Il centrocampista del Napoli Zambo Anguissa ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC, dove ha parlato di diversi temi legati al club partenopeo.
L’ex centrocampista ex Fulham attualmente in forze al Napoli Zambo Anguissa ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC, radio partner del Napoli, dove ha parlato di diversi temi legato al club campano e sul prossimo impegno di campionato contro il Genoa.
Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista del Napoli Zambo Anguissa ai microfoni di Radio CRC:
“È una giocata che proviamo in allenamento, così come proviamo tante altre cose. Sono contento di aver segnato e di averlo fatto con una vittoria.
Quando gioco non penso a fare gol, la cosa più importante è che la squadra vinca. Il centrocampista oggi deve fare tutto e questo è ciò che provo a fare: il mister mi dice che devo segnare ancora di più e fare otto gol a stagione.
Per me non è la priorità, sono contento quando segno, ma la squadra viene prima di tutto”.
Sul Genoa:
“Non vi posso dire che la partita di sabato sarà in un modo o in un altro, perché io mi preoccupo prima di quello che dobbiamo fare noi. La cosa importante è essere concentrati sulle nostre giocate e sull’assetto tattico che prepariamo con il mister: è questo che può cambiare la partita.
Dobbiamo essere focalizzati su ciò che dobbiamo fare: noi dobbiamo decidere la partita. Da questo punto di vista, vi dico che il Napoli deve essere una squadra che vince contro chiunque. Sabato sarà una partita che andremo a giocare per vincere”.
Su Vieira:
“Mi piace molto come uomo, ci siamo visti anche a Londra. Era l’allenatore del Crystal Palace e mi voleva lì. Mi piace parlare con lui, perché ha tante idee, e mi piace tanto sotto il profilo umano. Sarà un piacere rivederlo sulla panchina del Genoa, ma spero comunque che vinciamo noi la partita. È uno bravo”
Aggiornato al 17/12/2024 16:39
Chelsea, Alejandro Garnacho al centro delle attenzioni: il suo agente avvistato a Stamford Bridge durante…
La Juventus accelera sul calciomercato: trattative in corso per Renato Veiga e Lloyd Kelly La…
Elseid Hysaj pronto a rimanere alla Lazio come riserva di qualità, apprezzato per la sua…
Napoli, Jhon Duran, attaccante colombiano classe 03', in questa stagione con la maglia dell'Aston Villa…
Il Modena si muove sul mercato: sondato Leonardo Marson dell'Avellino, il portiere potrebbe approdare in…
Infortunio per Van der Brempt durante Como-Udinese: cambio obbligato per l'allenatore che decide di sostituire…