L’Inter che esce sconfitta contro la Roma carica l’ambiente di due problemi. La LuLa è decimata, con Sassuolo e Barcellona l’attacco sarà rivisto.
La Roma ha espugnato San Siro, l’Inter ha racimolato la quarta sconfitta in campionato. Le brutte notizie per i nerazzurri, però, non si fermano qui.
A margine della partita Simone Inzaghi, per non farsi mancare nulla, ha lanciato nubi nere sul futuro in campo di Romelu Lukaku.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter, Handanovic: Altra notte da incubo
“Sono pessimista per la sua presenza contro il Sassuolo” ha fatto sapere il tecnico piacentino “il ragazzo sta lavorando molto ma ha svolto nuovi esami, che hanno evidenziato il fatto che non può ancor lavorare in gruppo”
.Il rientro di Lukaku, quindi, è ancora tutto da definire. Sassuolo è un miraggio, così come poco probabile sarà il suo rientro contro il Barcellona.
L’Inter, inoltre, ha ricevuto ieri sera una nuova tegola dall’infermeria. A preoccupare, questa volta, sono le condizioni di Lautaro Martinez.
L’attaccante argentino ha denunciato un dolore al flessore uscendo dal campo ieri. Le sue condizioni sono da valutare nelle prossime ore. Non è chiaro se possa trattarsi di un semplice affaticamento muscolare o di qualcosa di più serio.
L’Inter inizia una settimana con la rosa decimata dagli infortuni, e i risultati negativi non inducono a guardare avanti con ottimismo.
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Milan, stride la continua assenza della dirigenza la quale ha deciso di lasciare il tecnico…
Il giocatore del Napoli Khvicha Kvaratskhelia rifletterà sulla proposta di rinnovo di contratto propostagli da…
Recensione della piattaforma ufficiale di scommesse sportive e casinò Gomblingo in Italia. Esplora i principali…
Il capitano della Roma Pellegrini sta attraversando il momento più buio della sua carriera e…
Kylian Mbappé si ferma: infortunio alla coscia sinistra confermato dal Real Madrid. Il campione francese…