SAMUEL MBANGULA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il giocatore della Juventus Samuel Mbangula oggi non si è allenato causa un sovraccarico alla coscia destra, è in forse per la gara con il Lecce.
Il giocatore della Juventus Samuel Mbangula oggi non si è allenato causa un sovraccarico alla coscia destra, potrebbe non esserci con il Lecce. Il tecnico Igor Tudor perde una pedina fondamentale.
SAMUEL MBANGULA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Brutte notizie in casa Juventus, l’attaccante Samuel Mbangula oggi non ha preso parte all’allenamento odierno causa un sovraccarico alla coscia destra. Lo staff bianconero sta valutando la situazione per il da farsi, ma il giocatore al momento è fortemente a rischio per il prossimo impegno dei bianconeri contro il Lecce.
Questa certamente non è una buona notizia per il tecnico Igor Tudor, visto che l’attaccante belga è un giocatore fondamentale, visto che in alcune occasioni sotto la precedente gestione Motta
ha risolto diverse partite con i suoi gol. La scorsa estate durante il ritiro precampionato sembrava che fosse uno dei tanti giocatori aggregati alla rosa bianconera, salvo poi vedere prestazione ottime fornendo gol ed assist.
Le sue giocate non sono passate inosservate, tanto che diversi club europei hanno bussato alla porta del club bianconero per un eventuale trasferimento, ma la società bianconera lo ha considerato incedibile. La dirigenza bianconera ha un principio base, quello di fare crescere i propri talenti, non di darli ad eventuali rivali.
Comunque, nei prossimi giorni avremo degli aggiornamenti sulle condizioni di Mbangula, per vedere se sarà disposizione di Tudor contro il Lecce, al meno di averlo in panchina. Intanto le condizioni del secondo portiere Perin sono migliorate, anche se continua la preparazione a parte, ma conta di tornare a disposizione quanto prima. Insomma, vedremo chi ci sarà con il Lecce, perché queste ultime partite sono decisive per il futuro prossimo dei bianconeri.
Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa al termine di Napoli-Torino 2-0. L'allenatore si è…
Paolo Vanoli ha parlato in conferenza stampa al termine di Napoli-Torino 2-0. L'allenatore si è…
Durante la partita contro il Torino, i due giocatori del Napoli hanno chiesto il cambio…
Termina sull'1-1 la tanto contestata sfida tra Atalanta-Lecce: vanno in vantaggio gli ospiti su rigore…
Il Napoli vince e approfitta della seconda sconfitta consecutiva dell'Inter, scappando così a +3 sui…
Al termine della sfida Atalanta-Lecce che ha chiuso questa lunga domenica di Serie A, ha…