Fonseca ha deciso di convocare il giovanissimo Camarda per la sfida di Champions che vedrà il Milan impegnato contro il Club Brugge.
Il Milan si trova ad affrontare un’emergenza in attacco, con le assenze di Abraham e Jovic che lasciano la squadra senza vere alternative offensive. Con la decisiva sfida di Champions League contro il Club Brugge alle porte, Paulo Fonseca ha deciso di convocare Francesco Camarda, giovane talento del vivaio rossonero, per rafforzare il reparto avanzato.
Sebbene la convocazione non sia ancora ufficiale, gli indizi sono chiari e confermati dalle dichiarazioni recenti del tecnico Daniele Bonera
.L’allenatore del Milan Futuro ha lasciato intendere che la convocazione di Camarda è imminente. Bonera ha infatti rivelato che la sostituzione del giovane attaccante durante il primo tempo della sfida contro il Legnago non è stata casuale: “La sostituzione a fine primo tempo è stata una richiesta del club e noi dobbiamo assecondare le necessità della prima squadra” ha dichiarato l’ex difensore.
Aggiornato al 21/10/2024 10:00
Archiviata la 13° giornata di Serie A, Roma e Lazio si preparano in vista delle…
Al Penzo il Venezia di Eusebio Di Francesco ospita il Lecce di Marco Giampaolo. L'incontro…
Aston Villa-Juventus, match valido per la quinta giornata della Champions League 2024-25 che si disputerà…
Brutte notizie per Sottil e la Sampdoria che fino al termine della stagione dovranno rinunciare…
Appuntamento e format rinnovati: All Eyes On Me, la rubrica di Calcio Style dedicata alla…
La Juventus con un comunicato ufficiale ha annunciato la perfetta riuscita dell'intervento per la ricostruzione…