Tanti giocatori della Lazio hanno voluto salutare così il loro ex capitano, che lascia la squadra biancoceleste dopo otto stagioni per trasferirsi al Besiktas.
Ciro Immobile e la Lazio. Una lunga storia d’amore, fatta di gol e ricordi indelebili. Dopo 8 stagioni in Serie A con la maglia biancoceleste l’attaccante campano saluta la sua casa per iniziare una nuova avventura al Besiktas.
Immobile ha lasciato dei ricordi indelebili non solo nei tifosi laziali, ma anche nei suoi ormai ex compagni. In tanti hanno voluto ricordare così il loro ex capitano, con messaggi pieni d’amore e d’affetto.
“È stato un onore avere condiviso lo spogliatoio con te. Sei una grande persona e un vero professionista. Grazie per tutto quello che hai sempre fatto per questa grande squadra. Auguro solo il meglio a te e alla tua splendida famiglia, ci mancherei tanto !! Il bomber !! Il capo !! The king”.
“Tante cose ce le siamo già dette! Grazie per tutto Ciruzzo, nessuno dimenticherà quello che hai fatto per questa società! Sei stato e rimani un esempio dentro e fuori dal campo. Ti faccio un grande in bocca al lupo per questa tua nuova avventura. Spero di rivederti presto amico mio, Ti voglio bene.
”“Giocare e condividere lo spogliatoio con te è stato un onore e un piacere. Ci hai fatto esultare per 207 volte. Insieme abbiamo vissuto momenti indimenticabili. Trofei, derby, emozioni. Questo non è un addio, è un arrivederci. In bocca al lupo, Ciro. Ti auguro il meglio. Il tuo nome è nella storia della Lazio e questa sarà sempre casa tua. Ti voglio bene”.
“Siamo stati tanti anni insieme, tante emozioni belle e brutte. Senza dubbio, sono stati di più i momenti belli vissuti insieme. Nutro un grandissimo rispetto per te, lo sai benissimo. Posso solo ringraziarti per tutto quello che hai fatto qui, sia al livello personale sia professionale. Sei e sarai per sempre storia di questa squadra: questa è e sarà sempre casa tua. Ti ringrazio anche per tutta la dedizione che hai trasmesso in ogni allenamento e ogni partita insieme!! Ti mando un grandissimo in bocca lupo a te e alla tua famiglia!!”
Aggiornato al %s = human-readable time difference 14:43
Il progetto per la ristrutturazione dello stadio Dall'Ara di Bologna ha recentemente fatto un passo…
L’Atalanta si impone sul Napoli con una prestazione solida e un ritmo altissimo, imponendosi per…
Salta la panchina del Modena: dopo la sconfitta contro lo Spezia la dirigenza ha deciso…
Il calciatore del Milan Filippo Terracciano ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sportmediaset relative…
Ecco le formazioni ufficiali valide per il match dell'11° giornata Torino-Fiorentina. Per i viola torna…
Dopo undici giornate di Serie A, la Juventus si conferma l’unica squadra imbattuta in campionato,…