Calciomercato
Calciomercato Juventus: Vlahovic può arrivare a gennaio con uno scambio
Vlahovic e la Fiorentina. Una storia chiusa, a causa di un rapporto con la tifoseria ormai logoro
Commisso adesso deve decidere se tenerlo in queste condizioni estreme, o se cederlo gia a gennaio. L’idea del numero uno viola, sarebbe quella di venderlo all’estero. A tal proposito è molto forte l’interesse dell’Atletico Madrid di Diego Simeone. Nonostante ciò però in pole position pare ci sia la Juventus.

I bianconeri avrebbero addirittura un accordo con il suo procuratore, per un contratto quinquennale. A questo punto il presidente statunitense potrebbe trovarsi con le spalle al muro. La valutazione di Dusan è di 60 milioni di euro. Molti, troppi per la Vecchia Signora. La soluzione però esisterebbe. L’offerta della Juve sarebbe ben articolata. Il cartellino bei Dejan Kulusevski, valutato 40 milioni, più un conguaglio di 20 milioni di euro in favore della Fiorentina. Gennaio avvicina, tutto è possibile….
Calciomercato
Roma, interesse per Frendrup e Genoa su Pisilli: possibile intreccio di mercato
La Roma è interessata al centrocampista danese Frendrup, mentre il Genoa punta sul giovane Niccolò Pisilli per rinforzare la sua rosa.
La Roma su Frendrup
La Roma ha recentemente manifestato interesse per il giovane centrocampista Morten Frendrup, attualmente in forza al Genoa. Secondo fonti affidabili, il club capitolino avrebbe chiesto informazioni dettagliate sul giocatore, considerato uno dei prospetti più promettenti del campionato italiano. La strategia della Roma sembra essere quella di rafforzare il centrocampo con giovani talenti in grado di garantire freschezza e dinamismo alla squadra.

Il Genoa e l’interesse per Pisilli
Dall’altra parte, il Genoa non resta a guardare e sembra avere le idee chiare sul futuro. Il club ligure ha infatti messo gli occhi su Niccolò Pisilli, giovane centrocampista della Roma. L’obiettivo del Genoa è quello di assicurarsi un giocatore in grado di portare qualità e visione di gioco alla squadra. Pisilli potrebbe rappresentare un investimento importante per il futuro del club, che sta cercando di costruire una squadra competitiva e giovane.
La trattativa tra i due club potrebbe portare a un interessante scambio di talenti, capace di soddisfare le esigenze di entrambe le squadre. La situazione è in continua evoluzione e non si escludono ulteriori sviluppi nei prossimi giorni. Uno scambio si potrebbe fare con l’aggiunta di un conguaglio in favore del Genoa.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
.@OfficialASRoma: chieste informazioni per Frendrup, il @GenoaCFC insiste per Niccolò Pisillihttps://t.co/FrzOlYhfYV
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) December 22, 2025
Calciomercato
Barcellona, si valuta un nuovo difensore centrale a gennaio
Il Barcellona valuta l’acquisto di un nuovo difensore centrale a gennaio, se si presenterà un’occasione di mercato favorevole.
Interessi di mercato per il Barcellona e i club inglesi
Il Barcellona ha messo gli occhi su un possibile rinforzo per la difesa nel prossimo mercato invernale. Secondo le ultime indiscrezioni, la società catalana sta monitorando attentamente la situazione dei difensori centrali, pronta a intervenire nel caso si aprisse un’opportunità interessante. La decisione riguardante Semenyo è attesa a breve, con il Manchester United e il Manchester City che continuano a fare pressione senza sosta per assicurarsi il giovane talento.
Nel frattempo, il Barcellona non è l’unica squadra a valutare mosse strategiche per il futuro. Anche Marc Guehi è al centro di piani futuri, mentre per Endrick e Olaya sembra che tutto sia ormai definito.
Possibili scenari futuri
Il calciomercato è sempre più dinamico e, con l’approssimarsi della finestra di gennaio, le speculazioni si intensificano. I club di Premier League come il Manchester United e il Manchester City sono particolarmente attivi, cercando di assicurarsi giovani promesse per rafforzare le rispettive rose. Il Barcellona, dal canto suo, resta vigile, pronto a cogliere le opportunità che si presenteranno.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨 Barcelona are considering to add new CB in January if an opportunity on the market arises.
◉ Semenyo decision soon with Man United and Man City pushing no-stop.
◉ Marc Guehi plans for the future.
◉ Endrick and Olaya, all done.
➕🎥 More: https://t.co/WR17QKsnkF pic.twitter.com/cx2b0R7g2O
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 22, 2025
Calciomercato
Juventus, non molla la pista Frattesi: possibile prestito con diritto di riscatto
La Juventus è in trattativa con Davide Frattesi per un trasferimento a gennaio: il centrocampista potrebbe lasciare l’Inter già in inverno.
Juventus-Frattesi: trattative in corso
Le voci di calciomercato si intensificano con l’avvicinarsi della finestra di gennaio, e la Juventus sembra pronta a farsi avanti per Davide Frattesi. Secondo quanto riportato, il club bianconero sta valutando l’offerta di un prestito oneroso con diritto di riscatto, che potrebbe trasformarsi in obbligo al verificarsi di determinate condizioni. Frattesi ha già manifestato la sua disponibilità a trasferirsi a Torino, il che potrebbe accelerare le trattative tra le due società.

DAVIDE FRATTESI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Dialogo con l’Inter
Negli ultimi giorni, ci sono stati contatti diretti tra l’agente di Frattesi e la dirigenza della Juventus. Anche se al momento non è stata ancora presentata un’offerta ufficiale, i bianconeri hanno chiesto informazioni sul centrocampista. Luciano Spalletti, che ha avuto modo di apprezzare Frattesi durante la sua esperienza come CT della Nazionale italiana, sembra essere uno dei principali sostenitori dell’acquisto. Questo interesse potrebbe essere un fattore determinante per il buon esito della trattativa.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Talks in progress between #Juventus and Davide #Frattesi: #Juve are evaluating to offer to #Inter a paid loan with the option to buy, which could become an obligation upon reaching certain condition. Frattesi has given his availability for a possible move in January. #transfersNicolò Schira (@NicoSchira)There have been direct contacts in the last days between Davide #Frattesi’s agent and #Juventus, which have asked info for the midfielder. A first talks, no bid yet. #Spalletti appreciates him a lot since Italy National Team, where Frattesi was a key-player for Spalletti. #transfers— https://x.com/NicoSchira/status/1999252766221390033
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Dec 23, 2025
-
Notizie7 giorni faMilan, è ancora duello Furlani-Allegri: anche su Fullkrug idee divergenti
-
Serie A4 giorni faSpunta una “cordata viola” per salvare la Fiorentina
-
Calciomercato4 giorni faMilan, clamoroso e ultimo tentativo di Pini Zahavi: si parla di Nkunku e Lewandowski
-
Serie A6 giorni faDaniel Maldini, ultima chiamata nerazzurra
-
Notizie7 giorni faMilan, Fullkrug segna poco? No…il problema è un altro!
-
Calciomercato2 giorni faMilan, Füllkrug piano B: si tenta il colpaccio Gabriel Jesus
-
Calciomercato2 giorni faFiorentina, Paratici ha deciso | Tutti i dettagli
-
Notizie5 giorni faUltim’ora Hellas Verona, vietata la trasferta di San Siro
