I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Lazio, offerta shock per Luis Alberto: la situazione

Pubblicato

il

Luis Alberto, Lazio

Calciomercato Lazio, per il Mago spagnolo Luis Alberto è arrivata un’offerta importantissima: la situazione.

Come riporta il Corriere dello Sport in edicola stamattina, per il trequartista laziale è arrivata un’offerta che potrebbe far saltare il banco.

Il problema, se così si può dire, è che non arriva né dalla Premier né dalla Ligue 1, campionati in cui lo spagnolo avrebbe espresso tempo fa il desiderio di confrontarsi, ma dal mondo arabo.

Una squadra, come riporta il quotidiano sportivo, che per il momento è tenuta top secret, ma che ha già incontrato il presidente della Lazio Lotito.

“Una proposta multimilionaria, anche la somma è tenuta segreta, messa nero su bianco su un contratto di 5 anni. Se scioccante, è immaginabile che sia minimo di 6-7 milioni all’anno, ragionando al ribasso Luis si garantirebbe almeno 30 milioni fino al 2028. E va per i 31 anni…“, così scrive il Corriere dello Sport.

Al club capitolino sarebbe stata proposta una cifra di 15 milioni di euro per il cartellino.

La sensazione è che sarà una decisione legata al rapporto diretto tra il giocatore e Lotito…

 

Calciomercato

Arda Guler, permanenza a gennaio ma un futuro ancora da scrivere

Pubblicato

il

arda guler

Il futuro di Arda Guler sarà al Real Madrid, almeno sino a fine stagione. In estate le cose potrebbero cambiare, con diversi club sul talento turco.

Arda Guler continua ad attirare l’attenzione dei top club europei. Nonostante le numerose voci che lo accostano a diverse squadre, in particolare l’Arsenal, pronto ad accoglierlo già a gennaio, il Real Madrid ha le idee chiare. Carlo Ancelotti ha infatti ribadito che il giovane talento turco non lascerà il club durante la finestra invernale di mercato, nonostante il poco spazio avuto finora in stagione.

Arda Guler, addio al Real Madrid in estate?

La situazione, però, potrebbe evolversi in estate. Con il Real Madrid intenzionato a fare spazio per nuovi acquisti, l’addio di Guler potrebbe diventare un’ipotesi concreta. In questo contesto, il Bayer Leverkusen è una delle squadre più interessate.

I tedeschi vedono in Guler il profilo ideale per raccogliere l’eredità di Florian Wirtz, che potrebbe partire a fine stagione. Il trequartista tedesco è corteggiato dal Bayern Monaco e dallo stesso Real Madrid. Il club guidato da Xabi Alonso non vuole farsi trovare impreparato e sta già lavorando al suo sostituto.

Arda Guler bayer leverkusen

DORTMUND, GERMANY – 18 JUNE, 2024: Arda Güler, The football match of EURO 2024 Turkey vs. Georgia at Signal Iduna Park

Pronta l’asta per il talento turco

Anche se il Bayer Leverkusen appare una delle destinazioni più concrete, la concorrenza per Guler sarà agguerrita. Il 19enne turco è considerato uno dei talenti più promettenti del calcio europeo, e in caso di apertura da parte del Real Madrid, molti club potrebbero farsi avanti.

Squadre della Premier League, della Serie A e altri top club europei stanno già monitorando la situazione, pronte a cogliere l’occasione di assicurarsi un gioiello dal potenziale straordinario.

Il futuro di Guler rimane incerto, ma una cosa è certa: la prossima estate potrebbe rivelarsi cruciale per il destino del giovane fantasista.

Continua a leggere

Calciomercato

Torino, la società ha deciso: all-in su Simeone

Pubblicato

il

napoli torino

Il Torino si prepara a sferrare l’assalto al centravanti argentino del Napoli a gennaio. Il Cholito è il nome preferito di Vanoli e della dirigenza.

La crisi offensiva del Torino è iniziata con l’infortunio di Duván Zapata, la cui assenza ha spezzato l’equilibrio tattico della squadra di Paolo Vanoli. A oggi, l’alchimia tra Antonio Sanabria e Che Adams non è ancora sbocciata, e i granata continuano ad avere problemi in fase realizzativa. 

La società, consapevole di questa lacuna, sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto offensivo. Tra i nomi valutati, l’opzione più percorribile sembra essere quella di Giovanni Simeone, centravanti del Napoli. L’argentino è il profilo ideale per caratteristiche tecniche e costi, ed è anche il preferito della dirigenza e del tecnico.

Torino

L’ESULTANZA DI GIOVANNI SIMEONE DOPO IL GOL ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Simeone al Torino, adesso si può?

L’operazione che potrebbe portare Giovanni Simeone al Torino sta prendendo forma. Finora il Napoli aveva chiuso le porte a una cessione dell’attaccante argentino, ritenuto una pedina importante nello scacchiere di Antonio Conte. 

