Calciomercato
Ultim’ora Juve: il bomber parlerà francese
In queste ore a Torino ha preso corpo un’idea molto interessante. Serve una punta che “veda” la porta con continuità
Le idee Scamacca e Vlahovic, sono state rimandate a giugno. Il mercato estivo sarà quello utile per tornare ai massimi livelli. A gennaio serviranno comunque due colpi per sistemare le lacune più evidenti. Un centrocampista ed una punta, sono gli obiettivi del mercato invernale. In avanti si era fatto con insistenza il nome di Mauro Icardi. Un calciatore che Cherubini continua a seguire, ma che ha un ingaggio molto elevato. La Juventus sta virando quindi su un altro profilo.
Ultim’ora Juve, ecco la punta francese

L’ultima idea in casa bianconera, porta al francese Pierre Erick Aubameyang. Il centravanti francese, in rotta con i Gunners, è finito fuori rosa. La Juve è un pronta a prenderlo in prestito per sei mesi. In cambio cederebbe con la stessa formula Aaron Ramsey. I due club stanno parlando della possibile operazione. La formula prevederebbe per entrambi i club, il diritto di riscatto. In questo caso, potrebbero infatti valutare il rendimento dei due calciatori, per poi prendere una decisione definitiva. I bianconeri si avvicinano quindi a prendere la punta che serve al tecnico Massimiliano Allegri.
Calciomercato
Juventus, diversi agenti si contendono il giovane Anghelè
Lorenzo Anghelè, giovane promessa della Juventus, è al centro di un acceso interesse da parte di vari agenti sportivi che vogliono accaparrarsi la sua procura.
Juventus, l’interesse per Lorenzo Anghelè cresce
Lorenzo Anghelè, giovane talento della Juventus classe 2005, sta attirando l’attenzione di numerosi agenti sportivi. Negli ultimi giorni, diverse agenzie hanno manifestato interesse per il giovane calciatore, ma l’Agenzia di Alessandro Lucci (WSA) sembra essere in pole position per diventare la sua nuova rappresentanza.
Nel mondo del calcio, gli agenti svolgono un ruolo cruciale nel guidare le carriere dei giovani talenti. Per un calciatore emergente come Lorenzo Anghelè, avere un’agenzia di rilievo può fare la differenza nel definire il proprio percorso professionale. La competizione tra le agenzie per rappresentare Anghelè dimostra quanto sia promettente la sua carriera. Sarà interessante vedere quale impatto avrà questa scelta sul suo futuro calcistico e su quello della Juventus.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
🚨 Excl. – Several agents have approached #Juventus’ young talent Lorenzo #Anghelè (born in 2005) in the last days: Alessandro Lucci’s Agency (WSA) is in pole position to become his new agency. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Dec 23, 2025
Calciomercato
Sampdoria, vicino l’accordo con il Cagliari per Radunovic
La Sampdoria è pronta a rafforzare la sua squadra con il portiere Boris Radunovic, in arrivo dal Cagliari in prestito con diritto di riscatto.
Un nuovo rinforzo tra i pali per la Sampdoria
La Sampdoria è in procinto di concludere un’importante operazione di mercato che vedrà l’arrivo del portiere Boris Radunovic dal Cagliari. Secondo fonti affidabili, il trasferimento avverrà con la formula del prestito con diritto di riscatto, una mossa strategica che permetterà al club blucerchiato di valutare le prestazioni del giocatore prima di impegnarsi in un acquisto definitivo.
Radunovic rappresenta un’opzione solida per la difesa della Sampdoria. La sua presenza potrebbe portare stabilità e sicurezza tra i pali, aspetti fondamentali per il club che cerca di migliorare le proprie prestazioni nel campionato.
Obiettivi e prospettive del trasferimento
Per la Sampdoria, l’arrivo di Radunovic non è solo un rinforzo tecnico, ma anche una mossa che dimostra la determinazione del club a competere ad alti livelli. L’acquisizione del portiere serbo potrebbe rivelarsi fondamentale nella lotta per posizioni più elevate in classifica.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Sampdoria vicina a prendere il portiere Boris #Radunovic dal #Cagliari in prestito con diritto di riscatto. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Dec 23, 2025
Calciomercato
Sudtirol, colpo Simone Verdi: cifre e dettagli dell’affare
Colpo Simone Verdi per il Sudtirol. Il fantasista ex Bologna e Napoli ha firmato un contratto con il club dell’Alto Adige: di seguito tutti i dettagli dell’operazione.

IL PALLONE DELLA SERIE B 2024-2025 ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Un Nuovo Inizio per Simone Verdi
Simone Verdi, talentuoso trequartista italiano ex (fra le altre) di Napoli e Bologna, ha deciso di rilanciare la sua carriera unendosi al Sudtirol. Questa mossa rappresenta una nuova sfida per il calciatore, che ha firmato un contratto valido fino a giugno, con un’opzione di rinnovo. Il trasferimento è stato confermato dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira tramite il suo account X, aggiungendo un ulteriore tassello alla sua carriera.
Obiettivi e Aspettative al Sudtirol
L’arrivo di Verdi potrebbe rivelarsi un punto di svolta per il Sudtirol, che punta ad arricchire la propria rosa con l’esperienza e la creatività del giocatore. Il club spera che il talento di Verdi possa contribuire significativamente alle prestazioni della squadra, offrendo quel tocco di classe necessario per raggiungere gli obiettivi stagionali.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira.
Simone #Verdi riparte dal #Sudtirol. Contratto fino a giugno con opzione per il fantasista. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Dec 23, 2025
-
Serie A4 giorni faSpunta una “cordata viola” per salvare la Fiorentina
-
Calciomercato4 giorni faMilan, clamoroso e ultimo tentativo di Pini Zahavi: si parla di Nkunku e Lewandowski
-
Serie A6 giorni faDaniel Maldini, ultima chiamata nerazzurra
-
Calciomercato2 giorni faMilan, Füllkrug piano B: si tenta il colpaccio Gabriel Jesus
-
Calciomercato2 giorni faFiorentina, Paratici ha deciso | Tutti i dettagli
-
Notizie5 giorni faUltim’ora Hellas Verona, vietata la trasferta di San Siro
-
Calciomercato5 giorni faJuventus, Frattesi il preferito di Spalletti: il piano per convincere l’Inter
-
Calciomercato5 giorni faMilan, non solo Leao: il Barcellona guarda alla difesa | Affondo in estate?
