I nostri Social

Calciomercato

Ultimissime Milan, un big del Real si propone: la risposta della dirigenza

Pubblicato

il

Da diversi giorni in casa Milan serpeggia la volontà della società di investire su un forte rincalzo per Brahim Diaz, e in merito a questo, Isco si candida. 

Il calciatore, che al Real trova poco spazio per mostrare le proprie qualità, si è fatto avanti per potersi aggregare alla rosa di Pioli. 

Maldini e Massara hanno in effetti la necessità di investire sulla panchina, per consegnare al proprio allenatore una rosa completa sotto tutti i punti di vista, e non solo per rinforzare l’11 titolare che, peraltro, sta ampiamente dimostrando di meritare la fiducia che dirigenza e area tecnica hanno investito, ma anche e soprattutto per coloro che subentrano, per dare man forte agli imprescindibili.

Uno di questi poteva essere proprio Isco, nome tutt’altro che nuovo nell’ambiente rossonero, che ha ricevuto una risposta secca in merito alla sua candidatura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Elliott venderà: le parole di Scaroni

Ultimissime Milan, un big del Real si propone: la risposta della dirigenza

Isco, Milan

Nonostante la volontà di dare nuovo lustro alle riserve, la risposta della dirigenza alla naturale candidatura dello spagnolo è un secco no, con questa risposta che trova giustificazioni in diverse argomentazioni: la prima è certamente legata all’impiego che lo stesso calciatore vorrebbe ottenere, trasferendosi all’ombra della madonnina, ovvero un posto da titolare, il  quale gli consentirebbe di giocarsi le proprie chance per tornare in nazionale.

L’altra è costituita dai costi davvero improponibili che lo stesso spagnolo vorrebbe raggiungere, ma che il Milan non può in alcun modo permettersi, che inoltre investirebbe ben volentieri in altri settori del campo, che necessitano più urgentemente di nuovi interpreti che ne colmino le lacune.

Ennesimo “no” dunque per Isco, che scorge l’ombra incombente dei trent’anni, ed è suo malgrado legato ad un club che non lo vede più come una pedina imprescindibile, relegandolo così ad una scomoda panchina.

Calciomercato

Roma, accordo raggiunto per Goglichidze: i dettagli

Pubblicato

il

Calciomercato

Saba Goglichidze si trasferisce alla Roma dall’Empoli in prestito con obbligo di riscatto: per lui contratto fino al 2029.

Roma, Ranieri

CLAUDIO RANIERI IN EUROPA LEAGUE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Dettagli del Trasferimento

Il trasferimento di Saba Goglichidze all’AS Roma è stato ufficializzato, segnando un importante colpo di mercato per il club giallorosso. Il difensore georgiano arriva dall’Empoli con la formula del prestito per un milione di euro e un obbligo di riscatto fissato a nove milioni. Questa operazione sottolinea la strategia della Roma di investire su giovani talenti, garantendo al calciatore un contratto fino al 2029.

Impatto per l’AS Roma

L’arrivo di Goglichidze rappresenta un rinforzo significativo per la difesa della Roma, offrendo al tecnico una maggiore profondità e opzioni tattiche. Il giovane difensore ha mostrato notevoli capacità durante la sua esperienza a Empoli, e i tifosi sperano che possa portare lo stesso livello di prestazioni nella Capitale.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Sampdoria acquista in prestito Fabio Abiuso

Pubblicato

il

Calciomercato

La Sampdoria accoglie Fabio Abiuso: l’attaccante arriva in prestito dal Modena con diritto di riscatto, un colpo di mercato intrigante.

Sampdoria-Pisa

Fabio Abiuso alla Sampdoria

La Sampdoria è in procinto di ufficializzare l’acquisto dell’attaccante Fabio Abiuso dal Modena. L’operazione, conclusa con la formula del prestito con diritto di riscatto, rappresenta un’importante aggiunta al reparto offensivo dei blucerchiati. Abiuso, giovane talento del calcio italiano, avrà l’opportunità di dimostrare il suo valore in una piazza storica come quella di Genova.

