I nostri Social

Calciomercato

Milan, Colombo “libera” Lucca: caccia ad un top player

Pubblicato

il

Milan, uno dei reparti che verrà in parte stravolto la prossima stagione sarà quello offensivo. La dirigenza pare avere le idee molto chiare sulle mosse da fare, un po’ meno sul nome in attacco. Andiamo a vedere la situazione nel dettaglio.

Il Milan si gode il baby bomber Lorenzo Colombo. Il giovanissimo classe 2002 anche oggi è andato in rete, e che rete, con la Spal segnando il quinto centro in dieci apparizioni. Numeri non da poco conto per questo ragazzo in prestito dal vivaio rossonero. Su di lui la dirigenza ha ragionato molto ed una decisione sembra essere stata presa nonostante la fine del campionato sia ancora piuttosto lunga.

Milan

Lorenzo Colombo rientrerà in rosa la prossima estate, per lui il periodo della gavetta pare essere terminato ed andrà a rafforzare un reparto offensivo che sarà scevro da uno dei migliori bomber a livello mondiale. Zlatan Ibrahimovic lascerà infatti il calcio giocato, pur rimanendo probabilmente in rossonero pertanto il reparto offensivo andrà rivisto e, possibilmente, potenziato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Atangana spinge Kessie in Francia: la richiesta shock

Milan, le mosse di Maldini

Milan

Le prestazioni edificanti di Colombo di fatto mettono tutti d’accordo, sarà lui il giovane su cui puntare per le prossime annate. Il suo rientro in rossonero distoglierà i pensieri su Lorenzo Lucca, attaccante classe 2000 del Pisa. La dirigenza rossonera sembra quindi non essere più interessata al bomber nato a Moncalieri pertanto il risparmio sul cartellino del giocatore sarà impiegato per l’acquisto di un top player in grado di sostenere il peso del campionato, ma anche delle competizioni europee.

Tutto lascia presagire ad un attacco a Dusan Vlahovic o a Mauro Icardi, con il secondo decisamente avvantaggiato. Sappiamo infatti che la valutazione del serbo classe 2000 è decisamente troppo alta per una soluzione cash, come richiede Commisso.

Icardi costerebbe probabilmente meno, il Paris Saint Germain chiede 40 milioni, ma sarebbe disposto a venire incontro ai rossoneri la cui proposta non andrebbe a superare i 30 milioni con un pagamento del cartellino dilazionato negli anni. Soluzione accettata dal club francese, peraltro.

Importante sarebbe il nodo ingaggio, sappiamo infatti che Icardi guadagna una cifra considerevole, ma in estate i colloqui tra Paolo Maldini Wanda Nara avevano lasciato trasparire cifre intorno ai 7 milioni di euro, guarda caso la stessa che ha percepito finora Ibrahimovic che lascerà a giugno, liberando di fatto la casella.

 

 

 

Calciomercato

Bologna, in due su Erlic: sarà testa a testa fino alla fine!

Pubblicato

il

Bologna

Bologna: il difensore Martin Erlic non ha ottenuto il minutaggio sperato, collezionando appena 235 minuti spalmati in 6 presenze tra tutte le competizioni.

Sono stati 7 i milioni spesi dal Bologna per prelevare il difensore croato che si era affermato a buon livello in Serie A con il Sassuolo. Nel giro di pochi mesi, però, il centrale non è riuscito ad imporsi come titolare nella rosa di mister Italiano, chiuso dalla coppia Beukema-Lucumi.

Per questo, su di lui, vi sarebbero due società di Serie A, pronte a duellare per assicurarselo. Stiamo parlando del Parma e del Monza.

Entrambe le squadre hanno necessità di puntellare la difesa, inserendo un calciatore affidabile e solido ed Erlic sembra essere il profilo ideale. Dopo che Hellas Verona ed Udinese si sono defilate, a sfidarsi fino all’ultimo giorno di mercato saranno i brianzoli ed i ducali.

A riportare la notizia sono i colleghi di Tuttomercatoweb.com.

Continua a leggere

Calciomercato

Ultim’ora Milan, importanti novità su Gimenez: ora si entra nel vivo!

Pubblicato

il

Milan

Ultim’ora Milan, ora si entra davvero nel vivo della trattativa. Qui di seguito riportiamo le ultimissime novità arrivate in redazione da fonti molto vicine agli ambienti di Via Aldo Rossi.

Arrivano importantissime novità in merito alla trattativa per Santiago Gimenez. Un lavoro a quattro mani tra la dirigenza rossonera e Rafaela Pimenta, agente del giocatore e amica di Zlatan Ibrahimovic.

