Europa League
Juventus-Friburgo, le formazioni ufficiali dello Juventus Stadium
Juventus-Friburgo, manca pochissimo all’andata degli ottavi di Europa League in programma a Torino.
Dopo la doccia fredda per la mancata convocazione di Paul Pogba per motivi disciplinari, i bianco-neri oggi sono chiamati ad una grande prestazione per continuare il proprio cammino europeo, in attesa di sapere se verrà rimossa la penalizzazione in campionato.
Qui di seguito le formazioni ufficiali, appena giunte in redazione.
Juventus-Friburgo, le formazioni ufficiali
Europa League
Chelsea-Artsakh: probabili formazioni e dove vederla
Chelsea-Artsakh è uno dei match validi per la terza giornata di Conference League ed è in programma domani alle 21:00 presso lo stadio Stamford Bridge di Londra.
Il Chelsea sta vivendo un buon momento nella Conference League, avendo accumulato finora sei punti in classifica. Domani sera la squadra cercherà di ottenere la terza vittoria consecutiva, puntando a consolidare il primo posto in classifica. Una vittoria permetterebbe di fare un ulteriore passo avanti verso la qualificazione ai playoff di Conference, mettendo una seria ipoteca sul passaggio del turno.
L’Artsakh, invece, è reduce dalla sconfitta nella seconda giornata contro il Rapid Vienna, è ora in cerca di riscatto. La squadra punta a ottenere tre punti preziosi per risalire nelle zone alte della classifica, ma è consapevole che battere il Chelsea, soprattutto nel proprio stadio, rappresenterà una sfida molto difficile, quasi un’impresa.
Qui Chelsea
I blues di Maresca scenderanno in campo con un 4-3-3. In porta Jorgensen e avanti a lui Disasi, Badiashile, Adarabioyo e R. Veiga. A centrocampo ci saranno Casadei, M. Caicedo e Dewsbury-Hall, mentre in attacco partiranno titolari i soliti Joao Felix, Nkunku e Sancho.
Qui Artsakh
La squadra di Mota risponderà con lo stesso modulo. I pali saranno difesi da Cancarevic e la linea a 4 di difesa sarà composta da Thorarinsson, Goncalo Silva, Muradyan e Bryan Mendoza. In mezzo spazio a Manvelyan, Eteki e Oulad Omar. Infine, il trio d’attacco vedrà Castro Ferreira, Matheus Aias e Pinson.
Probabili formazioni Chelsea-Artsakh
Chelsea (4-3-3): F. Jorgensen; Disasi, Badiashile, Adarabioyo, R. Veiga; Casadei, M. Caicedo, Dewsbury-Hall; Joao Felix, Nkunku, Sancho. All. Maresca
Noah (4-3-3): Cancarevic; Thorarinsson, Goncalo Silva, Muradyan, Bryan Mendoza; Manvelyan, Eteki, Oulad Omar; Castro Ferreira, Matheus Aias, Pinson. All. Mota
Dove vedere Chelsea-Artsakh
Il match Chelsea-Artsakh, in programma domani, giovedì 7 novembre alle ore 16:30, sarà visibile su Sky Sport. In streaming la gara di Conference League sarà visibile su SkyGo e NOW.
Europa League
Viktoria Plzen-Real Sociedad: probabili formazioni e dove vederla
Viktoria Plzen-Real Sociedad è uno dei match validi per la quarta giornata di Europa League ed è in programma domani alle 21:00 presso la Doosan Arena di Plzen.
Il Viktoria Plzen ha collezionato finora 3 pareggi nelle prime 3 partite di Conference League e, per la partita di domani, è alla ricerca di quella che potrebbe essere la prima vittoria del torneo. L’obiettivo è spezzare il “tabù dei pareggi” e avvicinarsi alle posizioni di vertice della classifica, rilanciando le proprie ambizioni di qualificazione.
La Real Sociedad ha invece ottenuto 4 punti finora, frutto della vittoria contro il Maccabi, un pareggio contro il Nizza e una sconfitta contro l’Anderlecht. Nella sfida di domani la squadra cercherà di ottenere la seconda vittoria consecutiva per avvicinarsi alle posizioni alte della classifica, mandando un segnale forte a tutte le avversarie in corsa per la qualificazione ai play-off.
