L’attaccante statunitense ha parlato della sua prima stagione al Milan e nel campionato italiano, fissando già un chiaro obiettivo per il prossimo anno.
Christian Pulisic è già carico per il prossimo anno. Arrivato al Milan nella scorsa estate si è da subito dimostrato una pedina fondamentale nello scacchiere rossonero. Sicuramente l’eliminazione dall’Europa League ha lasciato l’amaro in bocca, ma a livello personale lo statunitense può ritenersi più che soddisfatto, avendo partecipato a 20 reti (12 gol ed 8 assist) nella sua prima annata italiana tra Serie A e Coppe.
In un intervista CBS Sports Golazo Pulisic ha parlato proprio della stagione appena terminata, ed è già proiettato sulla prossima.
Sulla stagione appena conclusa: “Prima di questa stagione ne avevo vissute due abbastanza difficili. Al Milan ho sentito la fiducia sin dal primo giorno, e non vedevo l’ora di iniziare e di giocare in un club storico come questo. Mi sono sentito finalmente di nuovo me stesso, ed ho potuto dimostrare alla gente che posso fare ancora bene.”
L’anno prossimo punti allo scudetto? “Assolutamente, credo proprio che sia questo l’obiettivo. La mia stagione è stata soddisfacente dal punto di vista personale, ma questa non è la cosa più importante per me. La squadra dovrà avere più costanza l’anno prossimo, abbiamo giocatori molto forti.
Aggiornato al 02/06/2024 16:24
L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…
Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…
Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…
In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…