I nostri Social

Europa League

Juventus-Friburgo, le formazioni ufficiali dello Juventus Stadium

Pubblicato

il

Juventus

Juventus-Friburgo, manca pochissimo all’andata degli ottavi di Europa League in programma a Torino.

Dopo la doccia fredda per la mancata convocazione di Paul Pogba per motivi disciplinari, i bianco-neri oggi sono chiamati ad una grande prestazione per continuare il proprio cammino europeo, in attesa di sapere se verrà rimossa la penalizzazione in campionato.

Qui di seguito le formazioni ufficiali, appena giunte in redazione.

Juventus-Friburgo, le formazioni ufficiali

Juventus

Europa League

Lazio-Porto, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Lazio-Porto

Lazio-Porto, match valido per la quarta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 7 novembre alle ore 21.00.

Prima nella classifica di Europa League, a pochi passi dalla vetta in Serie A. La Lazio di Baroni è partita con l’acceleratore, pronta a essere protagonista assoluta in Italia e in Europa nel corso dell’annata. Dopo la gara contro il Cagliari, i biancocelesti ospitano all’Olimpico il Porto.

Lazio-Porto

L’ESULTANZA DELLA LAZIO A FINE GARA CON ALESSIO ROMAGNOLI, PEDRO E MATTIA ZACCAGNI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Qui Lazio

La Lazio insegue il poker in Europa League: i biancocelesti, che hanno vinto le prime tre partite e comandano la classifica del girone unico a quota 9 punti con una differenza reti di +8. Per centrare la quarta vittoria su quattro in Europa League però Baroni non potrà ancora contare su Noslin, che sconta l’ultimo turno di squalifica, e dovrà gestire la fatica dei suoi uomini. Probabili diverse staffette a gara in corso in tutti i reparti. Tutti a disposizione comunque nella rosa biancoceleste, compreso Patric, che aveva dato forfait all’ultimo col Cagliari.

Qui Porto

La formazione portoghese di Vitor Bruno è invece a quota 4 punti, frutto di una vittoria (2-0 sull’Hoffenheim), un pareggio (3-3 contro il Manchester United) e una sconfitta (2-3 sul campo del Bodo/Glimt. Ai lusitani, che hanno l’obbligo di vincere per risalire la classifica, saranno sicuramente out Marcano e Gruijc. In forte dubbio anche il terzino Wendell.

Lazio-Porto, Nuno Tavares

NUNO TAVARES IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Lazio-Porto, le probabili formazioni

LAZIO: (4-2-3-1) – Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All.: Baroni.
PORTO: (4-2-3-1) – Diogo Costa; Martim, Djalò, Perez, Moura; Varela, Gonzalez; Pepe, Jaime, Galeno, Aghehowa. All.: Vitor Bruno.

Dove vedere il match

Il match, in programma giovedì 7 novembre alle ore 21, sarà trasmessa in diretta tv su Sky. La partita sarà inoltre trasmessa in diretta streaming su Now.

Continua a leggere

Europa League

Union Saint Gilloise-Roma, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Union Saint Gilloise-Roma

Union Saint Gilloise-Roma, match valido per la quarta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 7 novembre alle ore 18:45.

Reduce dalla bruciante sconfitta in campionato a Verona, la Roma torna a tuffarsi nell’atmosfera dell’Europa League. I giallorossi sono di scena allo stadio Re Baldovino di Bruxelles contro i belgi dell’Union Saint-Gilloise: la partita è in programma giovedì 7 novembre con calcio d’inizio alle ore 18:45.

Union Saint Gilloise-Roma

IVAN JURIC STRINGE LA MANO AD ANGELINO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Qui Union Saint Gilloise

La squadra belga,  sulla cui panchina siede Sebastien Pocognoli, ha invece un solo punto, frutto dello 0-0 casalingo contro il Bodo/Glimt alla seconda giornata. Nelle altre due partite i belgi hanno rimediato altrettante sconfitte (1-2 sul campo del Fenerbahce e 0-1 sul campo del Midtjylland).

Qui Roma

Ivan Juric deve dimenticare immediamente la sconfitta in campionato contro l’Hellas Verona. La squadra capitolina si presenta all’appuntamento con 4 punti: dopo avere pareggiato 1-1 all’Olimpico contro l’Athletic, Pellegrini e compagni hanno perso 1-0 sul campo dell’Elfsborg per poi trovare il primo successo nella competizione alla terza giornata contro la Dinamo Kiev (1-0). La possibile coppia sulla trequarti dovrebbe essere quella titolare formata da Dybala e Pellegrini, ma occhio anche Soulé che dopo il primo gol in giallorosso si candida per un posto dal primo minuto; mentre Baldanzi potrebbe entrare a gara in corso. In attacco, nessuna sorpresa: sarà Artem Dovbyk il terminale offensivo giallorosso.

Union Saint Gilloise-Roma

L’ESULTANZA URLO DI PAULO DYBALA DOPO IL GOL ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Union Saint Gilloise-Roma, le probabili formazioni

UNION SG: (3-5-2): Moris; Sykes, Machida, Burgess; Niang, Amani, Sadiki, Vanhouette, Lapoussin; David, Ivanovic

ROMA: (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Le Fée, Koné, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Dovbyk

Dove vedere il match

Il match, valido per la quarta giornata della fase a girone unico di Europa League 2024-25, è in programma giovedì 7 novembre alle ore 18:45, sarà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky Sport. In streaming la partita sarà visibile live sull’app di Now.

