Il Napoli oltre a programmare il futuro ha rinforzato anche la dirigenza con l’arrivo di due nuovi dirigenti: tutti i dettagli.
La dirigenza partenopea rinforza anche il gruppo dirigenziale, il club azzurro è pronto ad annunciare due nuovi profili che andranno a rinforzare l’assetto societario: Gianluca Baiesi, ex responsabile marketing della Fiorentina e nuovo Stadium Manager azzurro; e Francesca Mulas, alfiere dell’international development marketing.
L’esportazione del marchio Napoli nel mondo, del resto, ha spiccato il volo con il lavoro di Tommaso Bianchini: il figlio di Valerio grande del basket italiano, è stato il grande artefice del progetto di internazionalizzazione intrapreso con enorme successo da due anni.
Bianchini all’interno della società aumenterà i suoi campi con l’addio di Alessandro Formisano, ormai ex Head of operations azzurro dopo 17 anni e ora corteggiato dalla Salernitana.
Baiesi, quindi controllerà il pianeta Maradona, mentre Francesca Mulas entrerà nella squadra azzurra al lavoro in Europa e nel mondo.
Aggiornato al 13/05/2023 14:39
La Juventus ha collezionato l'ennesimo pareggio in questa stagione. Un'annata all'insegna dell'X che non si…
L'AIA ha diramato le designazioni arbitrali della prima fase degli ottavi di finale di Coppa…
Il tecnico del Chelsea Enzo Maresca ha rilasciato delle dichiarazioni dopo il match vinto per…
L'ex portiere Nelson Dida ha analizzato la prestazione del Milan contro l'Empoli e ha espresso…
L'ex portiere della Fiorentina Francesco Toldo ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Anch’io…
Il centrocampista del Monaco Denis Zakaria fa i complimenti al Marsiglia per la prestazione e…