I nostri Social

Liga

Real Madrid, Nacho spegne le voci: Arabia o MLS nel futuro

Pubblicato

il

Il difensore del Real Madrid Nacho ha definitivamente spento le voci che lo vorrebbero in orbita Inter. La carriera proseguirà in Arabia o in MLS.

Real Madrid, Nacho via dall’Europa: due destinazioni

Conquistata l’ennesima finale di Champions League, i blancos fanno i conti in vista della prossima stagione. Alcuni senatori dovrebbero lasciare e tra questi Nacho Fernandez risulta quello più sicuro di farlo al momento.

real madrid

Diverse voci di mercato l’hanno accostato all’Inter ma il futuro dello spagnolo sarà sicuramente lontano dall’Europa. Tra le destinazioni più gradite ci sarebbe l’MLS, campionato preferito dagli spagnoli per continuare la carriera fuori dal Vecchio Continente.

L’alternativa è l’Arabia Saudita, pronta a tornare forte sul mercato in estate e potrebbe offrire un contratto molto ricco al difensore. Ogni discorso però è rimandato al termine della stagione, e degli Europei, quando Nacho avrà le idee più chiare sul futuro.

Liga

Real Madrid, un campione del mondo nel mirino: solo nel 2025

Pubblicato

il

Real Madrid

Il Real Madrid non può ancora allentare la concentrazione in questo finale di stagione ma la lista di obiettivi per il futuro si allunga. Idea dal Liverpool.

Real Madrid, MacAllister per il dopo Modrid e Kroos

blancos preparano il piano per continuare a dominare il calcio europeo anche nei prossimo anni. Tra poche settimane Ancelotti accoglierà Kylian Mbappé che rappresenterà l’ultimo colpo da 90 in termini di tempo. Florentino Perez non intende però fermarsi, infatti, diverse indiscrezioni parlano di un nuovo obiettivo per il centrocampo.

L’addio di Kroos Modric programmato per l’estate 2025 sta alimentando le voci di mercato intorno ai top player in giro per l’Europa. L’ultima idea per sopperire alla mancanza dei due senatori porta ad Alexis MacAllister, centrocampista argentino in forza al Liverpool.

Mac Allister Real Madrid

Alexis Mac Allister #10 of Liverpool celebrates his goal to make it 2-1 during the Premier League match Liverpool vs Fulham at Anfield, Liverpool, United Kingdom, 3rd December 2023
(Photo by Mark Cosgrove/News Images)

Le qualità dell’ex Brighton farebbero comodo alla rosa delle merengues in vista dei cambiamenti in programma. Tanto dipenderà da chi sarà il nuovo allenatore ma il profilo piace agli uomini mercato del Real.

La valutazione si aggira attorno ai 60/70 milioni di euro, non è escluso che possa aumentare nel corso della prossima stagione. Si vocifera inoltre di una clausola presente all’interno del contratto dell’argentino (60 milioni circa) ma si tratta di un’indiscrezione da verificare.

Continua a leggere

Liga

Real Madrid, spunta un nuovo scenario per il futuro di Modric

Pubblicato

il

modric-real-inter

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il futuro di Luka Modric al Real Madrid potrebbe subire un nuovo cambiamento: la situazione

Real Madrid-Modric, la situazione

Modric, Real Madrid

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, il futuro di Modric potrebbe avere un nuovo cambiamento dopo quanto accaduto negli ultimi giorni.

Il tutto è accaduto nella giornata di giovedì e in un colloquio avvenuto la mattina seguente, dove il genio croato ha espresso al presidente dei Blancos, Florentino Perez, la volontà di concludere la carriera a Madrid.

Il Patron del club madrileno con ogni probabilità accontenterà il calciatore, che dovrebbe rinnovare nuovamente con il Real Madrid accettando il ruolo che gli verrà assegnato da Ancelotti.

La situazione resta da monitorare, ma la sensazione che Modric possa restare a Madrid per diventare una vera e propria bandiera di questo club è sempre più concreta.

Continua a leggere

Liga

Barcellona, dietrofront Laporta: Xavi out

Pubblicato

il

Calciomercato, il Barcellona di Xavi

Clamorosa indiscrezione che giunge dalla Spagna. Il Presidente del Barcellona Laporta avrebbe deciso per l’esonero di Xavi a fine stagione.

