Calciomercato
Calciomercato Atalanta, un centrocampista richiesto da Shevchenko al Genoa: i dettagli
Calciomercato Atalanta: Aleksey Miranchuk, trequartista russo classe 95′, in questa stagione con la maglia dell’Atalanta ha collezionato in tutte le competizioni 8 presenze.
Arrivato a Bergamo nell’estate 2020 per 15 milioni di euro dalla Lokomotiv Mosca, il centrocampista non è riuscito a mostrare tutto il suo potenziale in questo anno e mezzo trascorso in Italia nonostante alcuni picchi di gioco mostrato nelle poche occasioni in cui mister Gasperini gli ha dato la possibilità di giocare da titolare.
Dal ritiro della nazionale russa il Ct Valery Karpin ha confermato come il calciatore non sia soddisfatto del suo minutaggio con l’Atalanta e sta valutando una possibile cessione. Sul russo ci sono alcuni club che hanno mostrato interesse per prenderlo nel mercato invernale, nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte del Genoa per lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-atalanta-dimitrios-nikolaou.html
Calciomercato Atalanta, un centrocampista richiesto da Shevchenko al Genoa: i dettagli
Secondo Calciomercato.com, il neo tecnico rossoblu Shevchenko, ha chiesto alcuni rinforzi alla dirigenza nel mercato invernale, e nella lista dell’ucraino c’è il trequartista russo che potrebbe tornare a giocare nella zona di campo che l’ha visto esplodere nella Lokomotiv Mosca.
L’Atalanta è disposta alla cessione in prestito secco fino a giugno, cosi da permettere al centrocampista di giocare con più continuità e dimostrare tutto il suo valore, per poi tornare a Bergamo in estate come già fatto in passato da calciatori che attualmente sono perni fondamentali della rosa come Pessina e Djmisiti.
Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma Miranchuk ha voglia di giocare e la sua possibile cessione in prestito è la soluzione migliore per tutti, con il Genoa dell’ex pallone d’oro Shevchenko in pole position per assicurarsi il fuoriclasse della nazionale russa che darebbe un salto di qualità alla rosa per portare la squadra ligure ad una salvezza difficile in serie A.
Calciomercato
Il Lens non vende Andy Diouf: respinto il Crystal Palace
Il Crystal Palace ha tentato l’acquisto del giovane Andy Diouf, ma il RC Lens ha respinto l’offerta: nessuna intenzione di cedere il talento.
Il Rifiuto del RC Lens
Il Crystal Palace ha recentemente mostrato interesse per il centrocampista Andy Diouf, classe 2003 attualmente in forza al Lens. La squadra inglese ha avanzato una proposta per acquisire il giovane talento, ma i Sang Et Or hanno fermamente declinato l’offerta. La società francese ha chiarito di non avere alcuna intenzione di cedere Diouf nella finestra di mercato di gennaio, sottolineando la volontà di mantenere il giocatore almeno fino a fine stagione.
Il Futuro di Andy Diouf
Andy Diouf, promettente centrocampista, ha attirato l’attenzione di diversi club grazie alle sue brillanti prestazioni. Nonostante l’interesse del Crystal Palace, il futuro di Diouf sembra per ora ancorato al Nord della Francia. La decisione dei transalpini di non voler procedere con la vendita del giocatore rispecchia l’importanza strategica attribuita a Diouf nell’attuale progetto sportivo. Sarà interessante vedere come si evolverà la situazione nei prossimi mesi, con il mercato estivo che potrebbe riaprire nuove opportunità.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🔵🔴 EXCL: Crystal Palace approach RC Lens to sign 2003 born midfielder Andy Diouf.
RC Lens have rejected the approach from #CPFC as they don’t want to sell Diouf in January, no intention to proceed. pic.twitter.com/klQl1v4tg3
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 5, 2025
Calciomercato
Il Como finalizza gli acquisti di Butez e Diao
Il Como si prepara a rafforzare la sua squadra con l’arrivo di Jean Butez e Assane Diao, due acquisizioni chiave per il futuro del club.
