I nostri Social

Calciomercato

Venezia, colpo in attacco: arrivo dalla Premier League

Pubblicato

il

Il Venezia di Soncin

Venezia: la squadra, nonostante la retrocessione in Serie B, si sta muovendo bene sul mercato, riuscendo a piazzare diversi colpi in entrata.

Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, la società veneta avrebbe chiuso per un grande affare in entrata.

Difatti, sembrerebbe esser ufficiale il trasferimento nella serie cadetta di un giocatore proveniente dalla Premier League.

Aaron Connolly è del Venezia. Ufficialmente. Il classe 2000 arriva in prestito dal Brighton.

Il ventiduenne di origine irlandese ha già collezionato 45 presenze nella massima serie anglosassone, mettendo a segno 5 reti e fornendo 3 assist.

Inoltre con la maglia della sua nazionale è a quota 8 presenze.

Insomma, un profilo interessante che riesce a mischiare gioventù ed esperienza.

Sarà lui l’uomo chiave dell’annata del Venezia? Solo il campo potrà dirlo, ma che adesso i veneti siano una pretendente alla promozione non è più un’esagerazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Salernitana, dalla Spagna: è fatta per un attaccante del Villareal

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Lucchese, serve cambiare rotta: due innesti dalla Serie B?

Pubblicato

il

Lucchese

Lucchese: la squadra toscana, militante nel girone B di Serie C, sta vivendo una situazione molto complicata. Difatti, dopo la sconfitta casalinga contro la SPAL, si trova in zona play-out.

La squadra di mister Gorgone cerca, dunque, di inserire giocatori da poter sfruttare al meglio per riportarsi sulla retta via.

Dopo alcune uscite, adesso, l’obiettivo è quello di portare in rossonero calciatori dalle indubbie qualità, guardando anche nelle categorie superiori. Come riportato da Tuttomercatoweb.com, infatti, sarebbero due gli obiettivi in cadetteria.

Stiamo parlando di Michele Cavion e Filippo Falco, entrambi attualmente alla Carrarese. Entrambi i giocatori hanno un minutaggio scarsissimo nella società apuana e questo potrebbe favorire il loro innesto.

L’attaccante sarebbe, infatti, in uscita, mentre Cavion dovrebbe prima risolvere il prestito, dato che il suo cartellino è di proprietà del Vicenza. Ad ogni modo, entrambe le operazioni non presenterebbero vincoli particolari.

La Lucchese, dunque, spera di risollevare la propria classifica, cercando di sfruttare al meglio la sessione di mercato.

Continua a leggere

Calciomercato

Genoa, pazza idea Soulè per il mercato: si valuta l’ipotesi del prestito

Pubblicato

il

Empoli-Genoa, Vieira

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa avrebbe messo nel mirino l’attaccante della Roma Matiàs Soulè in vista delle sessione di mercato invernale.

La Roma di mister Ranieri sembra essersi ritrovata e il successo nel derby casalingo contro la Lazio sembra aver fatto bene alla squadra. Ora il club giallorosso deve però fare i conti con la sessione di mercato invernale, dove alcuni giocatori che potrebbero abbandonare il club. Uno su tutti potrebbe essere l’attaccante argentino Matiàs Soulè su cui c’è l’interesse del Genoa.

Genoa-Soulè, la situazione

Genoa

MATIAS SOULE IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Uno dei calciatori che non sta dando i frutti sperati in base a quanto è stato pagato durante il mercato estivo è l’attaccante ex Juventus Matias Soulè, arrivato quest’estate per una cifra intorno ai 30 milioni di euro.

Le qualità del giocatore nonostante il momento no che sta vivendo nella capitale non si discutono, motivo per cui un club lo starebbe sondando per aumentare la qualità della propria rosa.

Si tratta del Genoa di Vieira a caccia di calciatori utili che possano rendere la squadra più completa possibile per ambire alla salvezza senza particolari problemi.

Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, il club ligure sarebbe seriamente interessato al calciatore della Roma che al momento sta trovando poco  spazio.

La situazione rimane da monitorare ma la sensazione è che in caso la trattativa andasse a buon fine, un prestito potrebbe accontentare entrambe le parti.

