I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Roma, torna di moda la pista turca per la fascia

Pubblicato

il

Roma

Il general manager della Roma, Tiago Pinto, è a caccia di nuovi rinforzi da regalare a Mourinho, che vuole una grande squadra in vista del girone di ritorno.

Calciomercato Roma

ALFREDO FALCONE

Il general manager Tiago Pinto sta lavorando in queste ore per fare una grande Roma. La famiglia Friedkin vuole investire altri milioni nel prossimo mercato che serviranno ad allestire una squadra competitiva a Mourinho, che farà di tutto per far tornare i giallorossi in Champions League l’anno prossimo.

Il tecnico portoghese ha chiesto a Tiago Pinto un terzino destro come alternativa a Karsdorp, visto che Reynolds andrà a farsi le ossa in qualche altro club, un nuovo centrocampista da affiancare a Cristante e Veretout(con Zakaria sempre in pole position) e un difensore centrale, dato che Kumbulla e Smalling non convincono a pieno lo Special One.

Roma, è Celik l’alternativa a Bereszynski

Spunta il nome di Celik come alternativa a Bereszynski per la fascia destra. I due sono considerati potenziali acquisti da Tiago Pinto come sostituti di Karsdorp. Il giocatore della Sampdoria potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro visto che il terzino ha un contratto in scadenza a giugno 2023.

Tiago Pinto però segue anche Celik, calciatore del Lille campione di Francia che piace però anche ad Atletico Madrid, Fiorentina e Tottenham. Vedremo se Tiago Pinto riuscirà ad acquistare il calciatore turco o dovrà ripiegare sul calciatore della Samp per poi spendere tutto sul  centrocampista centrale e sul difensore, con Izzo e Zakaria in pole position considerato che poi usciranno Santon, Fazio, Diawara, Villar ecc.

 

Calciomercato

Chelsea, Maresca: “Fofana e Badiashile assenti a lungo, valutiamo il mercato”

Pubblicato

il

Enzo Maresca

Enzo Maresca, allenatore del Chelsea, conferma. Wesley Fofana e Benoit Badiashile fuori a lungo: decisioni sul mercato in arrivo.

Maresca

La situazione infortuni al Chelsea

Il Chelsea si trova ad affrontare una situazione complicata, a causa degli infortuni di due dei suoi giocatori chiave: Wesley Fofana e Benoît Badiashile. Durante una conferenza stampa, l’allenatore Enzo Maresca ha rivelato che entrambi i difensori saranno assenti per un periodo prolungato. Questo costringe il club a riflettere attentamente sulle prossime mosse da compiere sul mercato per coprire queste importanti assenze.

Strategie di mercato per Maresca

Con l’apertura della finestra di calciomercato, i Blues dovranno prendere decisioni rapide per rafforzare la propria difesa. L’assenza di Fofana e Badiashile potrebbe portare a nuove acquisizioni per mantenere competitivo il livello della squadra. I tifosi sperano che il club riesca a individuare i giusti rinforzi per continuare la stagione al meglio delle loro possibilità.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.

Continua a leggere

Calciomercato

Emmanuel Abgadou ai Wolves: accordo da €20M

Pubblicato

il

Chelsea, Anselmino

Emmanuel Abgadou passa al Wolverhampton: accordo raggiunto con il Reims per un pacchetto da 20 milioni di euro complessivi.

Abgadou

Il trasferimento di Abgadou ai Wolves

I Wolves hanno concluso un importante accordo di mercato assicurandosi il difensore Emmanuel Abgadou dal Reims. L’accordo prevede un pacchetto di 20 milioni di euro che include bonus e incentivi. Il giocatore ha accettato il trasferimento e i dettagli finali sono in fase di definizione, con la firma ufficiale prevista per la prossima settimana.

Un rinforzo per la difesa

Il suo arrivo rappresenta un rinforzo significativo per la difesa del Wolverhampton, che sta cercando di migliorare le sue prestazioni nella Premier League. Il talento e l’esperienza del difensore offrono nuove opzioni tattiche al tecnico e potrebbero rivelarsi cruciali per il prosieguo della stagione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Wolverhampton, trattative avanzate per Emmanuel Agbadou

Pubblicato

il

Wolverhampton

Il Wolverhampton sta accelerando le trattative per Emmanuel Agbadou: il difensore del Reims è l’obiettivo principale del club inglese.

