Calciomercato
Calciomercato Juve, forcing per Locatelli: le ultime
La Juventus, da diverse settimane invero, starebbe vagliando la possibilità di portare a Torino il giocatore del Sassuolo, Locatelli, che sta disputando un grande europeo.
La prima richiesta fatta da Allegri ad Agnelli è proprio il giovanissimo centrocampista azzurro, che sta mostrando durante questo europeo, le sua straordinarie qualità. Un offerta era già pervenuta nell’ambiente neroverde, con 30 milioni messi sul piatto, e Dragusin come contropartita, per alleviare le richieste di solo cash avanzate dai proprietari del cartellino. Un offerta certamente importante ed imponente, ma che sembrerebbe non aver convinto fino in fondo Carnevali, che aspetta un eventuale controfferta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Juventus: pronto un nuovo addio oltre Ramsey
Calciomercato Juve, forcing per Locatelli: le ultime
Nonostante l’offerta risulti piuttosto allettante, e dalle cifre altrettanto importanti, Carnevali prende tempo, in attesa che la Juventus stessa alzi il tiro. Bianconeri che però non starebbero pensando di alzare un offerta cash già piuttosto esosa, tanto più si insisterebbe sulla strada che porta a nuove contropartite tecniche da inserire. Uno dei nomi messi nella lista dei papabili partenti è quelli di Felix Correia, ma anche Rafia, entrambi legati all’Under 23 bianconera. I 40 milioni richiesti dalla società modenese risulterebbero così soddisfatti attraverso i costi dei cartellini dei giovani inseriti nella trattativa. Offerta, questa, che deve però ancora essere presentata, quel che è certo è che la Juve insisterà per Locatelli, nella speranza di portarlo a Torino prima della fine dell’europeo, prima che il prezzo lieviti ulteriormente.
Calciomercato
Roma, Hermoso vicino al Bayer Leverkusen: i dettagli
Mario Hermoso si avvicina al Bayer Leverkusen: prestito con opzione di acquisto dalla Roma in vista per il difensore spagnolo.
Un nuovo capitolo per Hermoso
Mario Hermoso, il talentuoso difensore della Roma, è sempre più vicino a un trasferimento al Bayer Leverkusen. Secondo le ultime indiscrezioni, il club tedesco sarebbe pronto ad accogliere il giocatore spagnolo con la formula del prestito, includendo un’opzione per l’acquisto definitivo. Questo trasferimento rappresenterebbe un’importante opportunità per Hermoso, che potrebbe rilanciarsi in un campionato competitivo come la Bundesliga.
La trattativa è in fase avanzata e le parti sembrano essere vicine a un accordo che soddisfi entrambe le società. Hermoso, noto per la sua versatilità e abilità difensiva, potrebbe diventare un elemento chiave nella rosa del Bayer Leverkusen, contribuendo a rafforzare il reparto arretrato della squadra.
Implicazioni per AS Roma e Bayer Leverkusen
Per l’AS Roma, la cessione temporanea di Hermoso potrebbe rappresentare una mossa strategica per alleggerire il monte ingaggi e al contempo valutare nuove soluzioni per la difesa. Il club capitolino, infatti, potrebbe sfruttare questa operazione per fare spazio a nuovi innesti durante la finestra di mercato.
Dall’altra parte, il Bayer Leverkusen vede in Hermoso un rinforzo di qualità, capace di apportare esperienza e solidità alla squadra. L’opzione di acquisto permetterebbe al club tedesco di valutare attentamente le prestazioni del giocatore prima di un eventuale trasferimento definitivo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira.
Mario #Hermoso is getting closer to #BayerLeverkusen from #ASRoma on loan with the option to buy. #transfers https://t.co/ttEekrYzFq
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 25, 2025
Calciomercato
Il Manchester City la spunta per Nypan? Ecco l’indizio di mercato
Il giovane talento norvegese Sverre Nypan è stato avvistato all’Etihad Stadium, suscitando l’interesse di Manchester City, Arsenal e altri club.
Il viaggio di Sverre Nypan a Manchester
Sverre Nypan, uno dei talenti emergenti del calcio norvegese, è stato recentemente visto a Manchester, precisamente all’Etihad Stadium, dove ha assistito a una partita del Manchester City. Arrivato nella città inglese venerdì, il giovane calciatore ha avuto modo di visitare le strutture del club e di discutere un possibile trasferimento iniziale al Girona, club satellite del City. Questa visita ha rapidamente alimentato le speculazioni su un suo possibile trasferimento in Premier League.
La competizione tra i club per Nypan
Oltre al Manchester City, anche l’Arsenal e un altro club, il cui nome non è stato ancora rivelato, sono in corsa per assicurarsi le prestazioni di Nypan. Nonostante le discussioni in corso, il giovane talento non ha ancora preso una decisione definitiva sul suo futuro. L’interesse di club di tale calibro sottolinea il potenziale e la promettente carriera che si prospetta per il giocatore norvegese.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: l’account X di [Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)
🚨🇳🇴 Norwegian talent Sverre Nypan, in Manchester and in attendance at the Etihad Stadium today.
He’s arrived in Manchester on Friday, visit to Man City, project presented with initial move to Girona discussed.
Arsenal and +1 more club still in the race, no decision yet. pic.twitter.com/1dVoL68bxS
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 25, 2025
Calciomercato
Milan, Pavlovic resta in Italia? Pazza idea nerazzurra
Il futuro di Strahinja Pavlovic è sempre più lontano dal Milan. La società vorrebbe fare cassa ma il giocatore ha già respinto delle offerte.
Arrivato in estate dal Salisburgo per quasi 20 milioni di euro, il serbo non è riuscito a incidere e prima Fonseca poi Conceicao l’hanno praticamente messo alla porta.
Milan, Pavlovic piace anche in Serie A
La nostra redazione ha raccolto alcune informazioni circa un’importante richiesta di informazioni per capire la fattibilità dell’affare da parte di una big del nostro campionato. Si tratta dell’Atalanta, che potrebbe seriamente piazzare il colpo in questi ultimi giorni di mercato.
Nonostante il giocatore abbia manifestato la volontà di restare in rossonero, questo potrebbe essere un compromesso favorevole per entrambe le parti.
La necessità di allungare la rosa è alta anche in vista della Champions League e un innesto di livello come Pavlovic potrebbe fare al caso di Gasperini. Il giocatore infatti sarebbe perfetto dal punto di vista tecnico/tattico e per questo motivo ci sono i presupposti affinchè l’affare possa avanzare nelle prossime ore.
Il Milan deve cedere per fare cassa e il club orobico potrebbe sostenere la spesa. Novità attese nel breve periodo.
-
Champions League5 giorni fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
-
Notizie2 giorni fa
Milan, scambio con il Bologna: i nomi in ballo
-
Notizie5 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale é pronto a vendere: una clamorosa indiscrezione
-
Notizie5 giorni fa
Milan, nessun vento di rinnovo per Moncada: la situazione
-
Serie A6 giorni fa
Milan, c’è un problema per Okafor: la situazione
-
Serie A9 ore fa
Napoli, Spinazzola: “Con Conte non c’è mai riposo, ci fa dare sempre il massimo”
-
Serie A9 ore fa
Napoli, Conte: “Intensità da partita europea. E sul mercato…”