I nostri Social

Calciomercato

Juventus: Ranocchia in uscita, formula e pretendenti

Pubblicato

il

Juventus Filippo Ranocchia

Reduce da una stagione al Monza, la prima in Serie A per Ranocchia, il giovane della Juventus è pronto a partire di nuovo. Il centrocampista ha molte richieste.

Ranocchia: futuro in Serie A

Filippo Ranocchia è cercato da molti club. Il suo futuro prossimo lo vedrà in Serie A, ma non alla Juventus almeno per ora. Infatti ci sono almeno 3 club di massima serie interessati al centrocampista umbro.

Filippo Ranocchia

Reduce da una buona stagione d’esordio in Serie A. Ranocchia al Monza ha collezionato 16 presenze stagionali, impreziosite da un gol, segnato a San Siro contro il Milan. Ora il classe 2001 è pronto per una nuova avventura, possibilmente in un club che possa, e voglia, valorizzarlo. Per questo motivo la formula della cessione potrebbe essere diversa dal prestito secco, che non incentiva il club acquirente a dar spazio al giocatore.

La Juventus avrebbe intenzione di mantenere ancora il controllo sul cartellino di Ranocchia. Quindi, il club bianconero, vorrebbe cedere il giovane centrocampista in prestito con diritto di riscatto, ed opzione per il controriscatto a proprio favore. Così da incentivare il club acquirente a dar spazio e valorizzare il calciatore. Tuttavia non è esclusa la cessione a titolo definitivo, infatti se dovesse arrivare una offerta importante la Juventus potrebbe anche cedere definitivamente il ragazzo, magari mantenendo una percentuale sulla futura rivendita.

I club interessati:

A cercare Ranocchia sono almeno tre club di Serie A. Uno di questi è l’Empoli, sempre in buoni rapporti con la Vecchia Signora. Anche se pareva potesse essere inserito nell’affare Parisi, che invece ora è molto vicino alla Fiorentina. Nonostante ciò i toscani potrebbero essere il club giusto dove Ranocchia possa trovare spazio, qualora la decisione sia quella di mandarlo ancora in prestito.

Altra squadra interessata sembra essere il neopromosso Genoa. Anche il club ligure ha chiesto alla Juventus il prestito del mediano perugino. Più profondo l’interesse dell’Udinese, per Ranocchia. La squadra friulana sarebbe intenzionata a chiedere almeno il diritto di riscatto.

Infine la notizia più recente è quella di un inserimento deciso dell’Hellas Verona. La squadra scaligera ha un nuovo tecnico, e Baroni apprezza le qualità del giovane bianconero.

Insomma i club in lizza per Filippo Ranocchia sono diversi, tutti hanno delle possibilità di aggiudicarsi il calciatore. La situazione è fluida e potrebbe cambiare repentinamente, la Juventus valuta ed attende la proposta giusta. L’Hellas Verona è l’ultimo club ad essersi iscritto alla corsa a Ranocchia, ma non conta chi è arrivato prima, quanto chi farà il balzo decisivo.

Calciomercato

Milan Futuro, il Lucerna ci prova per capitan Coubis: il tempo stringe

Pubblicato

il

Milan Futuro

Il FC Luzern punta al giovane talento Andrei Coubis del Milan Futuro: trattative in corso con la chiusura del mercato svizzero imminente.

Il FC Luzern all’assalto di Andrei Coubis

Il FC Luzern è in trattative avanzate per l’acquisizione di Andrei Coubis, giovane promessa e capitano del Milan Futuro. Il club svizzero sta cercando di concludere l’affare prima della chiusura del mercato di trasferimenti, prevista per la mezzanotte di oggi. Coubis è considerato un talento emergente e la sua partenza potrebbe rappresentare un’opportunità significativa per il suo sviluppo professionale.

Tempistiche strette per il trasferimento

Il tempo stringe per il FC Luzern, che deve finalizzare l’accordo entro la scadenza del mercato invernale in Svizzera. La decisione di puntare su Coubis denota l’intenzione del club di rinforzare la propria rosa con giovani di prospettiva. Resta da vedere se l’AC Milan sarà disposto a cedere il giocatore e sotto quali condizioni. L’attenzione è tutta rivolta a queste ore cruciali per il futuro di Coubis.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, Renato Veiga ha già convinto tutti: Giuntoli chiama il Chelsea?