Qui Viktoria Plzen
La squadra di Koubek scenderà in campo con un 3-4-1-2. In porta Jedlicka e il terzetto difensivo sarà composto da Paluska, Markovic, Jemelka. A centrocampo partiranno dall’inizio Havel, Cerv, Kalvach e Cadu. Sulla trequarti ci sarà Sulc, alle spalle delle due punte Vydra e Adu.
Qui Real Sociedad
Il mister Alguacil schiererà invece un 4-4-2. I pali saranno difesi da Remiro e avanti a lui agiranno i quattro difensori Aramburu, Zubeldia, Aguerd e A. Munoz. In mezzo ci saranno Olasagasti, Zubimendi, Sucic e Gomez, a sostegno dei due attaccanti Kubo e Oyarzabal.
Probabili formazioni Viktoria Plzen-Real Sociedad
Viktoria Plzen (3-4-1-2): Jedlicka; Paluska, Markovic, Jemelka; Havel, Cerv, Kalvach, Cadu; Sulc; Vydra, Adu. All. Koubek
Real Sociedad (4-4-2): Remiro; Aramburu, Zubeldia, Aguerd, A. Munoz; Olasagasti, Zubimendi, Sucic, Gomez; Kubo, Oyarzabal. All. Alguacil
Dove vedere Viktoria Plzen-Real Sociedad
Il match Viktoria Plzen-Real Sociedad, in programma domani, giovedì 7 novembre alle ore 21:00, sarà visibile su Sky Sport. In streaming la gara di Europa League sarà visibile su SkyGo e NOW.
Europa League
Lazio-Porto, probabili formazioni e dove vederla
Lazio-Porto, match valido per la quarta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 7 novembre alle ore 21.00.
Prima nella classifica di Europa League, a pochi passi dalla vetta in Serie A. La Lazio di Baroni è partita con l’acceleratore, pronta a essere protagonista assoluta in Italia e in Europa nel corso dell’annata. Dopo la gara contro il Cagliari, i biancocelesti ospitano all’Olimpico il Porto.
Qui Lazio
La Lazio insegue il poker in Europa League: i biancocelesti, che hanno vinto le prime tre partite e comandano la classifica del girone unico a quota 9 punti con una differenza reti di +8. Per centrare la quarta vittoria su quattro in Europa League però Baroni non potrà ancora contare su Noslin, che sconta l’ultimo turno di squalifica, e dovrà gestire la fatica dei suoi uomini. Probabili diverse staffette a gara in corso in tutti i reparti. Tutti a disposizione comunque nella rosa biancoceleste, compreso Patric, che aveva dato forfait all’ultimo col Cagliari.
Qui Porto
La formazione portoghese di Vitor Bruno è invece a quota 4 punti, frutto di una vittoria (2-0 sull’Hoffenheim), un pareggio (3-3 contro il Manchester United) e una sconfitta (2-3 sul campo del Bodo/Glimt. Ai lusitani, che hanno l’obbligo di vincere per risalire la classifica, saranno sicuramente out Marcano e Gruijc. In forte dubbio anche il terzino Wendell.
Lazio-Porto, le probabili formazioni
LAZIO: (4-2-3-1) – Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All.: Baroni.
PORTO: (4-2-3-1) – Diogo Costa; Martim, Djalò, Perez, Moura; Varela, Gonzalez; Pepe, Jaime, Galeno, Aghehowa. All.: Vitor Bruno.
Dove vedere il match
Il match, in programma giovedì 7 novembre alle ore 21, sarà trasmessa in diretta tv su Sky. La partita sarà inoltre trasmessa in diretta streaming su Now.
-
Notizie6 giorni fa
Milan, già deciso il post Fonseca: il nome mette d’accordo proprio tutti
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan “O io o lui”: sale la tensione intorno a Leao | La richiesta agli agenti
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Barcellona fa sul serio: crollano le resistenze del portoghese
-
Notizie5 ore fa
Milan, Leao sorprende anche sui social: durissimo lo sfogo
-
Serie A7 giorni fa
Atalanta-Monza, le formazioni ufficiali: Gasperini cambia
-
Notizie6 giorni fa
Milan, i dettagli dopo il confronto con la dirigenza: imposta una deadline a Fonseca
-
Notizie3 giorni fa
Milan, Maldini all’Atalanta: ma c’è poco di che sorridere
-
Serie A7 giorni fa
Milan, la partenza di Fonseca è un flop