Torino, frizioni società-Juric? Dopo la rissa con Vagnati e gli ultimi risultati, gelo fra allenatore e club.
Acque agitate dietro le quinte in casa granata. Il rapporto fra l’allenatore Juric e il club ha perso solidità dopo la famosa rissa con Vagnati, diventata virale sul web. Gli ultimi risultati sul campo hanno lasciato interdetta la dirigenza.
Il presidente Cairo e il ds Vagnati ritengono di avere messo a disposizione del tecnico croato una rosa di primo livello. Gli acquisti dei vari Schuurs, Miranchuk, Vlasic, Radonijc, Lazaro e Karamoh sono stati finalizzati per alzare le ambizioni.
Il Torino dopo otto giornate è al decimo posto in classifica: ha vinto tre partite, ne ha pareggiata una e ha sul groppone quattro sconfitte. Ha segnato solo sette reti e ne ha subite dieci. Un ruolino di marcia mediocre agli occhi dei dirigenti.
In campionato la squadra viene schierata con il 3-4-2-1, con Vlasic e Miranchuk (o Radonijc) alle spalle di Sanabria. La società vorrebbe vedere impiegato stabilmente il giovane Pellegri (al netto degli infortuni che non lo lasciano mai in pace).
Non per disistima verso Sanabria, ritenuto un grande giocatore impiegato male. ha caratteristiche più da seconda punta o da trequartista. Da prima e unica punta al centro dell’attacco soffre. Pellegri invece è un centravanti vero, riempie l’area, fa salire la squadra e apre spazi.
Il poco spazio concesso all’ex baby prodigio del calcio italiano, bersagliato dalla sfortuna, potrebbe essere un punto di rottura insanabile fra Juric e la società. Urgono vittorie per riportare il sereno in casa granata.
Aggiornato al 05/10/2022 16:05
Riflessioni in corso in casa Juventus sul futuro di Thiago Motta. La dirigenza bianconera starebbe…
Il portiere della Juventus, Mattia Perin, ha parlato al termine della clamorosa eliminazione dei bianconeri…
L'allenatore dell'Empoli, Roberto D'Aversa, ha commentato l'impresa fatta dai suoi ragazzi, che hanno eliminato a…
L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha commentato l'eliminazione in Coppa Italia contro l'Empoli ai calci…
Ruben Amorim non è riuscito a risollevare le sorti del Manchester United. Al momento non…
Tra rinnovi e possibili ritorni in Sudamerica, in casa Cagliari non è ancora chiaro il…