Milano, Italy. 19 Agusut 2023 . Henrikh Mkhitaryan of Fc Internazionale during the Serie A football match between Fc Internazionale and Ac Monza.
Henrikh Mkhitaryan è pronto a prolungare il suo contratto con l’Inter fino al 2027, ma la decisione finale sarà presa a fine stagione.
Henrikh Mkhitaryan ha recentemente dichiarato a Sky la sua disponibilità a rinnovare il contratto con l’Inter fino al 2027. Il centrocampista armeno, che ha dimostrato un grande adattamento al gioco della squadra nerazzurra, ha spiegato che la decisione finale sarà presa solo al termine della stagione. Mkhitaryan ha espresso fiducia nel progetto del club e ha sottolineato come l’allenatore Simone Inzaghi sia cresciuto notevolmente negli ultimi due anni, dimostrando una grande capacità di gestione del gruppo e delle partite.
Stefan de Vrij punta il dito ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Durante l’intervista, Mkhitaryan ha elogiato il lavoro svolto da Inzaghi, sottolineando l’evoluzione positiva che ha avuto sotto la sua guida tecnica. L’armeno ha riconosciuto quanto sia stato importante il contributo dell’allenatore nel migliorare le prestazioni individuali e collettive della squadra. L’Inter, dal canto suo, vede in Mkhitaryan un elemento chiave per il futuro, e il possibile rinnovo del contratto sarebbe un segnale forte di continuità e fiducia reciproca.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Aggiornato al 26/03/2025 19:02
Inter-Udinese, incontro valido per la 30^ giornata del campionato di Serie A: le scelte ufficiali…
Juventus, contro il Genoa Koopmeiners ha offerto - l'ennesima - prestazione opaca della sua stagione…
Al 30' del primo tempo di Cesena-Juve Stabia, un tifoso sugli spalti dell'Orogel Stadium ha…
Il centrocampista della Lazio Matteo Guendouzi è stato intervistato su LazioNews24, dove ha commentato il…
Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, ha parlato delle tempistiche sull'inaugurazione del nuovo stadio, che riguarda anche…
Il portiere del Real Madrid Andriy Lunin si è scusato dopo le dichiarazioni dopo il…