Il capitano della Juventus Danilo, un pochino stizzito dal suo minutaggio da quando è arrivato Motta, vuole rivedere una clausola presente nel suo contratto.
Come riportato da Fabrizio Romano, l’attuale capitano della Juventus Danilo vorrebbe modificare una clausola sul rinnovo presente nel suo contratto. Questa consiste nell’estensione del contratto fino al 2026 in caso in cui il giocatore giocasse almeno il 50% delle partite. Al momento la società bianconera non vuole di certo andare muro contro muro, perciò è disposta a trattare per rimuovere questa condizione. In questo modo, il futuro di Danilo non dipenderà più dal suo attuale contratto, ma dovrà essere discusso in trattative separate.
Danilo dall’arrivo di Thiago Motta sulla panchina della Juve è stato utilizzato con il contagocce: 115 minuti totali in 7 partite di campionato. Inizialmente si pensava non stesse apposto fisicamente, invece si è rivelato essere un profilo non particolarmente gradito al nuovo allenatore. Con l’infortunio di Bremer potrebbe trovare un pochino più di spazio, anche se al momento è nettamente in vantaggio la coppia Gatti-Kalulu. Staremo a vedere se con l’andare avanti delle partite il suo minutaglie aumenterà, in caso contrario, non è da escludere una sua cessione già a gennaio.
Aggiornato al 18/10/2024 11:09
Buone notizie per l'Empoli di D'Aversa che riguardano Nicolas Haas. Il centrocampista si è operato…
Dynamo Kiev-Viktoria Plzen è un match valido per la quinta giornata della prima fase di…
Parma: la squadra di mister Pecchia è reduce dalla sconfitta interna contro l'Atalanta. In vista…
Besiktas-Maccabi Tel Aviv è uno dei match validi per la 5° giornata di Europa League…
Atalanta: nella convincente partita contro gli Young Boys, terminata 6-1 per i nerazzurri, vi è…
Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…