Durante l’ultima partita pareggiata due a due della Roma contro il Verona di Tudor, Mourinho è stato espulso per le proteste contro il direttore di gara Pairetto. Lo Special One rischia una lunga squalifica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>> Roma, la frattura nello spogliatoio ti fa sognare
Lo Special One potrebbe rischiare due o più giornate di squalifica, tutto dipenderà dal referto che scriverà l’arbitro di Nichelino nel suo referto. Oltre al gesto del telefono, e alla frase “…ti hanno mandato apposta, ti ha mandato la JUVE..”, c’e stato anche il calcio dato al pallone verso la Tribuna Monte Mario con rabbia per protesta.
La società ha deciso di mantenere un basso profilo anche se nell’ambiente Roma
non tutti sono stati d’accordo con il comportamento dell’allenatore portoghese. Non è piaciuto il suo cercare il contatto con il fischietto di Torino, che si era lamentato dell’esiguo recupero assegnato rispetto ai sei che chiedeva l’allenatore dei giallorossi.Mourinho sta provando come al tempo della sua esperienza all’Inter negli anni del Triplete ad attirare l’attenzione su di sè per distoglierla dai suoi calciatori e dall’assenza del gioco e di risultati.
Il fatto di cercare il rumore dei nemici alla Roma è sembrato fuori luogo, visto la situazione della squadra. E’ sembrata solo una mossa per avere la simpatia dei tifosi romanisti ,che ancora una volta invece rimangono dalla parte dell’allenatore.
Le parole di Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, sul futuro di Jonathan David, attaccante…
L'Hellas Verona sembra aver trovato un vero e propio gioiello. Reda Belahyane ha disputato un…
Montenegro-Islanda è uno dei match validi per la quinta giornata del Gruppo 4 della Lega…
Il Milan sta lavorando intensamente sul fronte rinnovi, con diverse trattative in corso per garantire…
Il Manchester United ha rimosso Wayne Rooney dal ruolo di ambasciatore del club. A un…
Nella Fiorentina che sta veleggiando nelle posizioni prestigiose della classifica spicca il rendimento di Dodò,…