Un rinforzo per la stagione

L’arrivo di Abiuso potrebbe rivelarsi determinante per la Sampdoria, in cerca di nuovi stimoli e soluzioni offensive. La dirigenza ha puntato su di lui per incrementare la qualità dell’attacco e fornire al tecnico maggiori opzioni tattiche. La sua esperienza maturata con il Modena sarà fondamentale per affrontare le sfide della nuova stagione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Trapani punta a ingaggiare il portiere Barosi

Pubblicato

il

Calciomercato

Il Trapani è in pressing per ingaggiare il portiere Davide Barosi dall’Ascoli, un colpo di mercato che potrebbe rafforzare la rosa siciliana.

Trapani

Un rinforzo strategico per il Trapani

Il mercato invernale si fa sempre più interessante per il Trapani. La squadra siciliana ha espresso un forte interesse per il portiere dell’Ascoli, Davide Barosi. Questa mossa potrebbe rappresentare un rinforzo strategico per la formazione, che mira a migliorare le sue prestazioni nella seconda parte della stagione. Barosi, giovane talento tra i pali, ha già dimostrato le sue capacità in Serie B e potrebbe portare un contributo significativo alla difesa del Trapani.

Le trattative e l’attesa dei tifosi

Le trattative sembrano essere in una fase avanzata, con il Trapani che sta intensificando i contatti per chiudere l’accordo il prima possibile. I tifosi sono in attesa di notizie ufficiali, sperando che l’arrivo di Barosi possa dare una spinta ulteriore alle ambizioni della squadra. L’operazione è seguita con attenzione anche dagli addetti ai lavori, che vedono in Barosi un portiere con potenziale per il futuro.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato4 minuti fa

Roma, accordo raggiunto per Goglichidze: i dettagli

Visualizzazioni: 16 Saba Goglichidze si trasferisce alla Roma dall’Empoli in prestito con obbligo di riscatto: per lui contratto fino al...

Calcio Femminile10 minuti fa

Milan Women: doppia cessione nel mercato e rimonta sul campo

Visualizzazioni: 40 Milan Women: concluse le trattative per il trasferimento di due giocatrici nella finestra di mercato invernale. Intanto in...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato15 minuti fa

Sampdoria acquista in prestito Fabio Abiuso

Visualizzazioni: 29 La Sampdoria accoglie Fabio Abiuso: l’attaccante arriva in prestito dal Modena con diritto di riscatto, un colpo di...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato19 minuti fa

Trapani punta a ingaggiare il portiere Barosi

Visualizzazioni: 21 Il Trapani è in pressing per ingaggiare il portiere Davide Barosi dall’Ascoli, un colpo di mercato che potrebbe...

Milan Milan
Notizie20 minuti fa

Milan-Inter 1-1, un derby di rara intensità: le pagelle dei rossoneri

Visualizzazioni: 163 Milan-Inter 1-1, padroni di casa a un passo dalla vittoria, ma la pareggia l’Inter nel finale. I nerazzurri...

Video24 minuti fa

Milan-Inter 1-1. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 66 A San Siro il Milan di Sergio Conceiçao ospita l’Inter di Simone Inzaghi. L’incontro è valevole per la...

Calciomercato25 minuti fa

Empoli, tutto fatto per Kouamé: domani la firma

Visualizzazioni: 36 L’Empoli si assicura un ottimo rinforzo per affrontare al meglio la seconda parte di stagione. I problemi offensivi...

Lecce, il Manchester United rilancia per Dorgu Lecce, il Manchester United rilancia per Dorgu
Premier League30 minuti fa

Manchester United, ti presento Dorgu: le parole del suo ex allenatore

Visualizzazioni: 71 Il tecnico dell’Osijek Federico Coppitelli ha parlato di Patrick Dorgu, passato dal Lecce al Manchester United, che il...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato34 minuti fa

Cagliari, avanti tutta per Coman: i dettagli

Visualizzazioni: 29 Il Cagliari è vicino a concludere un importante acquisto: Florinel Coman potrebbe presto vestire la maglia rossoblù. Nuovi...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato37 minuti fa

Sampdoria vicino all’acquisto di Mate Ivkovic

Visualizzazioni: 95 La Sampdoria è vicina a un accordo con il giovane talento Mate Ivkovic, proveniente dalla AS Roma, per...

Le Squadre

le più cliccate