I nostri Social

Calciomercato

Inter, se non arriva Martinez spunta un altro nome per la porta

Pubblicato

il

Calciomercato Inter, inzaghi

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, se non si dovesse concretizzare Martinez, l’Inter avrebbe individuato un nuovo obiettivo per la porta.

Inter, chi è il nuovo nome per la porta

Inter

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Inter avrebbe messo in stand-by la trattativa con Martinez e starebbe sondando un altro portiere per il ruolo di vice Sommer.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il club nerazzurro avrebbe trovato l’accordo per il portiere spagnolo a 10 milioni di euro più il cartellino del classe 2002 Gaetano Oristanio.

Per il classe 2002 si sarebbe però inserito il Venezia, che avrebbe trovato l’apprezzamento del calciatore: motivo per cui al momento la trattativa sembra giunta ad un punto morto.

L’Inter, vista la situazione, si starebbe guardando intorno e starebbe cercando un piano b per il vice Sommer. Al momento il maggior indiziato è il calciatore svedese classe 2002 Filip Jørgensen, del Villareal.

La situazione resta da monitorare, ma al momento la trattativa per il calciatore scandinavo appare complicato: visto che il calciatore ha appena rinnovato con il club spagnolo fino al 2029.

Calciomercato

Zanetti svela il futuro di Valentin Carboni

Pubblicato

il

Zanetti, vice presidente dell’Inter, ha parlato del futuro di Valentin Carboni: argentino classe 2005.

Valentin Carboni

Dopo una brillante stagione in Serie A con la maglia del MonzaValentin Carboni è volato negli Stati Uniti per disputare la Copa America accanto a campioni come Lautaro Martinez e Lionel Messi.

Il classe 2005, è stato convocato dal commissario tecnico argentina Lionel Scaloni ed è pronto a scendere in campo nella sfida contro il Perù (match valido per la terza ed ultima gara del Gruppo A).

Nel frattempo giungono novità sul futuro di Carboni e a parlarne è Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter.

L’ex capitano ha parlato della scelta fatta dalla Società nerazzurra, dopo le voci che raccontavano del possibile addio in estate per consentire al Club di accumulare un tesoretto da reinvestire sul mercato.

Indice

Il ritorno all’Inter

Queste le parole di Zanetti su Valentin Carboni:

Valentin Carboni, dopo la Copa America, tornerà all’Inter. Questo impegno internazionale lo farà crescere molto. Siamo di fronte ad un giocatore con un grande futuro. Valentín ha un talento impressionante. Ogni volta che tocca la palla, capisci che sta per succedere qualcosa di bello. È molto giovane, ha un grande futuro e speriamo che, con noi, finisca di completare la sua crescita”.

Il contratto di Carboni

Attualmente Valentin Carboni ha un contratto con il Club nerazzurro fino al 30 giugno 2028.

Le parti hanno firmato il prolungamento la scorsa estate, con l’accordo che prevede un ingaggio da 800 mila euro netti a stagione.

Richieste in Italia

Tra le squadre più interessate a Carboni c’è senza dubbio la Fiorentina.

Il Club gigliato ha già provato a strapparlo all’Inter nel mercato di gennaio. Ed ora, con l’arrivo di Raffaele Palladino che lo ha lanciato nel grande calcio a Monza, una possibile trattativa è da monitorare.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, Zirkzee rimane il primo obiettivo: il punto

Pubblicato

il

Milan, abbiamo visto la dirigenza rossonera muoversi su altri profili d’attacco, tuttavia dobbiamo fare alcune precisazioni qui di seguito in dettaglio.

Il Milan ha contattato gli agenti di Lukaku, AbrahamMorata Gimenez, ma resta concentrato e ben focalizzato su Joshua Zirkzee.

Trattativa riaperta? La risposta è che mai è stata chiusa, sebbene le distanze per arrivare a meta continuino ad essere sempre le stesse, con l’agente Kia Joorabchian che sta strizzando l’occhio verso ogni club della Premier League che chiede informazioni. In primis il Manchester United che è seriamente interessato all’olandese.

Aspetto di primaria importanza è la volontà del giocatore. E anche in questo caso l’ago pare propendere in favore dei rossoneri. Lo stesso Zirkzee durante uno dei tanti colloqui con il suo agente ha fatto chiaramente intendere di voler restare in Italia e di essere affascinato dal progetto Milan.

Zirkzee ha chiesto tempo per dedicarsi anima e corpo agli Europei, riteniamo che dal 15 luglio in avanti la decisione finale verrà presa e comunicata.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, Huijsen in uscita: contatti con Campos

Pubblicato

il

Juventus

La Juventus deve autofinanziare il mercato in entrata attraverso le cessioni e uno degli indiziati a lasciare la Continassa è Dean Huijsen. 

