Brutte notizie per il Bologna di Vincenzo Italiano a meno di un mese dall’inizio del campionato. Il centrocampista svizzero costretto ad un lungo stop.
Non arrivano buone notizie dall’infermeria per il Bologna e per Vincenzo Italiano. Infatti, il club felsineo dovrà fare a meno di Michel Aebischer per diverso tempo.
Nei giorni scorsi il centrocampista si era fermato in allenamento in via precauzionale e questa mattina ha svolto gli accertamenti clinici del caso che hanno evidenziato un una lesione all’adduttore destro. Un stop che sicuramente costringerà il classe ’97 a saltare il primo match di campionato, in programma domenica 18 agosto in casa contro l’Udinese.
Non è da escludere che il recupero possa allungarsi e farlo tornare a disposizione di mister Italiano solamente dopo la prima sosta per le nazionali. Come riportato dal comunicato ufficiale del Bologna, il giocatore dovrà rimanere ai box per circa tre settimane.
“Gli esami cui è stato sottoposto Michel Aebischer hanno evidenziato una lesione dell’adduttore destro, con tempi di recupero di tre settimane”.
Aggiornato al 31/07/2024 13:21
Il Trapani Calcio mette a segno un colpo importante nel calciomercato, assicurandosi l'esterno offensivo Flavio…
Danilo risponde ai tifosi al J|Hotel: "Dispiace anche a me". Il difensore della Juventus ha…
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita il Bologna di Vincenzo Italiano. L'incontro è…
La Lazio è in trattative per l'acquisto di Reda Belahyane dal Verona: un prestito con…
Il Monza chiude un colpo a sorpresa: Nikola Lekovic. Il difensore serbo arriva alla corte…
La Roma torna su Giacomo Raspadori. L'attaccante della Nazionale continua a non trovare spazio con…