Dopo i festeggiamenti dello scudetto in casa Inter si inizia già a pensare alla prossima stagione e ci pensa anche Lautaro perché la voglia è quella di proseguire la carriera in nerazzurro, per questo si è ripreso a parlare del rinnovo.
Il contratto del calciatore argentino è in scadenza 2023 e oltre a prolungare è previsto anche un adeguamento dello stipendio. L’entourage del Toro e l’Inter avevano trovato l’accordo già settimane fa, ma poi il cambio di procuratore ha rimescolato le carte e quindi come ha detto Piero Ausilio: “le trattative sono dovute iniziare da capo nuovamente”.
Nella precedente trattativa l’accordo era stato trovato e si attendevano soltanto le firme, che erano state posticipate al finale di stagione, vista anche la situazione finanziaria non idilliaca della società nerazzurra. Comunque nonostante le trattative siano ricominciate, non sembrano discostarsi troppo da quelle dello scorso gennaio, questo perché Lautaro
vuole rimanere e l’Inter vuole trattenere un calciatore importantissimo che quest’anno con i suoi 15 gol ha contirbuito, e non poco, allo scudetto.A breve si incontreranno i dirigenti dell’Inter con il nuovo procuratore dell’ex attaccante del Racing club de Avellaneda, Alejandro Camano. La strada da percorrere è già tracciata e l’accordo si dovrebbe raggiugere con il prolungamento del contratto fino al 2024 e un adeguamento a 4,5 milioni di euro netti a stagione più eventuali bonus al raggiungimento di determinati obiettivi individuali e collettivi.
Milan, nell'attesa di rivederlo in campo, la dirigenza rossonera si sta muovendo per piazzare il…
Thiago Motta ammette la sconfitta: "Colpa nostra, ci è mancata voglia e passione", dopo l'eliminazione…
La vittoria ai rigori contro la Juventus ha spedito l'Empoli direttamente in semifinale di Coppa…
Il Palmeiras è vicino all'accordo con Vitor Roque, un'attesa che potrebbe rivoluzionare il calciomercato brasiliano.…
West Ham-Leicester, match che chiude la 27esima giornata della Premier League, mette di fronte Hammers…
Rudi Garcia prepara la sua prima convocazione con il Belgio e punta a chiudere la…