Iniziata la stagione, il Lecce si è radunato per le classiche visite mediche e una di queste non è andata a buon fine. Come sta Joan Gonzàlez, parla il club.
Il giocatore non ha superato il check di inizio stagione ed è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti. Il Lecce ha fatti chiarezza sulla situazione.
In seguito ai problemi riscontrati durante le visite mediche di rito, il giocatore non ha ricevuto l’idoneità sportiva per poter cominciare il ritiro assieme ai compagni.
Il club ha pubblicato un comunicato in cui spiega la situazione legata al centrocampista spagnolo:
U.S. Lecce comunica che, lo staff sanitario del club, nel corso delle rituali visite mediche precampionato, ha riscontrato nel calciatore Joan González una patologia cardiaca sopravvenuta le cui cause sono in corso di accertamento.
Per tale motivo la documentazione clinica dell’atleta è stata inviata e valutata presso il Centro di Cardiologia dello Sport dell’Università di Padova che ha confermato la prima diagnosi.
Allo stato il giocatore non ha quindi conseguito l’idoneità sportiva e per il momento non potrà partecipare al ritiro precampionato.
Il calciatore, con autorizzazione della Società, ha raggiunto Barcellona dove si sottoporrà agli ulteriori necessari accertamenti clinici.
L’U.S. Lecce è accanto al suo calciatore per fornirgli ogni supporto idoneo per affrontare questo particolare momento.
Dunque per il momento dati questi presunti problemi cardiaci, il giocatore non prenderà parte alla preparazione dei salentini presso Neustift in programma dal 14 al 28 luglio.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 16:39
Juventus, la vittoria contro l'Udinese fornisce spunti di riflessione, anche in tv. Ecco quali sono…
Lazio-Cagliari, match valido per l’11^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Olimpico…
Dopo la sconfitta di ieri sera, la Roma e il suo allenatore sono nell'occhio del…
A poche ore da Parma-Genoa, arrivano le ultime indiscrezioni sulle formazioni che scenderanno in campo…
Tira aria di cambiamento ai vertici dell'Inter: stamattina il club nerazzurro ha reso noto il…
L’Inter si prepara alla sfida di domenica sera contro il Napoli con una buona notizia…