Barcellona, Xavi

Barcellona, clamoroso dietrofront di Laporta. Indigeste anche le dichiarazioni rilasciate da Xavi

Solo qualche settimana fa lo stesso Presidente del Barcellona, Joan Laporta, confermava Xavi sulla panchina blaugrana, convinto dal senso di appartenenza dell’attuale tecnico e dalle sue grandi ambizioni.

A distanza di pochi giorni, però, la situazione sembra radicalmente capovolta, scossa probabilmente da un equilibrio e una sintonia mai raggiunti totalmente tra il tecnico e la presidenza.

L’indiscrezione che giunge dalla Spagna, infatti, ha del clamoroso: Laporta avrebbe deciso di esonerare Xavi al termine della stagione.

Una frattura che, dopo i dubbi iniziali, se non è insanabile poco ci manca e che sarebbe stata causata da alcune dichiarazioni rilasciate proprio dall’attuale tecnico blaugrana prima del match di ieri: poi vinto 2-0, in casa dell’Almeria.

Il Barcellona non è in grado di competere con il Real Madrid e con i grandi club d’Europa, per via della crisi finanziaria che ha colpito la società, e in sostanza sarebbe questo il concetto espresso da Xavi che è rimasto indigesto ai piani alti.

In questo momento c’è più di una valutazione da parte della società spagnola e la propensione di Laporta sembra proprio quella di separarsi dall’attuale allenatore.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Torino, Cairo Torino, Cairo
Serie A12 minuti fa

Torino, Cairo: “Con i viola rapporti distesi”

Visualizzazioni: 11 Torino: il presidente granata Urbano Cairo ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il workshop “Il calciomercato ai tempi dell’intelligenza...

Milan Milan
Calciomercato32 minuti fa

Milan, un centrocampista potrebbe finire in Arabia Saudita

Visualizzazioni: 89 Stando a quanto emerso nelle ultime ore, un centrocampista del Milan potrebbe dire addio al club milanese, per...

Champions League Champions League
Serie A52 minuti fa

Sarri: “Futuro? Voglio un progetto arrapante. Su Fiorentina e Bologna…”

Visualizzazioni: 44 L’ex allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, ha parlato del suo possibile ritorno in panchina in Serie A: di...

UEFA UEFA
Conference League1 ora fa

La Fiorentina apre il Franchi per la Finale di Conference

Visualizzazioni: 54 Fiorentina: il club gigliato ha ufficializzato l’apertura del Franchi in occasione della finale di Conference League tra Fiorentina...

Serie A1 ora fa

Salernitana-Hellas Verona: le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 46 Oggi all’Arechi si gioca Salernitana-Hellas Verona: una partita carica di emozioni. Una squadra pronta a salutare la Serie...

Roma Roma
Serie A2 ore fa

Roma, De Rossi: “Abbiamo poca benzina, c’è poco da festeggiare”

Visualizzazioni: 61 L’allenatore della Roma Daniele De Rossi, ha parlato ai microfoni ufficiali del club giallorosso  dopo il successo arrivato...

Serie B2 ore fa

Modena, l’addio del ds Vaira avvicina anche Bisoli all’addio

Visualizzazioni: 51 Modena, il club emiliano ha annunciato la separazione con il ds Davide Vaira. Adesso anche il futuro in...

Roma-Bologna, Thiago Motta Roma-Bologna, Thiago Motta
Serie A2 ore fa

Bologna, tutti i nomi per il post Thiago Motta

Visualizzazioni: 93 Visto l’addio sempre più probabile di Thiago Motta, il Bologna sonda diversi profili per capire quale sarà il...

Serie A Serie A
Serie A3 ore fa

Serie A: date e orari dalla 38ª giornata

Visualizzazioni: 259 Serie A: la lega ha definito  le date dell’ultima giornata di campionato, si parte giovedì 23 maggio e...

Serie A3 ore fa

Bologna-Juventus: le ultimissime

Visualizzazioni: 140 Bologna e Juventus si affrontano nella penultima giornata del campionato di Serie A: ecco le ultimissime da casa...

Le Squadre

le più cliccate