Jean Butez: Un Nuovo Portiere per il Como
Il Como sta per ufficializzare l’acquisto di Jean Butez, portiere proveniente dall’Anversa. Questa mossa, già anticipata lo scorso dicembre, mette fine alle speculazioni che lo vedevano vicino al Lens. Butez arriva per rafforzare il reparto difensivo e portare esperienza internazionale, essendo stato uno dei protagonisti della Jupiler Pro League in Belgio.
Assane Diao: Un Investimento da 12 Milioni di Euro
Parallelamente, il Como ha chiuso l’accordo per Assane Diao dal Betis Siviglia: con un esborso di 12 milioni di euro. Questo investimento significativo dimostra l’ambizione del club di competere a livelli più alti. Il giovane e promettente talento è pronto a portare dinamismo e creatività al centrocampo della squadra lariana.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🔵 Como are set to complete both Jean Butez and Assane Diao deals, as exclusively revealed — here we go!
Jean Butez will join from Antwerp as new GK as revealed in December, despite reports of done deal with Lens. 🤝
Assane Diao will join on €12m fee from Betis, done too. 🤝 pic.twitter.com/hAio2qGXuG
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 5, 2025
Calciomercato
Torino, Casadei è sempre più vicino: i dettagli
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Torino sarebbe sempre più vicino all’acquisto del centrocampista classe 2003 Cesare Casadei.
Una delle squadre che vuole provare a invertire la rotta sfruttando la sessione di mercato invernale è il Torino di mister Paolo Vanoli che si trova in una situazione di classifica al di sotto delle aspettative. Motivo per cui il Ds del club granata Davide Vagnati avrebbe messo nel mirino il centrocampista del Chelsea Cesare Casadei per rinforzare aumentare la qualità della rosa.
Torino-Casadei, la situazione
Il Torino vuole provare a sfruttare questa sessione di mercato invernale per invertire la rotta e scalare la classifica, motivo per cui avrebbe il Ds del club avrebbe messo diversi nomi nel mirino.
Uno tra i calciatori nel mirino del club granata è il centrocampista classe 2003 del Chelsea Cesare Casadei, che non sta trovando spazio sotto la gestione Maresca.
L’ex Inter infatti in questo stagione ha collezionato solamente 6 presenze stagionali ed è chiuso da giocatori del calibro di Enzo Fernandez e Moises Caicedo.
Il Torino è seriamente interessato al calciatore e avrebbe approfondito i dialoghi con gli agenti e secondo quanto riportato da Sky, il club granata avrebbe messo sul piatto una cifra intorno ai 12 milioni più bonus per acquistarlo a titolo definitivo.
I blues dal canto loro vorrebbero 2o milioni per il calciatore, ma ci sono buoni margini per chiudere la trattativa che in questo momento sembra decisamente in discesa.
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, intreccio Silva-Tomori: Cardinale prova a beffare la Juventus
-
Calciomercato4 giorni fa
Torino, spunta un nome nuovo per l’attacco
-
Serie A4 giorni fa
Milan, come si riparte?: tutte le scelte di Conceição
-
Notizie4 giorni fa
Milan Futuro, via libera da Cardinale: pronti 4 colpi per rinforzare la rosa
-
Serie A5 giorni fa
Milan, Conceicao ha deciso: Tomori non va da nessuna parte
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan: chi è Sergio Conceiçao? La carriera e i suoi successi
-
Supercoppa Italiana2 giorni fa
Milan, Conceicao: “Non critico Fonseca ma ho visto una squadra impaurita, nel calcio serve coraggio. Su Leao…”
-
Supercoppa Italiana3 giorni fa
Juventus-Milan, probabili formazioni e dove vederla
Pingback: Calciomercato Genoa, la prima richiesta di Shevchenko: i dettagli | Calcio Style - Notizie e news calcio