Continua a leggere

Calciomercato

L’all-in della Fiorentina, senza un piano B?

Pubblicato

il

La Fiorentina ha deciso il proprio obiettivo di mercato: Luiz Henrique. Ma c’è un piano B?

L’obiettivo principale, ambizioso e tecnico, in casa Fiorentina è stato definito: si proverà a portare a Firenze l’attaccante brasiliano in forza al Botafogo Luiz Henrique, fresco Pallone d’oro del Sud America.

La richiesta del club brasiliano è alta e ferma, servono 30 milioni per avere il forte attaccante. La Fiorentina, secondo quanto trapelato, si è spinta poco più avanti dei 20 milioni di euro, tra parte fissa e bonus.

Le parti continueranno a trattare, sul brasiliano ci sono anche alcuni club di Premier, ma indubbiamente non sarà facile arrivare a chiudere l’affare.

La sensazione è che in questo momento che Pradè e Goretti abbiano messo in lista alla cima dei desideri il solo Luiz Henrique, senza una vera alternativa, con il rischio che in casa viola si ripeta l’esperienza Gudmundsson dello scorso inverno, quando fu trattato fino alle ultime ore del mercato invernale senza riuscire a portarlo ad Italiano e avere un’alternativa.

La Fiorentina continua a crederci, forte anche della volontà di Commisso, di regalare alla piazza investimeti importanti per lottare per un posto nella prossima Champions League.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A5 mins fa

Napoli, Conte: “Kvaratskhelia ha chiesto la cessione, è stato un fulmine a ciel sereno”

Visualizzazioni: 42 Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, oggi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il...

Lucchese Lucchese
Calciomercato7 mins fa

Lucchese, serve cambiare rotta: due innesti dalla Serie B?

Visualizzazioni: 47 Lucchese: la squadra toscana, militante nel girone B di Serie C, sta vivendo una situazione molto complicata. Difatti,...

Empoli-Genoa, Vieira Empoli-Genoa, Vieira
Calciomercato17 mins fa

Genoa, pazza idea Soulè per il mercato: si valuta l’ipotesi del prestito

Visualizzazioni: 59 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa avrebbe messo nel mirino l’attaccante della Roma Matiàs Soulè in...

Palermo-Bari Palermo-Bari
Serie B30 mins fa

Palermo, Dionisi: “Non sono l’unico responsabile di tutto. Non stiamo facendo bene, è palese”

Visualizzazioni: 48 Il tecnico del Palermo, Alessio Dionisi, ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della partita di domani...

Bologna Bologna
Serie A37 mins fa

Roma, tabù Dall’Ara da sfatare: nel 2020 l’ultima gioia

Visualizzazioni: 38 La Roma di Ranieri si prepara alla delicata trasferta di Bologna, campo dove non vince da diverso tempo....

Matri Matri
Video43 mins fa

Napoli, Antonio Conte: “Kvara ha chiesto la cessione” -VIDEO-

Visualizzazioni: 62 In vista della gara di domani contro il Verona, il tecnico del Napoli Antonio Conte è intervenuto quest’oggi nella sala...

Calciomercato47 mins fa

L’all-in della Fiorentina, senza un piano B?

Visualizzazioni: 109 La Fiorentina ha deciso il proprio obiettivo di mercato: Luiz Henrique. Ma c’è un piano B? L’obiettivo principale,...

Udinese-Torino Udinese-Torino
Serie A47 mins fa

Torino, i convocati di Vanoli per il derby della Mole

Visualizzazioni: 53 Il Torino ha reso nota la lista dei giocatori convocati da Vanoli in vista del match contro la...

Salernitana, Serie B Salernitana, Serie B
Serie B57 mins fa

Cosenza-Mantova: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 53 Cosenza-Mantova, valida per la 21° giornata del campionato di Serie B 2024/2025, si disputerà domenica 12 gennaio alle...

Tacchinardi Tacchinardi
Serie A1 ora fa

Juventus, i convocati di Motta per il derby: emergenza totale

Visualizzazioni: 66 La Juventus ha reso nota la lista dei giocatori convocati da Thiago Motta per la partita contro il...

Le Squadre

le più cliccate