I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Roma, torna di moda la pista turca per la fascia

Pubblicato

il

Roma

Il general manager della Roma, Tiago Pinto, è a caccia di nuovi rinforzi da regalare a Mourinho, che vuole una grande squadra in vista del girone di ritorno.

Calciomercato Roma

ALFREDO FALCONE

Il general manager Tiago Pinto sta lavorando in queste ore per fare una grande Roma. La famiglia Friedkin vuole investire altri milioni nel prossimo mercato che serviranno ad allestire una squadra competitiva a Mourinho, che farà di tutto per far tornare i giallorossi in Champions League l’anno prossimo.

Il tecnico portoghese ha chiesto a Tiago Pinto un terzino destro come alternativa a Karsdorp, visto che Reynolds andrà a farsi le ossa in qualche altro club, un nuovo centrocampista da affiancare a Cristante e Veretout(con Zakaria sempre in pole position) e un difensore centrale, dato che Kumbulla e Smalling non convincono a pieno lo Special One.

Roma, è Celik l’alternativa a Bereszynski

Spunta il nome di Celik come alternativa a Bereszynski per la fascia destra. I due sono considerati potenziali acquisti da Tiago Pinto come sostituti di Karsdorp. Il giocatore della Sampdoria potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro visto che il terzino ha un contratto in scadenza a giugno 2023.

Tiago Pinto però segue anche Celik, calciatore del Lille campione di Francia che piace però anche ad Atletico Madrid, Fiorentina e Tottenham. Vedremo se Tiago Pinto riuscirà ad acquistare il calciatore turco o dovrà ripiegare sul calciatore della Samp per poi spendere tutto sul  centrocampista centrale e sul difensore, con Izzo e Zakaria in pole position considerato che poi usciranno Santon, Fazio, Diawara, Villar ecc.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Il Lens non vende Andy Diouf: respinto il Crystal Palace

Pubblicato

il

Il Crystal Palace ha tentato l’acquisto del giovane Andy Diouf, ma il RC Lens ha respinto l’offerta: nessuna intenzione di cedere il talento.

Lens

Il Rifiuto del RC Lens

Il Crystal Palace ha recentemente mostrato interesse per il centrocampista Andy Diouf, classe 2003 attualmente in forza al Lens. La squadra inglese ha avanzato una proposta per acquisire il giovane talento, ma i Sang Et Or hanno fermamente declinato l’offerta. La società francese ha chiarito di non avere alcuna intenzione di cedere Diouf nella finestra di mercato di gennaio, sottolineando la volontà di mantenere il giocatore almeno fino a fine stagione.

Il Futuro di Andy Diouf

Andy Diouf, promettente centrocampista, ha attirato l’attenzione di diversi club grazie alle sue brillanti prestazioni. Nonostante l’interesse del Crystal Palace, il futuro di Diouf sembra per ora ancorato al Nord della Francia. La decisione dei transalpini di non voler procedere con la vendita del giocatore rispecchia l’importanza strategica attribuita a Diouf nell’attuale progetto sportivo. Sarà interessante vedere come si evolverà la situazione nei prossimi mesi, con il mercato estivo che potrebbe riaprire nuove opportunità.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Il Como finalizza gli acquisti di Butez e Diao

Pubblicato

il

Calciomercato

Il Como si prepara a rafforzare la sua squadra con l’arrivo di Jean Butez e Assane Diao, due acquisizioni chiave per il futuro del club.

Como

Jean Butez: Un Nuovo Portiere per il Como

Il Como sta per ufficializzare l’acquisto di Jean Butez, portiere proveniente dall’Anversa. Questa mossa, già anticipata lo scorso dicembre, mette fine alle speculazioni che lo vedevano vicino al Lens. Butez arriva per rafforzare il reparto difensivo e portare esperienza internazionale, essendo stato uno dei protagonisti della Jupiler Pro League in Belgio.

Assane Diao: Un Investimento da 12 Milioni di Euro

Parallelamente, il Como ha chiuso l’accordo per Assane Diao dal Betis Siviglia: con un esborso di 12 milioni di euro. Questo investimento significativo dimostra l’ambizione del club di competere a livelli più alti. Il giovane e promettente talento è pronto a portare dinamismo e creatività al centrocampo della squadra lariana.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Torino, Casadei è sempre più vicino: i dettagli

Pubblicato

il

Torino-Parma, Vanoli

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Torino sarebbe sempre più vicino all’acquisto del centrocampista classe 2003 Cesare Casadei.