La volontà dell’attaccante messicano è quella di lasciare il Feyenoord in questa sessione di mercato per coronare il sogno di vestire maglia rossonera.

Il club meneghino vuole chiudere e nelle ultime ore ha alzato la posta proponendo al Feyenoord un prestito con obbligo di riscatto a 35 milioni di euro. Attendiamo sviluppi a stretto giro.

Continua a leggere

Calciomercato

Sampdoria: Marco Curto verso il prestito

Pubblicato

il

Calciomercato

Lo scambio di documenti è in corso per il trasferimento di Marco Curto alla Sampdoria, in prestito con diritto di riscatto dal Como.

Marco Curto: Nuova Avventura con la Sampdoria

L’ultima notizia di mercato riguarda Marco Curto, promettente difensore che si appresta a vestire la maglia della Sampdoria. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, lo scambio di documenti tra le società è già in corso. Curto, che ha passato la prima parte della stagione al Cesena, si trasferirà al club di Genova con la formula del prestito con diritto di riscatto dal Como.

Le Prospettive per Curto e la Sampdoria

L’arrivo di Curto rappresenta un’importante aggiunta per la difesa della Sampdoria, che sta cercando di rafforzare il proprio organico per affrontare al meglio il resto della stagione. Curto avrà l’opportunità di dimostrare il suo valore in una piazza storica del calcio italiano, con la possibilità di essere riscattato definitivamente dal club genovese al termine della stagione. Questa mossa potrebbe rivelarsi decisiva per la carriera del giovane difensore.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Bologna Bologna
Calciomercato10 minuti fa

Bologna, in due su Erlic: sarà testa a testa fino alla fine!

Visualizzazioni: 22 Bologna: il difensore Martin Erlic non ha ottenuto il minutaggio sperato, collezionando appena 235 minuti spalmati in 6...

Lazio-Como, Baroni Lazio-Como, Baroni
Europa League24 minuti fa

Lazio, i convocati di Baroni contro la Real Sociedad

Visualizzazioni: 26 Il tecnico della Lazio Marco Baroni ha diramato le convocazioni per la sfida di Europa League contro la...

Milan Milan
Calciomercato25 minuti fa

Ultim’ora Milan, importanti novità su Gimenez: ora si entra nel vivo!

Visualizzazioni: 747 Ultim’ora Milan, ora si entra davvero nel vivo della trattativa. Qui di seguito riportiamo le ultimissime novità arrivate...

Venezia Venezia
Serie A29 minuti fa

Venezia, Conde: “Ho deciso personalmente di venire qui, ci tenevo particolarmente”

Visualizzazioni: 34 Il nuovo acquisto del Venezia, Cheick Conde, è stato ufficialmente presentato oggi in conferenza stampa. E’  già sceso...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato39 minuti fa

Sampdoria: Marco Curto verso il prestito

Visualizzazioni: 30 Lo scambio di documenti è in corso per il trasferimento di Marco Curto alla Sampdoria, in prestito con...

Hellas Verona Hellas Verona
Calciomercato50 minuti fa

Hellas Verona, innesto per la difesa: occhi in casa Porto

Visualizzazioni: 26 Hellas Verona: la società gialloblù dovrà sfruttare al meglio gli ultimi giorni di mercato per rinforzare al meglio...

Le interviste1 ora fa

ESCLUSIVA – Ivano Bordon: “Inter ancora favorita per lo scudetto. Cederei Frattesi alla giusta offerta. Donnarumma da Inzaghi? Perche no!”

Visualizzazioni: 34 Ivano Bordon, ex portiere dell’Inter e della Nazionale Italiana, è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni per parlare...

Calciomercato1 ora fa

Juventus, UFFICIALE l’arrivo di Kolo Muani: il comunicato

Visualizzazioni: 33 La Juventus, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha confermato l’arrivo di Randal Kolo Muani dal...

Napoli, Antonio Conte Napoli, Antonio Conte
Serie A1 ora fa

Napoli, Conte: “Juve ancora imbattuta. Ogni finestra di mercato ti può migliorare. Su Buongiorno…”

Visualizzazioni: 27 L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, in conferenza stampa per presentare la gara di Sabato 25 Gennaio alle ore...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato1 ora fa

Siviglia: accordo vicino per Akor Adams

Visualizzazioni: 28 Il Siviglia è in trattative avanzate per acquisire l’attaccante nigeriano Akor Adams dal Montpellier! L’accordo è vicino alla...

Le Squadre

le più cliccate