La Salernitana di Davide Nicola scenderà in campo domenica pomeriggio in casa del Sassuolo. I granata non hanno una tradizione favorevole.
Il campo e la kabala. La Salernitana si proietta alla sfida di domenica contro il Sassuolo con due nemici da combattere.
Sul triangolo verde gli uomini di Nicola puntano a portare a casa punti dal Mapei Stadium. Compito non facile, se si pensa che dal lontano 2008 la Salernitana non batte il Sassuolo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Roma: Dybala a parte nella seduta mattutina
Se si vuole alla allargare la panoramica, inoltre, c’è da ricordare come la Salernitana non abbia mai vinto in serie A contro squadre emiliane
. Lo score, infatti, parla di 3 pareggi e ben 5 sconfitte.Il Sassuolo, inoltre, ha iniziato all’insegna dell’ermeticità difensiva questa stagione. Sono quattro, infatti, fino a questo punto, le gare terminate senza prendere gol da parte della compagine di Dionisi. La Salernitana proverà a sfatare il tabù.
I granata, infine, hanno aperta una serie positiva di 7 risultati utili in trasferta. Imbattibilità che gli uomini di Nicola faranno di tutto per allungare.
All'U-Power Stadium il Monza di Alessandro Nesta ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro è…
Victor Osimhen brilla ancora: doppietta straordinaria per il Galatasaray, raggiunti 12 gol e 5 assist…
L'attaccante della Roma Paulo Dybala ha regalato ai tifosi giallorossi una doppietta, arrivando a 127…
L'attaccante del Lille Jonathan David è stato premiato come migliore giocatore del mese di novembre.…
Rodrygo brilla al Real Madrid: tre gol e due assist nelle ultime tre partite, con…
Salah spegne le voci su un nuovo contratto. Felice dei record raggiunti al Liverpool, resta…