A chiudere un sabato molto interessante della tredicesima giornata è la partita dello stadio Olimpico Grande Torino tra i granata padroni di casa e l’Inter di Conte. Il Toro ritorna in campo dopo la goleada di Brescia che ha posto fine ad un periodo non brillante in campionato, mentre i nerazzurri avevano chiuso prima della sosta con la vittoria interna in rimonta contro l’Hellas.
Per Mazzarri saranno assenti causa infortunio muscolare Lyanco, Laxalt e Iago Falque. Possibile maglia da titolare in difesa per Bremer. De Silvestri dovrebbe essere preferito ad Aina, così come Verdi a Berenguer, mentre i recuperati Baselli e Zaza dovrebbero partire dalla panchina.
Per Conte sempre problemi di giocatori contati in attacco, infortunanti Politano e Sanchez sarà confermata la coppia Lukaku-Lautaro. Tornato a disposizione Sensi, Gagliardini e Asamoah, anche se saranno salvaguardati per la sfida europea, in mediana quindi Barella e Vecino sono i favoriti. In difesa probabile maglia da titolare per Bastoni.
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meité, Ansaldi; Belotti, Verdi. Allenatore: Mazzarri.
Inter (3-5-2): Handanovic; Bastoni, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Vecino, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku. Allenatore: Conte.
Partita affascinante e dalla lunga tradizione a Torino, 75 gare disputate nel capoluogo piemontese con una sostanziale parità: 25 vittorie granate, 27 nerazzurre e 23 pareggi. Le reti interiste sono state 95, quelle granata 100.
La partita del sabato sera fa parte del pacchetto DAZN, quindi la sfida Torino-Inter è visibile in streaming attraverso l’applicazione scaribabile sui vari device. Per i clienti Sky è possibile vederla sul canale 209 del satellite sul canale DAZN1.
Le probabili formazioni di Genoa-Monza, posticipo della 22a giornata di Serie A. Fischio d'inizio lunedì…
Milan Skriniar ha superato le visite mediche al Fenerbahçe senza problemi, ma l'ufficialità del trasferimento…
Finisce dopo soli 7 minuti la partita di Isaak Touré, il centrale dell'Udinese è uscito…
Frank Zambo Anguissa è la vera arma in più del Napoli in questo momento. Il…
Clamoroso quello che è successo al termine della partita tra Milan e Parma: Calabria e…
Fabio Pecchia ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Parma 3-2. L'allenatore si è…