Nella giornata odierna Zlatan Ibrahimovic è stato operato al ginocchio sinistro: i tempi di recupero del fuoriclasse svedese.
Era lo scorso 9 maggio, sfida a Torino contro la Juventus, quando Ibra si infortunò al ginocchio sinistro, tanto che il fuoriclasse svedese ha dovuto saltare Euro 2020, manifestazione che lo avrebbe visto al rientro dopo una lunga pausa con la propria nazionale.
Questo è il testo del comunicato del Milan: “AC Milan comunica che in data odierna, Zlatan Ibrahimović è stato sottoposto ad intervento in artroscopia del ginocchio sinistro presso l’UPMC Salvator Mundi International Hospital di Roma. L’intervento di cleaning articolare è stato eseguito con successo. Zlatan sta bene ed inizierà, da subito, il percorso riabilitativo
“.Per quel che riguarda i tempi di recupero si parla di un mese per tornare a correre e due mesi per tornare a giocare. Se tutto prosegue nel verso desiderato Ibra sarà pronto ai nastri di partenza della prossima Serie A
Il nuovo acquisto della Lazio Oliver Provstgaard ha parlato oggi in conferenza stampa alla presentazione…
Il tecnico del Genoa, Patrick Vieira, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla…
Il nuovo acquisto della Lazio Reda Belahyane ha rilasciato delle dichiarazioni nella conferenza stampa di…
Fiorentina-Inter, queste le ultimissime di formazione in vista della sfida del Franchi che riprenderà dall'interruzione…
Liverpool-Tottenham, match valido per la semifinale di ritorno di EFL Cup, vedrà i Reds provare…
A Roma è stato presentato il primo album Calciatori Panini dedicato alla Serie A femminile.…