Calciomercato
Calciomercato Juventus: vicinissimo Bremer: tutti i dettagli
Calciomercato Juventus, i bianconeri tornano a bussare alla porta del Torino: pronta l’offerta per soffiare all’Inter Bremer.
La cessione di De Ligt verso il Bayern Monaco si fa sempre più calda, l’offerta per far vacillare definitivamente la Vecchia Signora da parte dei bavaresi non è arrivata, ma l’olandese ha fatto capire che vuol andare via e i bianconeri stanno cercando di correre ai ripari.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Salernitana, dalla Spagna: è fatta per un attaccante del Villareal
Calciomercato Juventus, Bremer vicinissimo
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la Juventus avrebbe superato l’Inter nella corsa a Bremer, il centrale brasiliano granata, autore di una stagione straordinaria agli ordini di Juric.
I nerazzurri lo avevano scelto come erede di Skriniar, ma la mancata cessione al PSG, le lungaggini nella trattativa, hanno portato la Juventus ad affondare il colpo.
La Juventus ha messo sul piatto di Cairo 40 milioni di euro più 5 di bonus. A Bremer è stato proposto un contratto di 4 anni a 4,5 milioni.
Ore caldissime a Torino…
Calciomercato
Accordo tra PSG e Kvaratskhelia, trattativa con il Napoli in corso
Il Paris Saint-Germain è pronto a fare un’offerta clamorosa per Khvicha Kvaratskhelia, promettendo un aumento di stipendio di quattro o cinque volte.
Il Paris Saint-Germain ha raggiunto un accordo su tutti i termini del contratto di Khvicha Kvaratskhelia per i prossimi cinque anni. Questo trasferimento potrebbe rappresentare una svolta significativa nella carriera del giovane talento georgiano, che attualmente gioca nel Napoli.
L’accordo prevede un aumento di stipendio significativo per Kvaratskhelia, che vedrebbe il suo salario moltiplicarsi fino a cinque volte rispetto a quello attuale. Le negoziazioni tra il PSG e il Napoli sono in corso e un nuovo incontro è previsto per la prossima settimana per finalizzare l’affare.
Kvaratskhelia a un passo dall’addio
Le trattative tra il PSG e il Napoli sembrano ormai avviate verso una positiva conclusione, con la società parigina determinata a rafforzare la propria rosa. La decisione di puntare su Kvaratskhelia dimostra l’intenzione del club francese di investire su giovani talenti per il futuro. L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare nelle prossime settimane, dopo l’incontro decisivo tra le due società.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🔴🔵 Paris Saint-Germain have agreed every term of Khvicha Kvaratskhelia’s contract for the next five years.
The salary will be x4/5 his current one at Napoli.
PSG are in negotiations with Napoli, as revealed here two days ago…
…new meeting next week to get it done. pic.twitter.com/fEQE8ccmU9
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 11, 2025
Calciomercato
Roma, nuovo nome per gli esterni: nel mirino Buchanan dell’Inter
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Roma avrebbe messo nel mirino il centrocampista dell’Inter Tajon Buchanan in vista del mercato invernale.
La Roma di mister Ranieri ha bisogno di rinforzi per aumentare ulteriormente la qualità della rosa, motivo per cui avrebbe messo nel mirino l’esterno di centrocampo dell’Inter Tajon Buchanan che non sta trovando molto spazio sotto ala gestione Inzaghi.
Roma-Buchanan, la situazione
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Roma sarebbe alla ricerca ulteriori rinforzi per aumentare la qualità della rosa per renderla ancora più competitiva.
Motivo per cui il Ds del club capitolino Ghisolfi sarebbe già al lavoro e starebbe proseguendo l’asse di mercato con l’Inter dove spunta un nuovo nome che potrebbe essere utile alla causa del club.
Si tratta, secondo quanto riportato da Sky, dell’esterno offensivo Tajon Buchanan arrivato nel club nerazzurro un anno fa per 7,3 milioni di euro dal club belga del Bruges.
Il calciatore sotto la gestione Inzaghi ha trovato solamente 15 presenze stagionali tra campionato e Coppa Italia e il club giallorosso potrebbe essere l’occasione giusta per trovare più spazio
la situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che l’approdo del calciatore canadese nella capitale non è per niente escludere.
Calciomercato
Lucchese, serve cambiare rotta: due innesti dalla Serie B?
Lucchese: la squadra toscana, militante nel girone B di Serie C, sta vivendo una situazione molto complicata. Difatti, dopo la sconfitta casalinga contro la SPAL, si trova in zona play-out.
La squadra di mister Gorgone cerca, dunque, di inserire giocatori da poter sfruttare al meglio per riportarsi sulla retta via.
Dopo alcune uscite, adesso, l’obiettivo è quello di portare in rossonero calciatori dalle indubbie qualità, guardando anche nelle categorie superiori. Come riportato da Tuttomercatoweb.com, infatti, sarebbero due gli obiettivi in cadetteria.
Stiamo parlando di Michele Cavion e Filippo Falco, entrambi attualmente alla Carrarese. Entrambi i giocatori hanno un minutaggio scarsissimo nella società apuana e questo potrebbe favorire il loro innesto.
L’attaccante sarebbe, infatti, in uscita, mentre Cavion dovrebbe prima risolvere il prestito, dato che il suo cartellino è di proprietà del Vicenza. Ad ogni modo, entrambe le operazioni non presenterebbero vincoli particolari.
La Lucchese, dunque, spera di risollevare la propria classifica, cercando di sfruttare al meglio la sessione di mercato.
-
Calciomercato5 giorni fa
Ultim’ora Milan, dopo Okafor anche Chukwueze ai saluti: i dettagli
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, per Ricci il Torino chiede cash e Zeroli: la risposta della dirigenza
-
Calciomercato4 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Manchester apre al trasferimento di Rashford: prove d’intesa sull’ingaggio
-
Notizie4 giorni fa
Milan, il messaggio di Gerry Cardinale: “Godetevi questa vittoria ma quando tornate in Italia…”
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, intreccio di mercato col Manchester United: i dettagli
-
Notizie4 giorni fa
Milan, nuova lite Leao-Cassano:” Si deve vergognare” | E il portoghese gli dà del pagliaccio
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, novità su Rashford: incontro oggi a pranzo | Tutti i dettagli
-
Calciomercato5 giorni fa
Fiorentina, colpo dal Canada? Concorrenza spietata