Continua a leggere

Europa League

Besiktas-Malmoe: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Besiktas-Malmoe è uno dei match validi per la quarta giornata di Europa League ed è in programma domani alle 16.30 presso il Tüpraş Stadyumu nel distretto di Besiktas ad Istanbul.

Il Beşiktaş, dopo la convincente vittoria contro il Lione, punta a mantenere un buon ritmo per riscattarsi dalle due sconfitte subite nelle prime due partite di Europa League. L’obiettivo è consolidare la propria posizione e dimostrare di poter competere nel gruppo.

Il Malmö, con la vittoria sul Qarabağ, è riuscito a raggiungere i tre punti e domani cercherà di ottenere un altro successo. Questo gli consentirebbe di rilanciare le proprie ambizioni in classifica, continuando a lottare per un posto di rilievo nella fase dei playoff.

Besiktas-Malmoe

IL PALLONE DELL’ EUROPA LEAGUE 2024-2025 ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Qui Besiktas

La squadra di Van Bronckhorst schiererà in campo un 4-2-3-1. In porta ci sarà Gunok e avanti a lui Svensson, Uduokhai, Topcu e Masuaku. In mediana spazio a Ndour e Gedson Fernandes. In attacco invece ci saranno Rafa Silva, Muci e Kilicsoy, alle spalle di Ciro Immobile.

Qui Malmoe

Il mister Rydstrom risponderà con un solido 3-5-2. I pali saranno custoditi da Dahlin e il terzetto difensivo sarà composto da Jansson, Rosler e Olsson. Il centrocampo a 5 vedrà titolari Larsen, Ali, Johnsen, Rosengren e Rieks, a sostegno delle due punte Thelin e Botheim.

Probabili formazioni Feyenoord-Salisburgo

Besiktas (4-2-3-1): Gunok; Svensson, Uduokhai, Topcu, Masuaku; Ndour, Gedson Fernandes; Rafa Silva, Muci, Kilicsoy; Immobile.    All. Van Bronckhorst

Malmoe (3-5-2): Dahlin; Jansson, Rosler, Olsson; Larsen, Ali, Johnsen, Rosengren, Rieks; Thelin, Botheim.    All. Rydstrom

 

Dove vedere Besiktas-Malmoe

Il match Besiktas-Malmoe, in programma domani, mercoledì 6 novembre alle ore 16:30, sarà visibile su Sky Sport. In streaming la gara di Europa League sarà visibile su SkyGo e NOW.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A Serie A
Serie A6 minuti fa

Serie A, le designazioni arbitrali della 12° giornata

Visualizzazioni: 12 L’AIA ha diramato le designazioni arbitrali della decima giornata di Serie A. Il derby della Mole è affidato...

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid
Champions League10 minuti fa

Real Madrid, in Spagna montano le polemiche

Visualizzazioni: 58 Il Milan festeggia una vittoria clamorosa contro il Real Madrid in Champions. D’altra parte, il club madrileno viene...

Lecce, Pierret Lecce, Pierret
Serie A20 minuti fa

Lecce, tegola per Gotti: i giallorossi perdono Pierret

Visualizzazioni: 79 Brutte notizie dall’infermeria per il Lecce e mister Gotti. Il club giallorosso dovrà fare a meno di Pierret...

Bologna Bologna
Champions League30 minuti fa

Bologna, Orsolini: “Ci manca esperienza internazionale”

Visualizzazioni: 142 Il calciatore del Bologna Riccardo Orsolini ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta...

Gudmunsson, Fiorentina Gudmunsson, Fiorentina
Serie A50 minuti fa

Fiorentina, parla l’avvocato di Gudmundsson: “Fiducia sulla conferma dell’assoluzione”

Visualizzazioni: 185 L’avvocato di Gudmundsson ha parlato riguardo il caso del suo assistito, arrivato in appello. La Fiorentina guarda con...

Parma, le parole di Bernabé Parma, le parole di Bernabé
Serie A60 minuti fa

Parma, bruttissime notizie per Pecchia: quando torna Bernabè?

Visualizzazioni: 156 Arrivano brutte notizie dall’infermeria sulle condizioni di Adrian Bernabè. Il centrocampista del Parma dovrà rimanere ai box per...

Napoli, Conte Napoli, Conte
Calciomercato1 ora fa

Napoli, altri due nomi per rinforzare la rosa

Visualizzazioni: 41 Il Napoli continua a guardare al futuro. Nonostante il primo posto in campionato, gli azzurri stanno già pensando...

liverpool liverpool
Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Estero, Slot guarda in Bundesliga il nuovo attaccante del Liverpool

Visualizzazioni: 204 Calciomercato Estero, Omar Marmoush in questa stagione con la maglia dell’Eintracht Francoforte ha collezionato 14 presenze e 12...

Milan Milan
Notizie2 ore fa

Milan, una rondine fa primavera? Assolutamente no | L’editoriale di Mauro Vigna

Visualizzazioni: 264 Milan, nel day after della vittoria al Bernabeu siamo qui a gioire giustamente sull’eroica impresa dei nostri. Ma una rondine...

Empoli-Como, Fabregas Empoli-Como, Fabregas
editoriale2 ore fa

Como, Fabregas è inadatto: la retrocessione non è utopia

Visualizzazioni: 155 Nonostante i proclami e le fanfare estive, il progetto di crescita del Como procede a rilento e la...

Le Squadre

le più cliccate