I Wolverhampton Wanderers sono in fase avanzata di trattative per l’acquisto del difensore Emmanuel Agbadou dal Reims. Il club inglese sta cercando di rafforzare la propria difesa e vede in Agbadou il candidato ideale per il ruolo di centrale. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, i negoziati sono in corso e Agbadou è attualmente in cima alla lista dei desideri dei Wolves.

Wolverhampton, Kevin Danso tra le alternative

Oltre ad Agbadou, anche Kevin Danso è sulla lista degli obiettivi dei Wolves, ma al momento il difensore ivoriano sembra essere la priorità. Le discussioni tra i club continueranno nei prossimi giorni, come segnalato da L’Équipé, con l’obiettivo di chiudere l’accordo il prima possibile. La necessità di un rinforzo in difesa è diventata evidente per il club inglese, che spera di concludere positivamente questa trattativa.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Enzo Maresca Enzo Maresca
Calciomercato4 mins fa

Chelsea, Maresca: “Fofana e Badiashile assenti a lungo, valutiamo il mercato”

Visualizzazioni: 8 Enzo Maresca, allenatore del Chelsea, conferma. Wesley Fofana e Benoit Badiashile fuori a lungo: decisioni sul mercato in...

Chelsea, Anselmino Chelsea, Anselmino
Calciomercato8 mins fa

Emmanuel Abgadou ai Wolves: accordo da €20M

Visualizzazioni: 27 Emmanuel Abgadou passa al Wolverhampton: accordo raggiunto con il Reims per un pacchetto da 20 milioni di euro...

Wolverhampton Wolverhampton
Calciomercato14 mins fa

Wolverhampton, trattative avanzate per Emmanuel Agbadou

Visualizzazioni: 22 Il Wolverhampton sta accelerando le trattative per Emmanuel Agbadou: il difensore del Reims è l’obiettivo principale del club...

Parma-Monza Parma-Monza
Calciomercato19 mins fa

Parma, Corvi rinnova sino al 2027

Visualizzazioni: 36 Il portiere del Parma Edoardo Corvi ha rinnovato con il club crociato sino al 2027. Oggi c’è stata...

Serie A, calciomercato Serie A, calciomercato
Calciomercato28 mins fa

Accordo tra Fenerbahçe e Al Nassr per Talisca quasi concluso

Visualizzazioni: 34 Accordo in vista tra Fenerbahçe e Al Nassr per Anderson Talisca: mancano solo pochi dettagli per chiudere il...

Maignan, Milan Maignan, Milan
Supercoppa Italiana29 mins fa

Supercoppa Italiana: Juventus-Milan, risultato in diretta: LIVE (0-0)

Visualizzazioni: 59 Juventus-Milan, è tutto pronto. Queste le formazioni ufficiali in vista della sfida di Supercoppa di questa sera. Diverse...

Calciomercato38 mins fa

Amorim conferma: “Diallo vicino rinnovo con il Man United”

Visualizzazioni: 57 Rúben Amorim conferma che Amad Diallo è vicino alla firma di un nuovo contratto con il Manchester United,...

Shick Shick
Supercoppa Italiana44 mins fa

Juventus, Giuntoli: “Gennaio è un mercato difficile. Zirkzee? con lo United non abbiamo mai parlato…”

Visualizzazioni: 50 Juventus, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli si è espresso sui piani della società prima della semifinale di Supercoppa...

Serie C48 mins fa

Ufficiale Union Clodiense: arriva Mora

Visualizzazioni: 54 Ufficiale Union Clodiense, il club lagunare attraverso il proprio sito ufficiale annuncia l’arrivo del difensore. Questo il comunicato...

Notizie59 mins fa

Roma 1927 Futsal, Fortino: “Dobbiamo prendere meno gol, col Napoli sarà tosta. Ranieri? i suoi uomini sarebbero in difficoltà nel futsal”

Visualizzazioni: 77 Roma, i giallorossi di D’Orto sono pronti a un inizio di 2025 col botto. Domani a Catania si...

Le Squadre

le più cliccate