Arrivano pessime notizie in casa Sampdoria. Stamattina Manolo Gabbiadini è stato sottoposto a degli esami in seguito all’infortunio rimediato nella giornata ieri.
Dalla sfida che ha visto la Sampdoria dominare contro il Sassuolo, alla prima da rientrante per mister Giampaolo, arriva anche una pessima notizia.
Stamattina Gabbiadini è stato sottoposto ad alcuni esami strumentali per verificare le sue condizioni. L’attaccante italiano, infatti, è uscito al 36° minuto del primo tempo in seguito ad un brutto infortunio.
Purtroppo le spiacevoli prime impressioni sono state confermate dal comunicato della Sampdoria; lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
Il calciatore sarà sottoposto ad un intervento chirurgico, e questo significa una sola cosa: la stagione di Gabbiadini è, sfortunatamente, già giunta al termine.
intanto il club Ligure si è mosso sul mercato ieri sera con un colpo last minute; anticipando l’esito degli esami, la dirigenza si è messa d’accordo con Sebastian Giovinco per il suo ritorno in Serie A.
In attesa di conoscere i tempi effettivi di recupero di Gabbiadini (almeno 6 mesi), un grandissimo in bocca al lupo per una pronta guarigione alla punta della Sampdoria.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: https://www.calciostyle.it/calciomercato/ultimora-giovinco-ritorna-in-serie-a-firmera-subito.html
La sfida tra Cesena e Reggiana è un appuntamento interessante della giornata di Serie B,…
La Fiorentina è attenta alle occasioni che potrebbero arrivare dal mercato: l'ultimo nome arriva dalla…
Buone notizie per la Lazio, in vista della gara contro il Bologna. I biancocelesti ritrovano…
Il Pisa è pronto a riprendere la sua corsa verso la vetta della Serie B,…
L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha analizzato, nella conferenza stampa delle 14 e 30 a…
Il tecnico dell'Hellas Verona, Paolo Zanetti, ha parlato nella conferenza stampa che precede la gara…