Sassuolo-Udinese è la sfida valida per la sesta giornata di Serie A. Il calcio d’inizio è previsto per domenica 11 alle ore 15 al Mapei Stadium.
Una gara che potrebbe regalare spettacolo quella tra Sassuolo e Udinese, due società sempre alla ricerca di giovani talenti da metter in vetrina.
Gli emiliani arrivano da due 0-0 consecutivi, mentre i friulani da tre vittorie consecutive, l’ultima roboante per 4-0 contro la Roma.
Dionisi deve continuare a fare a meno di due pezzi da novanta come Traoré e Berardi, infortunati. Il tecnico neroverde potrebbe affidarsi agli undici che hanno giocato a Cremona nell’ultimo turno. Tridente d’attacco con Laurientié, Pinamonti
e Kyriakopoulos. In difesa Erilic e Ferrari centrali. In mediana potrebbe esserci l’occasione per Matheus Henrique.Qualche dubbio in più rispetto agli undici del posticipo di domenica scorsa per Sottil. Ebosse dovrebbe giocare al posti di Bijol, mentre in mezzo al campo tornano titolari Makengo e Lovric. Accanto a Deulofeu, favorito Beto su Success.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Matheus Henrique; Laurienté, Pinamonti, Kyriakopoulos. All. Dionisi
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Becao, Ebosse; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu. All. Sottil
I precedenti tra le due formazioni in Serie A sono 18, il bilancio è favorevole ai bianconeri con 7 vittorie e 7 pareggi, 4 le vittorie neroverdi.
La sfida del Mapei Stadium di domenica 11 alle ore 15 tra Sassuolo e Udinese è un’esclusiva DAZN, visibile con l’app per abbonati scaricabile sui vari dispositivi mobili.
Fiorentina-Empoli termina con la vittoria degli azzurri ai calci di rigore: decisivi per i viola…
Cole Palmer: Una Promessa del Calcio Europeo Il giovane talento inglese Cole Palmer sta rapidamente…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 15^ giornata del campionato di Serie A:…
Mo Salah Continua a Incantare: 25 Gol e Assist in 21 Partite Mohamed Salah, il…
Il Real Madrid è sempre attento alle occasione di mercato e nei prossimi mesi potrebbero…
Manca sempre meno ai sorteggi dei gironi di Euro 2025 femminili. L'Italia di Soncin sarà…