Super derby quello tra l’Hellas Verona guidato da Paolo Zanetti e il Venezia di Di Francesco: la partita finisce con un risultato di 2-1 per i padroni di casa.
Il match si è giocato ieri sera allo stadio Marc’Antonio Bentegodi e, dopo appena 2 minuti dal calcio d’inizio, il Venezia mette a segno il gol del vantaggio: con un colpo di testa di Oristanio.
La squadra di Di Francesco padroneggia i primi minuti del derby, ma i giocatori di Zanetti non tardano a reagire. Al 9′ minuto il tiro a volo di Tengstedt, su assist di Mosquera, porta al pareggio della partita.
Dopo numerose occasioni per entrambe le squadre, la svolta arriva all’81’: con la rete di Kastanos
(deviata da Joronen) che chiude definitivamente la partita e regala i tre punti all’Hellas Verona.Dopo la vittoria del derby del Veneto, Tchatchoua ha parlato tramite i canali ufficiale del Verona: “La vittoria è stata importante stasera perché è un derby. E’ stata molto molto importante per noi e per i tifosi. Abbiamo messo in campo grande carattere e una buona reazione. Siamo contenti di aver vinto.
Conclude: “Adesso abbiamo due settimane per lavorare, dobbiamo continuare con questo spirito. La prossima partita sarà in casa, dobbiamo continuare così perché sarà importante per il nostro campionato”.
Aggiornato al 05/10/2024 12:35
Il ritorno di Giorgio Scalvini rappresenta una notizia fondamentale per l'Atalanta e il tecnico Gian…
Reda Belahyane, giovane talento del Verona, si sta imponendo come una delle sorprese più luminose…
Il tecnico della Spal alla viglia della gara contro la Torres ha rilasciato alcune dichiarazioni…
Lazio-Bologna, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Il tecnico dei sardi ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia di Genoa-Cagliari. Leggi con noi…
Il big match di oggi pomeriggio tra Milan e Juventus sarà caratterizzato da una cornice…