I nostri Social

Serie A

Atalanta, Gasperini: “Ilicic è un giocatore determinante”

Pubblicato

il

Alla vigilia della conferenza stampa col Sassuolo, mister Gian Piero Gasperini ha dato il proprio parere anche sul recupero di Josip Ilicic: “Se gioca così va molto meglio, poi non ci sono limiti. È un giocatore recuperato, l’ho detto anche altre volte. Lo vedo inserito bene in squadra, sta facendo delle cose determinante. Il suo ruolo è difficile, abbiamo più ricambi in quella posizione. Deve essere sempre al top della forma.

Serie A

Milan, fatta per il rinnovo di Theo Hernandez

Pubblicato

il

Milan

Dalla possibile partenza al nuovo matrimonio: Theo Hernandez, terzino sinistro del Milan, rinnova il suo contratto con i rossoneri.

Il Milan non ha dato continuità al trionfo in Supercoppa Italiana nel derby con l’Inter. Il nuovo allenatore Sergio Conceicao ha esordito in Serie A pareggiando 1-1 a San Siro contro il Cagliari, con le reti di Morata e Zortea. I rossoneri proveranno a rifarsi nell’imminente trasferta di Como: fischio d’inizio oggi alle 18:30.

Theo Hernandez rinnova con il Milan fino al 2029

In casa Milan arrivano delle novità sul fronte rinnovi: è fatta per il prolungamento di Theo Hernandez fino al 2029. Tra il terzino sinistro francese e l’ex tecnico Paulo Fonseca non era mai sbocciato il giusto feeling, tanto che si parlava addirittura di una possibile cessione a gennaio.

Theo Hernandez

RAFAEL LEAO E THEO HERNANDEZ ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

L’arrivo in panchina di Conceicao ha cambiato tutto. Per l’ex allenatore del Porto, Hernandez è insostituibile, come lo è stato fin dal suo arrivo in rossonero nel 2019. Per il numero 19 del Diavolo ci sarà un aumento di stipendio da 4 a 6.5 milioni l’anno, compresi bonus legati a prestazioni individuali e di squadra.

Continua a leggere

Serie A

Bologna, i convocati d’Italiano per l’Inter

Pubblicato

il

Bologna-Roma, Italiano

Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha diramato la lista dei convocati per la partita di recupero con l’Inter. Fuori Lucumì, torna Pobega.

Il tecnico dei rossoblù, Vincenzo Italiano, ha diramato la lista dei convocati per la partita di recupero con l’Inter. La novità è il ritorno di Pobega, mentre Lucumì non ci sarà per squalifica.

Bologna, il tecnico Italiano ha diramato i convocati per il recupero con l'Inter

VINCENZO ITALIANO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Bologna, i convocati di Italiano contro l’Inter

Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha diramato i convocati per il recupero di questa sera con l’Inter a San Siro. Torna tra i convocati Pobega, mentre non ci sarà Lucumì per squalifica.

Ecco le convocazioni dal comunicato ufficiale della squadra rossoblù.

Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski.

Difensori: Beukema, Casale, De Silvestri, Erlic, Holm, Lykogiannis, Miranda, Posch.

Centrocampisti: Fabbian, Ferguson, Freuler, Moro, Pobega, Urbanski.

Attaccanti: Castro, Dallinga, Dominguez, Iling-Junior, Ndoye, Odgaard, Orsolini.

Continua a leggere

Le bombe di Vlad

Napoli: Rafa Marin piace al Como

Pubblicato

il

Il Como è pronto a piazzare un colpo importante in difesa: i lariani sono in trattativa avanzata per assicurarsi Rafa Marin, giovane difensore del Napoli. L’opzione è concreta, ma l’operazione dipende dall’arrivo di un sostituto per il club azzurro, che prima di liberare il giocatore in prestito vuole tutelare la solidità del proprio reparto arretrato.

Prestito in vista per lo spagnolo

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, Rafa Marin dovrebbe trasferirsi al Como con la formula del prestito secco.

Il club lombardo sembra favorito per accaparrarsi il giocatore, che al momento sta trovando poco spazio nella rosa del Napoli.

