ANTONIO CONTE AMAREGGIATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il Napoli è in lotta per conquistare quello che sarebbe il 4° scudetto della sua storia, ma il tecnico Antonio Conte ha già messo le mani avanti per il futuro.
Il tecnico ex Inter e Juve ha lasciato un pochino tutti spiazzati con le sue dichiarazioni alla vigilia della sfida contro il Monza. La sua squadra è in piena lotta scudetto quando mancano solamente 6 partite al termine, ma nonostante ciò, Conte non si è detto del tutto soddisfatto ed ha evidenziato alcuni limiti della società.
In tutte le sue precedenti avventure si è sempre dimostrato essere molto esigente ed ha sempre fatto richieste importanti alla dirigenza, ma quest’anno, nonostante un mercato estivo di grande spessore, sembra non aver digerito la questione legata al sostituto di Kvaratskhelia.
Stando a queste dichiarazioni e a questo malcontento che il tecnico ha esplicitato pubblicamente, tutto fa pensare che la sua permanenza sulla panchina del Napoli non è poi così sicura. Ovviamente gli scenari potrebbero cambiare in caso di conquista o meno del tricolore, ma ad oggi non da certezze sul suo futuro.
In cima alla lista di quelli che potrebbero essere gli eventuali sostituti, c’è l’ormai solito Massimiliano Allegri, il quale viene accostato puntualmente alla squadra precedentemente allenata da Antonio Conte. Su di lui però c’è anche un forte interesse del Milan, che però sta attendendo di ufficializzare il prossimo direttore sportivo per poi andare a scegliere l’allenatore del futuro.
Il Napoli spera ovviamente di trattenere il suo condottiero per tutta la durata del contratto, ma se il tecnico decidesse di andare via, allora la dirigenza darebbe la precedenza ad Allegri per affidargli la panchina azzurra.
Aggiornato al 19/04/2025 12:40
La Fiorentina ha diramato la lista dei giocatori convocati da Palladino in vista della sfida…
Domani sera si gioca Atalanta-Roma, che ha avuto un precedente storico negli anni '90, nella…
Il Cosenza, retrocesso in questa stagione in Serie C, il futuro è nebuloso, con allo…
L'attaccante di proprietà della Roma, Tammy Abraham, ora in prestito al Milan, tornerà a Trigoria…
Dopo un minuto dal fischio d'inizio, Torino-Inter è stata sospesa per qualche minuto a causa…
Al Bentegodi il Verona di Paolo Zanetti ospita il Lecce di Marco Giampaolo. L'incontro è…