A chiudere un sabato molto interessante della tredicesima giornata è la partita dello stadio Olimpico Grande Torino tra i granata padroni di casa e l’Inter di Conte. Il Toro ritorna in campo dopo la goleada di Brescia che ha posto fine ad un periodo non brillante in campionato, mentre i nerazzurri avevano chiuso prima della sosta con la vittoria interna in rimonta contro l’Hellas.
Per Mazzarri saranno assenti causa infortunio muscolare Lyanco, Laxalt e Iago Falque. Possibile maglia da titolare in difesa per Bremer. De Silvestri dovrebbe essere preferito ad Aina, così come Verdi a Berenguer, mentre i recuperati Baselli e Zaza dovrebbero partire dalla panchina.
Per Conte sempre problemi di giocatori contati in attacco, infortunanti Politano e Sanchez sarà confermata la coppia Lukaku-Lautaro. Tornato a disposizione Sensi, Gagliardini e Asamoah, anche se saranno salvaguardati per la sfida europea, in mediana quindi Barella e Vecino sono i favoriti. In difesa probabile maglia da titolare per Bastoni.
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meité, Ansaldi; Belotti, Verdi. Allenatore: Mazzarri.
Inter (3-5-2): Handanovic; Bastoni, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Vecino, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku. Allenatore: Conte.
Partita affascinante e dalla lunga tradizione a Torino, 75 gare disputate nel capoluogo piemontese con una sostanziale parità: 25 vittorie granate, 27 nerazzurre e 23 pareggi. Le reti interiste sono state 95, quelle granata 100.
La partita del sabato sera fa parte del pacchetto DAZN, quindi la sfida Torino-Inter è visibile in streaming attraverso l’applicazione scaribabile sui vari device. Per i clienti Sky è possibile vederla sul canale 209 del satellite sul canale DAZN1.
L'allenatore del Genoa Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro…
Il tecnico del Venezia Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della…
Genoa-Venezia si decide negli ultimi 10 minuti: perla di Pinamonti e primo gol in Serie…
Il Parma ha scelto il nuovo allenatore dopo aver esonerato Fabio Pecchia: si tratta di…
L'attaccante del Genoa Vitinha durante il secondo tempo della sfida in corso contro il Venezia…
Domani sera si disputerà il ritorno del playoff di Champions League, e tra le sfida…