Ternana, rimbalzano voci su una possibile penalizzazione in classifica della squadra per irregolarità. Intanto la classifica delle Fere e’ positiva.
Secondo indiscrezioni rimbalzate negli ultimi giorni, la Ternana sarebbe a rischio di penalizzazione a causa di mancati versamenti di somme relative a contributi Inps e Inail.
Una tagliola, che potrebbe spaziare da uno a sei punti, come riferisce Tuttomercato24, che andrebbe a influire sulla classifica del campionato in corso, stravolgendo ambizioni e programmi di stagione.
Una scure minacciosa, ma che al momento non ha intaccato un percorso stagionale, dopo cinque partite, positivo.
Le Fere, infatti, hanno accumulato, fino adesso, due vittorie e un pareggio in quattro partite disputate, per un bottino di 7 punti che valgono il quinto posto in classifica in coabitazione.
L’ultima uscita, domenica, ha visto la Ternana portarsi a casa i tre punti a discapito del Pineto, grazie a una doppietta dell’attaccante Cianci.
Se il vento di fiducia che soffia sul Liberati proseguirà anche per le settimane a venire, questo non dipenderà solo dai ragazzi di Ignazio Abate.
Complice anche la questione societaria, con il presidente Guida (contestato) in odore di cessione, e’ evidente quanto la parola del campo sia importante, ma non sia il solo ago della bilancia.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 6:31
Inter-Napoli è uno dei match validi per la dodicesima giornata di Serie A e si…
L'attuale tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di France…
Ecco le scelte degli allenatori Davide Nicola e Paulo Fonseca per la sfida tra Cagliari…
Salernitana-Bari è uno dei match validi per la tredicesima giornata di Serie B e si…
Milan, per Francesco Camarda è già storia. Esordire a 16 anni è un qualcosa di…
L'allenatore della Roma Juric ha annunciato l'assenza dell'argentino nella gara di domani con il Bologna…