Il Venezia domenica sarà al Bentegodi contro l’Hellas Verona. L’attacco si è sbloccato: cosa c’è da migliorare
Appuntamento al Bentegodi domenica alle ore 15, andrà di scena l’attesissimo derby tra i padroni di casa gialloblu scaligeri e gli arancioneroverdi lagunari. I ragazzi di Zanetti vorranno rifarsi della bruciante sconfitta dell’andata del 5 dicembre scorso al Penzo, ancora fresca sulle ferite di Aramu e compagni. Un 4-3 clamoroso subìto, dopo essere andati al riposo del primo tempo in vantaggio per 3-0.
Dopo Verona, una serie di incontri, sulla carta, meno proibitivi di quelli che ha dovuto giocare il Venezia tra gennaio e febbraio, ma i punti dovranno essere raccolti in qualsiasi campo, che siano scontri diretti o meno.
Contro il Genoa intanto è arrivata una buona notizia, l’attacco ha ricominciato a segnare. Thomas Henry
, oltre al gol, è stato autore di una buona prestazione. Sono cinque le reti del francese, che ha il traguardo ambizioso della doppia cifra nel mirino.Se l’attaccante che è arrivato dal Belgio in estate offre buone sensazioni, meno ne sta dando Nsame. L’attaccante arrivato nelle ultime ore di mercato invernale dallo Young Boys appare ancora lontano da una condizione soddisfacente e Zanetti spera la ritrovi a breve per essere determinante nella corsa alla salvezza.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Venezia 1-1 Genoa. Goal e Highlights