Tuttavia, la situazione sembra essere cambiata negli ultimi giorni. Gli azzurri, infatti, hanno bisogno di fondi per tentare l’assalto al giovane talento danese Patrick Dorgu, e sarebbero ora disposti a lasciar partire il Cholito.

Il club partenopeo accetterebbe solo un’operazione a titolo definitivo o, in alternativa, un prestito con obbligo di riscatto. Il Napoli valuta il cartellino del giocatore tra i 10 e i 15 milioni di euro. Per il Torino si tratta di un investimento significativo, ma che potrebbe garantire la qualità necessaria per ridare slancio all’attacco e invertire la rotta in campionato.

La trattativa è ancora in una fase preliminare, ma la sensazione è che nelle prossime settimane potrebbero esserci sviluppi concreti.

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, sfida all’Eintracht per un terzino della Premier League

Pubblicato

il

Roma, Ghisolfi

La Roma inizia a guardarsi intorno in vista del mercato di gennaio e nello specifico guarda ai terzini destri in giro per l’Europa. Duello con l’Eintracht.

I giallorossi stanno cercando di ripartire dopo i tre cambi in panchina e in vista di gennaio Ghisolfi ha in mente di operare qualche colpo per rimpolpare la rosa.

Roma, occhi su Aarons del Bournemouth: c’è anche l’Eintracht

Il club dei Friedkin avrebbe messo nel mirino il terzino destro inglese in forza ai rossoneri ma c’è la forte concorrenza dei tedeschi. Visto l’infortunio di Celik, la dirigenza è alla ricerca di un nuovo rinforzo da inserire in quella posizione di campo.

max aarons roma

Depositphotos_599162750_S

Il classe 2000 è sceso in campo solo 1 volta in questa stagione e sicuramente partirà (almeno in prestito) durante il prossimo calciomercato. Per questo motivo Roma Eintracht Francoforte stanno monitorando da vicino la situazione.

Nelle prossime settimane sicuramente ci saranno nuovi aggiornamenti, con le due società pronte a muovere i primi passi all’interno della trattativa. Trasferitosi nel 2023 al club rossonero, Max Aarons ha disputato in totale 91 partite in Premier League con 4 assist all’attivo.

Continua a leggere

Ultime Notizie

arda guler arda guler
Calciomercato17 mins fa

Arda Guler, permanenza a gennaio ma un futuro ancora da scrivere

Visualizzazioni: 16 Il futuro di Arda Guler sarà al Real Madrid, almeno sino a fine stagione. In estate le cose...

Champions League37 mins fa

Lille-Sturm Graz, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 30 Lille-Sturm Graz è uno dei match validi per la 6^ stagione di Champions League, ed è in programma...

napoli torino napoli torino
Calciomercato58 mins fa

Torino, la società ha deciso: all-in su Simeone

Visualizzazioni: 14 Il Torino si prepara a sferrare l’assalto al centravanti argentino del Napoli a gennaio. Il Cholito è il...

Champions League1 ora fa

Arsenal-Monaco, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 32 Arsenal-Monaco è uno dei match valevoli per la 6^giornata di Champions League, ed è in programma mercoledì 11...

Notizie2 ore fa

Salone d’Onore CONI: Premio Giovani Giornalisti a Daniele Bartocci

Visualizzazioni: 37 Successo al Salone d’Onore CONI per la XV Edizione del Premio Andrea Fortunato, che ha celebrato le eccellenze...

Champions League2 ore fa

Bayer Leverkusen-Inter, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 9 A pochi minuti da Bayer Leverkusen-Inter, sono state diramate le formazioni ufficiali che scenderanno in campo alla BayArena...

Champions League2 ore fa

Atalanta-Real Madrid, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 8 A pochi minuti da Atalanta-Real Madrid, sono state diramate le formazioni ufficiali che scenderanno in campo al Gewiss...

Serie A2 ore fa

Roma, dalla Spagna: i tifosi chiedono il ritorno di Mourinho

Visualizzazioni: 27 Il tecnico del Fenerbahce, Mourinho rischia l’esonero, causa la sconfitta in campionato turco con il Besiktas. I tifosi...

Roma, Ghisolfi Roma, Ghisolfi
Calciomercato3 ore fa

Roma, sfida all’Eintracht per un terzino della Premier League

Visualizzazioni: 10 La Roma inizia a guardarsi intorno in vista del mercato di gennaio e nello specifico guarda ai terzini...

Juventus, il ds Cristiano Giuntoli Juventus, il ds Cristiano Giuntoli
Calciomercato3 ore fa

Juventus, caccia al vice Vlahovic: nel mirino Casper Tengstedt

Visualizzazioni: 44 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus sarebbe alla ricerca di un calciatore che possa dare il...

Le Squadre

le più cliccate