Futuro Fiorentina, domani Rocco Commisso incontrerà la stampa e potrebbero esserci i primi annunci sul futuro della Viola.
Messa in cascina la salvezza, obiettivo minimo di una stagione assolutamente sotto le previsioni di tutto l’ambiente gigliato, Rocco Commisso torna a pensare con maggior ottimismo e concretezza al futuro. Ieri i tifosi si aspettavano qualche dichiarazione post gara, che Commisso aveva promesso al termine della sfida vinta e decisiva contro la Lazio. Il pari e il mancato allineamento orario con la sfida del Benevento non ha permesso ai viola di festeggiare al termine della gara, noiosissima, contro il Cagliari la matematica salvezza.
Domani Rocco Commisso incontrerà la stampa e potrebbero arrivare i primi annunci.
TI POTREBBE INTERESSARE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Fiorentina, incongnita Dragowski: il nome del possibile sostituto
Domani con ogni probabilità non si parlerà di tecnici: Gattuso, che pare il favoritissimo alla panchina viola e prossimo avversario domenica a pranzo con il Napoli,
se fosse lui non potrebbe essere comunqe annuciato prima di giugno. Potrebbe esserci qualche notizia in più sui rinnovi sul tavolo più scottanti, quello di Vlahovic in testa. Da Commisso potrebbero arrivare parole sul contratto del giovane Dusan e su quello di Milenkovic.Come scrive Firenzeviola, un annuncio però è certo: la conferma di Daniele Pradè come direttore sportivo. I risultati non sono stati all’altezza ma al tycoon americano sono piaciute la grande esperienza e la capacità di introdurre la nuova proprietà nell’ambiente calcistico italiano. Pradè e Barone sceglieranno poi un collaboratore che aiuti la coppia dirigenziale sul mercato e in particolare nello scouting, con in pole il nome di Roberto Goretti, che dal Perugia ha mandato tanti giocatori in Nazionale e completa dunque le conoscenze degli altri.
I
Riflessioni in corso in casa Juventus sul futuro di Thiago Motta. La dirigenza bianconera starebbe…
Il portiere della Juventus, Mattia Perin, ha parlato al termine della clamorosa eliminazione dei bianconeri…
L'allenatore dell'Empoli, Roberto D'Aversa, ha commentato l'impresa fatta dai suoi ragazzi, che hanno eliminato a…
L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha commentato l'eliminazione in Coppa Italia contro l'Empoli ai calci…
Ruben Amorim non è riuscito a risollevare le sorti del Manchester United. Al momento non…
Tra rinnovi e possibili ritorni in Sudamerica, in casa Cagliari non è ancora chiaro il…