Calciomercato
Calciomercato Lazio, offerta shock per Luis Alberto: la situazione
Calciomercato Lazio, per il Mago spagnolo Luis Alberto è arrivata un’offerta importantissima: la situazione.
Come riporta il Corriere dello Sport in edicola stamattina, per il trequartista laziale è arrivata un’offerta che potrebbe far saltare il banco.
Il problema, se così si può dire, è che non arriva né dalla Premier né dalla Ligue 1, campionati in cui lo spagnolo avrebbe espresso tempo fa il desiderio di confrontarsi, ma dal mondo arabo.
Una squadra, come riporta il quotidiano sportivo, che per il momento è tenuta top secret, ma che ha già incontrato il presidente della Lazio Lotito.
“Una proposta multimilionaria, anche la somma è tenuta segreta, messa nero su bianco su un contratto di 5 anni. Se scioccante, è immaginabile che sia minimo di 6-7 milioni all’anno, ragionando al ribasso Luis si garantirebbe almeno 30 milioni fino al 2028. E va per i 31 anni…“, così scrive il Corriere dello Sport.
Al club capitolino sarebbe stata proposta una cifra di 15 milioni di euro per il cartellino.
La sensazione è che sarà una decisione legata al rapporto diretto tra il giocatore e Lotito…
Calciomercato
Postecoglou ai tifosi Spurs: “Sono deluso, continuerò a lottare per migliorare”
Il Tottenham di Postecoglou sprofonda in una serata da dimenticare, ma il mister promette di combattere fino alla fine per riportare la squadra al successo.
Una serata da incubo per il Tottenham
Il Tottenham Hotspur affronta un momento difficile dopo una sconfitta deludente. Il tecnico Ange Postecoglou ha espresso la sua amarezza per il risultato, sottolineando il suo impegno nel migliorare la situazione. La partita si è rivelata un vero incubo per i tifosi degli Spurs, che hanno visto la loro squadra soccombere a una prestazione sottotono.
Il mister, in un messaggio rivolto ai tifosi, ha dichiarato la sua determinazione a correggere il corso della stagione. “Sono profondamente deluso dalla serata e determinato a sistemare le cose”, ha affermato Postecoglou. Le sue parole sono un chiaro segnale di impegno e volontà di lottare per riportare il Tottenham ai vertici della Premier League.
La promessa di Postecoglou
Alla luce della recente battuta d’arresto, il tecnico degli Spurs ha promesso di non arrendersi. Il suo messaggio è stato chiaro: continuerà a combattere fino a quando la squadra non ritroverà il suo smalto. I tifosi, pur delusi, possono trarre conforto dalle sue parole, aspettandosi un cambio di rotta nelle prossime partite.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨⚪️ Postecoglou’s message to Spurs fans: “All I can say is I’m really disappointed with tonight and I’m determined to get it right and I’ll keep fighting until we do”. pic.twitter.com/Msr3ELGt7I
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 5, 2024
Calciomercato
Messi ai tifosi del Barça: “Mi mancate, spero di rivedervi presto”
Lionel Messi manda un messaggio ai tifosi del Barcellona: “Mi mancate tanto, spero di rivedervi presto”. L’argentino torna a parlare del club blaugrana.
Il legame indissolubile tra Messi e il Barcellona
Lionel Messi, attualmente giocatore dell’Inter Miami, non nasconde il suo amore per il Barcellona e i suoi tifosi. In una recente intervista con Mundo Deportivo, il campione argentino ha espresso il suo desiderio di ritrovare la sua ex squadra e la sua affezionata tifoseria. “Mi mancate tanto. Spero che ci potremo rivedere presto”, ha dichiarato Messi, facendo battere il cuore dei fan blaugrana in tutto il mondo.
Il legame tra Messi e il Barcellona va oltre il semplice rapporto tra un calciatore e il suo club. Dopo oltre vent’anni passati a vestire la maglia blaugrana, Messi è diventato un simbolo del club catalano, e le sue parole non fanno che confermare la sua volontà di mantenere viva questa connessione speciale. Nonostante la sua attuale avventura negli Stati Uniti, Messi non dimentica la squadra che lo ha lanciato nell’Olimpo del calcio mondiale.
Un futuro ancora da scrivere
Le parole di Messi hanno generato speculazioni su un possibile ritorno al Camp Nou, ma al momento non ci sono conferme ufficiali. La nostalgia del campione argentino fa sognare i tifosi, che sperano in un futuro ritorno del loro idolo. Intanto, Messi invita i sostenitori del Barcellona a essere fieri di far parte di quello che descrive come “il miglior club del mondo”.
Le dichiarazioni di Messi sono un ulteriore tassello nel mosaico di un rapporto unico e irripetibile, che ha segnato la storia del calcio moderno. La speranza di rivederlo un giorno al Barcellona resta viva, alimentata dalle sue stesse parole.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔵🔴 Leo Messi: “My message to Barça fans? I miss you a lot. I hope we can meet again soon”.
“I hope you feel proud of being part of the best club in the world”, told @ffpolo on @mundodeportivo. pic.twitter.com/SOxdfHnp4i
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 5, 2024
Calciomercato
Lazio, Fabiani allontana Belahyane: “Non ci interessa”
A margine della sfida di Coppa Italia della Lazio, vinta 3-1 contro il Napoli, il DS biancoceleste ha parlato di Reda Belahyane, smentendo l’interesse.
Nelle scorse settimane si era parlato di un accordo quasi in chiusura per il passaggio del marcocchino dall’Hellas Verona al club di Lotito. Ieri sera però Fabiani ha chiarito la situazione.
Lazio, le parole di Fabiani su Belahyane
“Escludo categoricamente l’interessamento per questo giocatore, che è un ottimo calciatore, ma adesso non ci interessa”. Queste le dichiarazioni del Direttore Sportivo biancoceleste rilasciate a Mediaset, che allontanano di fatto l’arrivo a Roma del mediano.
Giorni fa si parlava si operazione in chiusura ma Fabiani ha tenuto a precisare quale sia la realtà in merito alla questione. Sull’ex Nizza è forte anche l’interesse del Milan ma al momento non si registrano significativi passi avanti nella trattativa. Certamente la presa di posizione della Lazio spiana la strada ai rossoneri ma nel calciomercato non si sa mai.
L’unica certezza è rappresentata dalla praticamente sicura partenza di Belahyane nel mercato di gennaio, anche se con la nuova proprietà in casa Hellas le cose potrebbero cambiare repentinamente.
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan-Ricci, accordo di massima raggiunto: le condizioni di Cairo e quando arriverà
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, un mercato obbligato a gennaio: Fonseca non si nasconde
-
Coppa Italia4 giorni fa
Coppa Italia, il programma degli ottavi: ecco tutti i match
-
Notizie3 giorni fa
Milan, terremoto Pavlovic: è idoneo a giocare? | Le dichiarazioni del medico della Lazio
-
Calciomercato22 ore fa
Ultim’ora Milan, questione centrocampo: la telefonata a Galliani
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, in cerca del miglior Tomori: occhio però alla Premier e ad una squadra italiana
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan e Juventus: sfida ad alta quota per un centrocampista
-
Liga3 giorni fa
Athletic Bilbao-Real Madrid, le probabili formazioni e dove vederla