Il passaggio a Como rappresenterebbe un’opportunità importante per il difensore spagnolo, classe 2002, di accumulare minuti e crescere ulteriormente dal punto di vista tecnico e tattico.

Un rinforzo di valore per il Como

Rafa Marin, cresciuto nella cantera del Real Madrid e approdato al Napoli la scorsa estate, è un centrale dotato di fisicità, visione di gioco e capacità di impostazione dalla retroguardia. La sua giovane età e il talento cristallino lo rendono un profilo ideale per la filosofia del Como, sempre attento a valorizzare giocatori promettenti.

Tempistiche legate al Napoli

La chiusura della trattativa dipende interamente dai prossimi movimenti del Napoli sul mercato. Il club partenopeo sta lavorando per assicurarsi un nuovo difensore, così da permettere a Rafa Marin di trasferirsi senza intaccare le opzioni a disposizione di Antonio Conte per il resto della stagione.

Una mossa strategica

Se l’affare dovesse concretizzarsi, il Como rafforzerebbe notevolmente il proprio pacchetto arretrato, puntando su un elemento di qualità con esperienza in squadre di alto livello. Per Rafa Marin, invece, si tratterebbe di una preziosa opportunità per mettersi in mostra e tornare al Napoli con maggiore esperienza e consapevolezza nei propri mezzi.

(Foto: Depositphotos)

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato Live juventus next gen Calciomercato Live juventus next gen
Calciomercato19 secondi fa

Frosinone, quasi fatta per Ilias Koutsoupias del Catanzaro

Il Frosinone è vicino a chiudere un’importante trattativa per l’acquisto del giovane talentuoso Ilias Koutsoupias dal Catanzaro. Un colpo strategico...

Roma Roma
Calciomercato6 minuti fa

Roma, per Dybala scade la clasuola: rinnovo in vista?

Nelle prossime ore scadrà la clasuola di Paulo Dybala. Tutto lascia presagire che l’argentino possa rinnovare il suo contratto con...

Calciomercato11 minuti fa

Diego Carlos: niente accordo tra Fenerbahçe e Villa

Nessun accordo tra Fenerbahçe e Aston Villa per Diego Carlos: nuove squadre si uniscono alla corsa per il difensore brasiliano....

Milan Milan
Serie A21 minuti fa

Milan, fatta per il rinnovo di Theo Hernandez

Dalla possibile partenza al nuovo matrimonio: Theo Hernandez, terzino sinistro del Milan, rinnova il suo contratto con i rossoneri. Il...

Napoli Napoli
Calciomercato23 minuti fa

Napoli, Kvaratskhelia lascia Castelvolturno

L’attaccante del Napoli Kvicha Kvaratskhelia lascia il centro sportivo di Castelvolturno: il passaggio al PSG è ormai vicinissimo. L’attaccante del...

Arsenal Arsenal
Calciomercato24 minuti fa

Arsenal: vicino accordo per Zubimendi

L’Arsenal è in trattative avanzate per l’acquisto di Martin Zubimendi per l’estate 2025, pronti a pagare la clausola di €60...

Bologna-Roma, Italiano Bologna-Roma, Italiano
Serie A26 minuti fa

Bologna, i convocati d’Italiano per l’Inter

Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha diramato la lista dei convocati per la partita di recupero con l’Inter. Fuori...

Calciomercato Live Calciomercato Live
Calciomercato31 minuti fa

Aston Villa in trattativa con il Siviglia per Loïc Badé

Aston Villa avvia trattative con il Siviglia per Loïc Badé. Il centrale francese è un obiettivo concreto per il mercato...

Arteta, Arsenal Arteta, Arsenal
Calciomercato35 minuti fa

Arsenal, per Zubimendi sarà fondamentale Arteta

Mikel Arteta gioca un ruolo chiave nel trasferimento di Martin Zubimendi all’Arsenal, con trattative avanzate per luglio 2025. Contatti continui....

Milan Milan
Calciomercato40 minuti fa

Walker non convocato: Guardiola lo esclude, ora il Milan…

Pep Guardiola ha escluso dalla lista dei convocati Kyle Walker, che è ufficialmente sul mercato e continua ad essere accostato...

Le Squadre

le più cliccate