Il calciatore della Lazio Luca Pellegrini ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de Il Tempo, sull’avvio di stagione dei biancocelesti.
Il terzino ex Juventus e attualmente in forza alla Lazio Luca Pellegrini ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de Il Tempo sul momento di stagione che sta vivendo nel club romano, sul mister Marco Baroni e su varie tematiche legate al club capitolino.
Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal calciatore della Lazio Luca Pellegrini ai microfoni de Il Tempo:
“Finora è stato un campionato bello, sei squadre in due punti. La Serie A
è molto competitiva, secondo me è seconda solo alla Premier League, anche se non ci ho mai giocato.Il calcio si sta modernizzando, anche una squadra cosiddetta piccola non ti regala niente, anzi prova anche a farla e ti mette in difficoltà”.
Baroni?
“Il mister è stato bravo, è una persona molto intelligente e molto empatia. Ha tutte le qualità per fare bene con una squadra come la nostra, ha toccato i punti giusti, si è creato subito il feeling.
Noi come gruppo siamo sempre stati coesi e forti, sotto tanti punti di vista il mister però ci ha dato una mano. Nei punti ciechi ci ha fatto vedere la luce”.
Un limite a questa squadra?
“In realtà di limiti ne abbiamo tanti. Siamo una squadra giovane, dobbiamo puntare sempre a migliorare. Sappiamo come nasconderli, o comunque conoscerli per migliorare ogni giorno.
All’inizio dell’anno tante parole sono state spese, della Lazio non ne parlava nessuno. Ma a noi piace così, non vogliamo stare in questa orbita, le pressioni le lasciamo agli altri”.
Aggiornato al 18/11/2024 13:11
Il Presidente del Lione, John Textor, ha parlato a ridosso della lapidaria sentenza del DNCG…
L'attaccante esterno del Lecce Lameck Banda ha rimediato un infortunio grave dopo l'ultima di campionato,…
Montenegro-Turchia è uno dei match validi per la 6° giornata di Nations League. Il calcio…
Milan, Mattia Liberali è probabilmente uno dei migliori talenti e prospetti del club. L'utilizzo in…
Jonathan Silva, giocatore del Crotone di proprietà del Torino, sta facendo benissimo nella squadra calabrese,…
Dopo la sconfitta contro Israele mastica amaro il CT del Belgio Tedesco, che rimarca i…