Il Napoli ha messo sul mercato Victor Osimhen, ma solo a fronte di una cifra spropositata: Luciano Spalletti concorda con la linea del suo ex presidente.
Luciano Spalletti è tornato a parlare del “suo” Napoli. Durante la venticinquesima edizione del premio Sportilia, ha commentato la scelta di Rudi Garcia come nuovo tecnico degli azzurri:
“Riguardo a Garcia, la società ha fatto delle scelte importanti e ha svolto un grandissimo lavoro. Il consiglio che posso dare è di lasciarlo lavorare se vogliamo il bene del Napoli.
Il francese ha accumulato esperienza da diverse parti e ci sono tutte le carte in regola e le possibilità per ripetersi“.
Sul calciomercato del Napoli, si è invece soffermato a commentare l’offerta di Osimhen
: “Non so se De Laurentiis troverà qualcuno disposto a spendere 200 milioni per Osimhen, ma se consideriamo il suo valore, forse quei 200 milioni potrebbero non essere sufficienti!“.L’ex tecnico di Roma e Napoli parla delle ragioni che lo hanno portato a lasciare il club partenopeo: “La decisione di prendere una pausa e dare valore alla mia famiglia mi ha portato il dolore di dover lasciare una squadra forte come il Napoli e un ambiente appassionato del calcio come la sua città.
È difficile trovare una squadra solida e una città innamorata come Napoli per il proprio futuro. Sono combinazioni difficili da trovare“.
Aggiornato al 12/07/2023 14:17
La Juventus di Thiago Motta torna alla vittoria in Champions League grazie al 2-0 casalingo…
Lotito ha parlato di Lazio-Inter, in programma lunedì 16 dicembre, che è stata scelta da…
Pisa-Bari, match valido per la 17^ giornata di Serie B 2024/25, si giocherà allo stadio…
La Fiorentina è un uragano viola sul Lask: 7 reti agli austriaci e passaggio al…
La Serie A è giunta alla 16^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Sono ore calde per il futuro di Alex Meret. Il numero 1 del Napoli è…