Non c’è pace per la Sampdoria, che esce sconfitto male dalla trasferta di Torino, e ora il tecnico è in discussione.
L’anticipo dell’undicesima giornata di campionato ha regalato una brutta sorpresa alla Sampdoria, uscita sconfitta contro il Torino. Una trasferta incolore, ma soprattutto una prestazione mediocre che ha messo a nudo tutti i limiti della compagine di D’Aversa. Dalla difesa fragile e all’attacco abulico, i blucerchiato hanno mostrato, in una sola partita, tutti i loro limiti.
L’emblema della disfatta e della confusione che regna in casa Sampdoria è Askildsen, entrato al minuto 69 e sostituito appena undici minuti dopo dal giovane Ciervo. Una mossa a cui è stato costretto da D’Aversa, che non ha saputo prendere le contromisure a un Torino che ha letteralmente esondato sul prato verde, grazie soprattutto ai due trequartisti, Linetty
e l’ex Praet. Oltre, e questa è sempre più una conferma, a una prestazione maiuscola di Tommaso Pobega, ormai faro della mediana di Juric.
La sconfitta non ha lasciato indifferente il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, che ora starebbe seriamente riflettendo sulla posizione del suo allenatore, che da lunedì porterà la squadra in ritiro. I nove punti in classifica, infatti, rendono la situazione delicata, a maggior ragione considerando che questa sera, i blucerchiati potrebbero trovarsi ai margini della zona retrocessione. A rivelare la notizia è Sky Sport.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Vergogna Juve: senza gioco, senza carattere e nemmeno dignità
Juventus-Milan risultato e tabellino - Juventus-Milan è proprio a regalare grandi emozioni ai tifosi delle…
Tutti i numeri riguardanti la sfida tra Fiorentina e Torino, gara valida per la ventunesima…
Parma-Venezia, partita valida per la 21° giornata della Serie A, si giocherà domenica 19 gennaio…
Getafe-Barcellona, si chiudono così gli anticipi di questo sabato di Liga. I catalani arrivano da…
Le probabili formazioni di Real Madrid-Las Palmas, partita valida per la 20a giornata di Liga,…
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Monza di Salvatore Bocchetti. L'incontro è…