Juventus

I sei mesi di alti e bassi passati in prestito alla Roma, non sembrano aver convinto totalmente la dirigenza bianconera a trattenere Dean Huijsen e in questa sessione estiva di calciomercato valuta offerte per il classe 2005.

Calciomercato Juventus, completare delle cessioni per rinforzare la rosa con giocatori di spessore: questo il mantra di Giuntoli

Moise Kean è ad un passo dalla Fiorentina e non sarà l’unica cessione di questo calciomercato per la Juventus.

Per la punta italiana i bianconeri potrebbero arrivare ad incassare 18 milioni di euro, bonus permettendo. Cifra che, verosimilmente, sarà destinata all’affare Khephren Thuram, indiziato numero uno per andare a rinforzare il centrocampo dopo l’arrivo di Douglas Luiz, che è cosa fatta.

Cristiano Giuntoli però non vuole fermarsi e ha in programma altre cessioni per poter finanziare almeno un altro paio di colpi in entrata.

Ed è per questo motivo che anche Dean Huijsen è finito sulla lista dei partenti, con dei club che avrebbero già mostrato il proprio interesse.

Su tutti, i club dalla Bundesliga. Borussia Dortmund, Bayer Leverkusen e Lipsia in primis ma anche sondaggi da parte del Girona (Liga), fresco di qualificazione in Champions League.

Nelle ultime ore però, Alfredo Pedullà riporta di alcuni contatti avvenuti tra l’entourage del giovane difensore olandese e il direttore sportivo del Paris Saint German, Luis Campos. I club non si sarebbero ancora incontrati e pertanto non si può dichiarare una trattativa aperta, ma che ci siano le basi per poterlo diventare lo testimoniano, appunto, i contatti di cui abbiamo parlato sopra.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato16 minuti fa

Zanetti svela il futuro di Valentin Carboni

Visualizzazioni: 66 Zanetti, vice presidente dell’Inter, ha parlato del futuro di Valentin Carboni: argentino classe 2005. Dopo una brillante stagione...

Nazionale36 minuti fa

Italia, Bastoni e Dimarco in dubbio: il punto

Visualizzazioni: 174 Si avvicina l’appuntamento che vedrà l’Italia affrontare la Svizzera domani alle ore 18. Spalletti deve fare i conti...

Serie A Serie A
Serie A57 minuti fa

Serie A 2024/2025: data e orario del calendario

Visualizzazioni: 1.798 Le venti squadre di Serie A sono in attesa di conoscere il nuovo calendario, campionato al via ad...

Calciomercato1 ora fa

Milan, Zirkzee rimane il primo obiettivo: il punto

Visualizzazioni: 351 Milan, abbiamo visto la dirigenza rossonera muoversi su altri profili d’attacco, tuttavia dobbiamo fare alcune precisazioni qui di...

infantino infantino
Nazionale1 ora fa

Gianni Infantino su Italia-Svizzera: “Sempre una gara speciale. Domani tiferò per l’arbitro”

Visualizzazioni: 136 Il presidente della FIFA, Gianni Infantino, ha parlato della sfida tra Italia e Svizzera soffermandosi sulla sua doppia...

Juventus Juventus
Calciomercato2 ore fa

Juventus, Huijsen in uscita: contatti con Campos

Visualizzazioni: 288 La Juventus deve autofinanziare il mercato in entrata attraverso le cessioni e uno degli indiziati a lasciare la...

Europei2 ore fa

Svizzera, Rieder: “Non temiamo nessuno. Sull’Italia…”

Visualizzazioni: 170 Il centrocampista della nazionale svizzera Fabian Rieder ha parlato ai microfoni dell’Uefa in vista dell’ottavo di finale contro...

Bologna, Atalanta Bologna, Atalanta
Calciomercato2 ore fa

UFFICIALE – Bologna, ecco il primo colpo dei felsinei: arriva a titolo definitivo

Visualizzazioni: 198 Il nuovo Bologna di Vincenzo Italiano piazza il primo colpo del suo calciomercato. Chi è il primo rinforzo...

Napoli, Mario Rui Napoli, Mario Rui
Calciomercato3 ore fa

Napoli, se parte Mario Rui tutto su ex Juventus

Visualizzazioni: 262 Il nuovo Napoli di Antonio Conte incomincia a prendere forma. Sulla fascia sinistra spunta un ex Juventus per...

percassi atalanta percassi atalanta
Calciomercato3 ore fa

Atalanta, in arrivo un calciatore dalla Premier League

Visualizzazioni: 201 Nelle ultime ore l’Atalanta avrebbe chiuso una trattativa per un giocatore proveniente dalla Premier League. Probabili visite mediche...

Le Squadre

le più cliccate