Periodo complicato in casa bianconera. Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, per la Juve è arrivata la seconda consecutiva, questa volta ad opera dell’Hellas Verona. La situazione in classifica parla chiaro e a tal proposito Dybala, intervenuto ai microfoni di Juventus Tv ha dichiarato:
“Il Verona ha trovato due gol molto presto, ma è vero che sono stati più “svegli” di noi, vincendo molti contrasti. Poi a quel punto devi cercare di fare gol in qualsiasi modo, ma noi non possiamo regalare un tempo; ricordiamoci che siamo la Juve, dobbiamo portare rispetto per questa maglia, per la sua storia e per i grandi campioni che l’hanno indossata. Come si esce da questo momento? Uniti. Ognuno di noi, prima di andare a dormire stasera, deve pensare alla partita di oggi e a come dare qualcosa in più, facendo un bagno di umiltà e pensando subito a martedì. Se si gioca alla Juve non si può avere paura”.
Un pensiero, quello del numero 10 bianconero, espresso anche sui social. Attraverso un post su Instagram, infatti, ha scritto: “So bene che le parole non bastano, ma dobbiamo rialzarci e abbiamo bisogno di essere tutti uniti per ribaltare la situazione. Forza Juve”.
Riflessioni in corso in casa Juventus sul futuro di Thiago Motta. La dirigenza bianconera starebbe…
Il portiere della Juventus, Mattia Perin, ha parlato al termine della clamorosa eliminazione dei bianconeri…
L'allenatore dell'Empoli, Roberto D'Aversa, ha commentato l'impresa fatta dai suoi ragazzi, che hanno eliminato a…
L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha commentato l'eliminazione in Coppa Italia contro l'Empoli ai calci…
Ruben Amorim non è riuscito a risollevare le sorti del Manchester United. Al momento non…
Tra rinnovi e possibili ritorni in Sudamerica, in casa Cagliari non è ancora chiaro il…