La rottura tra Francesco Acerbi e i tifosi della Lazio sembra definitiva, ma nonostante ciò la dirigenza biancoceleste ha le idee ben chiare sul futuro
Esultare in maniera polemica non è stata una buona idea e adesso non si può più tornare indietro. I tifosi della Lazio hanno letteralmente ripudiato Acerbi, invogliandolo ad andare via con un comunicato durissimo e dichiarando di fatto di non sostenerlo più, pur essendo un calciatore della propria squadra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Lazio, pronto il laterale richiesto da Sarri: i dettagli
Le scuse non sono bastate, serviva qualcosa in più (esultanza sotto la curva dopo il gol con il Venezia) ma puntualmente non è arrivato e la situazione si è chiusa. I tifosi vogliono la cessione di Acerbi, ma la Lazio non sembra avere la minima intenzione di privarsi del proprio leader difensivo. L’ex Milan e Sassuolo resterà un punto fermo fino alla fine della stagione: ha un carattere forte e ha superato cose ben più gravi di questa, sarà quindi pronto ad affrontare una sfida del genere nel migliore dei modi.
La Fiorentina ha messo sul mercato Ikonè. Sull'esterno francese si stanno registrando alcuni movimenti: la…
Tottenham-Liverpool, grande sfida nel match della semifinale di Carabao Cup con la gara tra Spurs…
L'ex attaccante dell'Inter Christian Vieri ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Tuttosport relative all'attaccante della…
Sembrano passati secoli dalla Roma vista con Jurić in panchina. Ranieri ha riportato calma ed…
Athletic Bilbao-Barcellona, queste le ultimissime di gara in vista della semifinale di Supercoppa di Spagna…
Pare che un giocatore del Newcastle abbia raggiunto un accordo con un club di Saudi…