Una delle squadre che vuole provare a invertire la rotta sfruttando la sessione di mercato invernale è il Torino di mister Paolo Vanoli che si trova in una situazione di classifica al di sotto delle aspettative. Motivo per cui il Ds del club granata Davide Vagnati avrebbe messo nel mirino il centrocampista del Chelsea Cesare Casadei per rinforzare aumentare la qualità della rosa.

Torino-Casadei, la situazione

Torino

Il Torino vuole provare a sfruttare questa sessione di mercato invernale per invertire la rotta e scalare la classifica, motivo per cui avrebbe il Ds del club avrebbe messo diversi nomi nel mirino.

Uno tra i calciatori nel mirino del club granata è il centrocampista classe 2003 del Chelsea Cesare Casadei, che non sta trovando spazio sotto la gestione Maresca.

L’ex Inter infatti in questo stagione ha collezionato solamente 6 presenze stagionali ed è chiuso da giocatori del calibro di Enzo Fernandez e Moises Caicedo.

Il Torino è seriamente interessato al calciatore e avrebbe approfondito i dialoghi con gli agenti e secondo quanto riportato da Sky, il club granata avrebbe messo sul piatto una cifra intorno ai 12 milioni più bonus per acquistarlo a titolo definitivo.

I blues dal canto loro vorrebbero 2o milioni per il calciatore, ma ci sono buoni margini per chiudere la trattativa che in questo momento sembra decisamente in discesa.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Torino-Parma Torino-Parma
Serie A6 mins fa

Torino-Parma, le formazioni ufficiali: la scelta su Adams

Visualizzazioni: 26 Torino-Parma, match valido per la diciannovesima giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di Paolo Vanoli e...

Monza, Galliani e Bocchetti Monza, Galliani e Bocchetti
Serie A11 mins fa

Monza, Bocchetti: “Oggi salvo solo i primi minuti. È stato fatto un passo indietro rispetto a Parma”

Visualizzazioni: 19 Il tecnico del Monza Salvatore Bocchetti oggi ha parlato in conferenza stampa, dopo la sconfitta contro il Cagliari ...

Supercoppa Italiana Supercoppa Italiana
Supercoppa Italiana21 mins fa

Inter-Milan, verso la finale di Riyad: due nuovi forfait?

Visualizzazioni: 83 Domani a Riyad c’è la finale della Supercoppa Italiana Inter-Milan. Potrebbero essere assenti Correa e Gabbia, con Lautaro...

Cagliari, Nicola Cagliari, Nicola
Serie A26 mins fa

Cagliari, Nicola: “Chi deve salvarsi non è mai tranquillo. Zortea e Piccoli…”

Visualizzazioni: 21 Il tecnico del Cagliari, Davide Nicola, ha analizzato la vittoria della formazione sarda nello spareggio salvezza in casa...

Calciomercato41 mins fa

Il Lens non vende Andy Diouf: respinto il Crystal Palace

Visualizzazioni: 21 Il Crystal Palace ha tentato l’acquisto del giovane Andy Diouf, ma il RC Lens ha respinto l’offerta: nessuna...

Serie A46 mins fa

Roma-Lazio, i precedenti (e non solo) del Derby capitolino

Visualizzazioni: 30 Roma-Lazio è da sempre una delle partite più calde del nostro campionato. Le due squadre arrivano da momenti...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato51 mins fa

Il Como finalizza gli acquisti di Butez e Diao

Visualizzazioni: 29 Il Como si prepara a rafforzare la sua squadra con l’arrivo di Jean Butez e Assane Diao, due...

Torino-Parma, Vanoli Torino-Parma, Vanoli
Calciomercato1 ora fa

Torino, Casadei è sempre più vicino: i dettagli

Visualizzazioni: 26 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Torino sarebbe sempre più vicino all’acquisto del centrocampista classe 2003 Cesare...

Shick Shick
Calciomercato1 ora fa

Chelsea, Renato Veiga intriga Juventus e Napoli

Visualizzazioni: 30 Chelsea, il giovane portoghese è sempre più vicino a lasciare Londra per sfruttare la finestra di mercato di...

Tacchinardi Tacchinardi
Serie A2 ore fa

Juventus, Vieri difende Thiago Motta: “Critiche esagerate”

Visualizzazioni: 45 Bobo Vieri si esprime sul big match tra Juventus e Milan, sottolineando come le critiche siano state esagerate...

Le Squadre

le più cliccate