Categorie: Serie A

Udinese, Sava: “Vittoria importante, felice del mio esordio. Su Okoye…”

Il portiere dell’Udinese Razvan Sava è felice dopo l’esordio in Serie A con vittoria contro il Monza, ma si dice dispiaciuto per l’infortunio di Maduka Okoye.

L’Udinese batte il Monza 2-1 nel posticipo della 15a giornata di Serie A grazie ai gol di Lucca e Bijol (per i brianzoli il momentaneo pareggio di Kyriakopoulos), esce dal momento di crisi nel quale aveva conquistato un solo punto nelle precedenti 5 partite e sale in nona posizione con 20 punti.

La squadra di Nesta invece rimane in piena zona retrocessione al penultimo posto in classifica a quota 10, col secondo peggior attacco e la vittoria (l’unica fin qui in campionato) che manca dal 21 ottobre contro il Verona.

Monza-Udinese 1-2, le parole di Sava nel postpartita

Il portiere rumeno Razvan Sava ieri ha esordito in Serie A, complice l’infortunio del titolare Maduka Okoye che resterà ai box per parecchio tempo. Al termine della partita, l’estremo difensore ha parlato ai microfoni di TV12

: “Sono molto felice, avevo belle sensazioni ed è bello uscire da qui con una vittoria“.

LORENZO LUCCA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Mi dispiace per Okoye, non era nei miei piani avere spazio in questo modo. Questa vittoria è importante ma ora ci aspettano altre partite difficili. Ringrazio i tifosi che erano tantissimi, sono contento, ci hanno sostenuto fino alla fine“.

Sava è intervenuto anche in conferenza stampa: “La vittoria è stata fondamentale per noi. Volevamo rilanciarci dopo le ultime partite perse. Sono felice della mia prestazione all’esordio e soddisfatto per la squadra. Vincere qui a Monza può essere un punto di svolta. Ci aspettavamo di soffrire, siamo stati cinici e bravi a sfruttare le occasioni che ci sono capitate“.

Aggiornato al 10/12/2024 14:12

Condividi
Pubblicato da
Enrico Villani

Gli ultimi aggiunti

Calciomercato: il Marsiglia resta interessato a Pogba

L'Olympique Marsiglia tiene d'occhio Paul Pogba, ancora disponibile come svincolato, per un possibile trasferimento nel…

6 minuti fa

Palermo, Pohjanpalo: “Essere stato capocannoniere in Serie B è stato un grande traguardo, ma adesso si ricomincia da capo”

Il nuovo acquisto del Palermo, Joel Pohjanpalo ha parlato oggi in conferenza stampa alla presentazione…

7 minuti fa

Galatasaray, ecco Cuesta: la difesa si rinforza

 Il difensore Carlos Cuesta si trasferisce al Galatasaray: l'accordo è ormai chiuso. Ecco le cifre…

17 minuti fa

Valencia-Barcellona, probabili formazioni e dove vederla

Valencia-Barcellona, match valido per i quarti di finale di Copa del Rey, vedrà i blaugrana…

26 minuti fa

Lazio, Fabiani: “Oggi siamo soddisfatti di aver fatto alcune scelte, non erano semplici e ci stanno dando delle soddisfazioni”

Il ds della Lazio Angelo Fabiani ha parlato oggi in conferenza stampa alla presentazione ufficiale…

30 minuti fa

Manchester United, Amorim: “Siamo cauti con i trasferimenti per errori passati”

Rúben Amorim, tecnico del Manchester United, riflette sugli errori passati del club e adotta un…

32 minuti fa