Serie A
Napoli-Milan a Orsato e Valeri: tifosi campani preoccupati per il precedente
Napoli-Milan a Orsato e Valeri: tifosi campani preoccupati per il precedente
I tifosi Napoletani sono preoccupati per la designazione arbitrale in vista del big match contro il Milan.
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, sta crescendo una certa tensione per la partita di questa sera tra Napoli e Milan da parte dei tifosi partenopei.
La causa di questa tensione crescente di ora in ora sarebbe la designazione arbitrale.
Sui social i tifosi campani stanno evidenziando come la designazione di Orsato non sia molto gradita, soprattutto perché il fischietto di Schio è stato abbinato a Valeri al var.
Entrambi gli arbitri risultano indigesti al Napoli perché erano i due arbitri (uno in campo e uno al var) durante quel famoso Inter-Juventus del 2018, con il mancato rosso a Pjanic e la vittoria nei minuti finali dei bianconeri che costò irrimediabilmente lo scudetto ai napoletani e che lo consegno agli juventini.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Napoli-Milan, Pioli contro Spalletti: nessuna vittoria
Le ultime notizie sul calcio anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
Clicca qui per seguirci su Facebook
Clicca qui per seguirci su CalcioStyle
Clicca qui per leggere i miei articoli
Twitter: @dottFabioBasile
Serie A
Milan, Furlani insiste: pronto l’assalto per D’Amico

Furlani non molla Tony D’Amico: è lui il primo nome in casa Milan per il ruolo di direttore sportivo, ma servirà trattare con l’Atalanta.
La telenovela sul nuovo direttore sportivo del Milan è tutt’altro che conclusa. Giorgio Furlani continua a lavorare su più piste, ma quella che porta a Tony D’Amico resta la preferita.
Il CEO rossonero non si è lasciato scoraggiare dalle parole di Luca Percassi, che pochi giorni fa aveva blindato pubblicamente il dirigente abruzzese definendolo “una figura fondamentale” per l’Atalanta.
Dichiarazioni forti, ma che potrebbero anche essere di circostanza, considerando che i rapporti tra D’Amico e Percassi non sono più così solidi.
Proprio per questo, Furlani intende spingere sull’acceleratore e incontrare direttamente Percassi per capire i margini della trattativa.

The flag of A.C. Milan waving.
Milan, niente sconti da parte dell’Atalanta
L’Atalanta non concederà deroghe: se il Milan vuole davvero arrivare a D’Amico, dovrà accettare le condizioni dei bergamaschi e mettere mano al portafoglio.
Il contratto in vigore fino al 2027 (con opzione per un altro anno) pesa, ma la dirigenza rossonera crede che un’eventuale conferma di Gasperini sulla panchina nerazzurra possa agevolare l’uscita del ds.
Intanto proseguono anche i contatti con altri profili, su tutti Igli Tare, soluzione last-minute nel caso non si arrivasse a un accordo con la Dea.
Serie A
Bologna-Juventus, le ultimissime sulle formazioni

Bologna-Juventus, è questo l’ennesimo scontro Champions di queste ultime giornate di campionato. Italiano sceglie Orsolini dal 1′ così come Dallinga, mentre Tudor perde Vlahovic e sceglie Kolo Muani dal 1′.
Bologna-Juventus, le probabili formazioni:
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Beukema, Lucumi, Miranda; Freuler, Aebischer; Orsolini, Odgaard, Dominguez; Dallinga. All.: Italiano
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Savona, Veiga, Kalulu; Weah, Locatelli, Thuram, Cambiaso; McKennie, Gonzalez; Kolo Muani. All.: Tudor
Serie A
Monza-Atalanta, risultato in diretta: LIVE (0-1)

Monza-Atalanta, per confermare la qualificazione in Champions League, la squadra di Gasperini deve vincere all’U-Power Stadium, anche se i brianzoli di Nesta devono salvare quantomeno la faccia. Gasp conferma il tridente con CDK, Lookman e Retegui mentre l’ex difensore di Milan e Lazio punta su Caprari.
Monza-Atalanta, il tabellino:
MONZA (3-5-2): Pizzignacco; Pedro Pereira, Caldirola, Palacios; Birindelli, Castrovilli, Bianco, Akpa Akpro, Kyriakopoulos; Mota, Caprari. All. Nesta.
ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Djimsiti; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini.
Reti: 12′ De Ketelaere
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, un’opportunità di mercato difficile da non cogliere: i dialoghi col Real Madrid
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, Ricci a rischio? Si scalda Nicolussi Caviglia | I dettagli
-
Serie A4 giorni fa
Hellas Verona, quale difesa con l’Inter? Tutti gli scenari
-
Serie A6 giorni fa
Serie A, Simonelli annuncia le date della 36° giornata
-
Serie A5 giorni fa
Serie A, il confronto dopo 34 giornate con la stagione 23/4: sogno Napoli, disastro Inter
-
Calcio Femminile6 giorni fa
Serie A femminile, Macché te lo guardi? – il recap sul 26° turno
-
Serie A2 giorni fa
Serie A, le designazioni arbitrali della 35° giornata
-
Champions League3 giorni fa
Champions “all’italiana”, la top 10 dei marcatori all time