Torino, Simone Zaza torna a disposizione di Juric. Potrebbe essere impiegato a Napoli nel prossimo turno di campionato.
Una buona notizia per il tecnico Juric: Zaza ritorna disponibile. Infortunato da metà agosto quando in allenamento riportò un interessamento distrattivo parziale del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro, Zaza potrebbe essere convocato per la gara dello Stadio Maradona in programma la domenica 17 alle ore 18.
Il ritorno in gruppo dell’attaccante lucano non può che far felice il tecnico granata, che nelle ultime cinque gare, complice anche l’assenza per infortunio di Belotti, aveva a disposizione il solo Sanabria.
La scorsa stagione, nel finale di campionato, Zaza fu sicuramente importante per la salvezza dei granata, doppietta a Benevento in primis, ora dovrà salire nelle gerarchie tecniche di Juric. Il tecnico predilige l’attacco con un unica punta e due trequartisti. Davanti a sè Zaza ha Sanabria e il Gallo Belotti, ma a Napoli il paraguaino sarà reduce dalla trasferta in Sudamerica mentre Belotti è ancora alle prese con l’infortunio, allenandosi ancora a parte.
Zaza sarà disponibile per Napoli e probabilmente sarà quello più fresco tra gli attaccanti a disposizione, dove non ci sarà Verdi, che ha una lesione muscolare che lo terrà fuori un mese. Problemi anche a centrocampo per Juric, ieri Mandragora e Pobega si sono allenati a parte, l’ex Spezia ha un sovraccarico ai flessori mentre l’ex udinese ha un fastidio al ginocchio destro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Torino, Belotti in campo con il Napoli? Gli aggiornamenti
Per la 20° giornata di serie A è in programma, tra le altre, anche la…
Estero, Joshua Kimmich, centrocampista centrale classe 95', in questa stagione con la maglia del Bayern…
Milan-Cagliari è un match valido per la ventesima giornata di serie A. Qui di seguito…
Napoli-Hellas Verona è una sfida che rievoca ricordi piacevoli per entrambe le fazioni. Gli scaligeri…
Il Genoa di Vieira si prepara ad affrontare il Parma davanti al proprio pubblico. Insieme…