Pubblicato

il

Juventus

La Juventus è entusiasta delle prestazioni di Renato Veiga, arrivato in prestito dal Chelsea a gennaio, e intende trattenerlo.

Juventus e Renato Veiga: Un Futuro Insieme?

La Juventus ha trovato in Renato Veiga un talento che sta impressionando l’intero staff tecnico. Il centrocampista, arrivato a Torino in prestito dal Chelsea senza opzione di acquisto, ha mostrato qualità che hanno convinto i bianconeri a voler prolungare la sua permanenza. Le trattative con il club londinese sono previste nelle prossime settimane, con l’obiettivo di trovare un accordo che possa soddisfare entrambe le parti.

Le Prestazioni di Veiga e le Ambizioni dei Bianconeri

Dal suo arrivo, Veiga ha dimostrato di poter essere un elemento chiave nella rosa di Allegri. La Juventus, desiderosa di mantenere la competitività in Serie A e in Europa, vede in lui un tassello fondamentale per il futuro. Gli incontri con il Chelsea saranno cruciali per capire le possibilità di un trasferimento definitivo, considerando che i Blues, almeno inizialmente, non erano disposti a privarsi del giocatore.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Arrigo Sacchi torna ad allenare? Arrivate offerte da diversi club

Pubblicato

il

Sacchi

Arrigo Sacchi, uno dei nomi più illustri del calcio italiano, sta valutando un clamoroso ritorno in panchina, attirato da offerte sia italiane che estere.

Le Parole di Sacchi e le Possibili Destinazioni

Arrigo Sacchi, storico allenatore che ha rivoluzionato il calcio con il suo stile innovativo, ha dichiarato ad Adkronos di essere tentato da un ritorno al lavoro come allenatore. Sacchi, che ha ricevuto diverse proposte da club italiani e stranieri, ha espresso il suo interesse verso nuove sfide. Questa notizia ha subito acceso le fantasie dei tifosi e degli addetti ai lavori, curiosi di sapere quale squadra riuscirà a convincerlo a tornare in panchina.

Un Ritorno che Potrebbe Cambiare gli Equilibri

L’eventuale ritorno di Sacchi potrebbe avere un impatto significativo sul panorama calcistico. La sua filosofia di gioco, basata su pressing alto e gioco di squadra, è ancora oggi una fonte di ispirazione per molti allenatori contemporanei. Le squadre che riusciranno a portarlo a bordo potrebbero vedere una trasformazione radicale nel loro approccio tattico, con benefici potenzialmente enormi sia in termini di prestazioni che di risultati.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: l'[account X di Schira](https://x.com/NicoSchira)

Continua a leggere

Ultime Notizie

Champions League7 minuti fa

Atalanta-Club Bruges, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 29 Atalanta-Club Bruges è un match valido per il paly-off di ritorno di Champions League, ed è in programma...

Milan Futuro Milan Futuro
Calciomercato17 minuti fa

Milan Futuro, il Lucerna ci prova per capitan Coubis: il tempo stringe

Visualizzazioni: 36 Il FC Luzern punta al giovane talento Andrei Coubis del Milan Futuro: trattative in corso con la chiusura...

Napoli, Conte Napoli, Conte
Serie A27 minuti fa

Napoli, Spinazzola e Oliveira verso il rientro

Visualizzazioni: 29  Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, può respirare dopo gli infortuni che hanno colpito il club partenopeo finalmente...

Rudiger, Real Madrid Rudiger, Real Madrid
Champions League37 minuti fa

Real Madrid, Rüdiger torna ad allenarsi

Visualizzazioni: 28 Toni Rüdiger torna in campo con il Real Madrid dopo l’infortunio, pronto per affrontare il Manchester City. Il...

Genoa-Venezia Genoa-Venezia
Serie A47 minuti fa

Genoa-Venezia, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 102 Genoa-Venezia, incontro valido per la 25^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Marassi lunedì 17...

Juventus Juventus
Calciomercato47 minuti fa

Juventus, Renato Veiga ha già convinto tutti: Giuntoli chiama il Chelsea?

Visualizzazioni: 134 La Juventus è entusiasta delle prestazioni di Renato Veiga, arrivato in prestito dal Chelsea a gennaio, e intende...

Serie A57 minuti fa

Fiorentina, Viviano: “Non capisco le scelte di Palladino”

Visualizzazioni: 112 A parlare di Fiorentina è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno Emiliano Viviano, ex portiere della Fiorentina e...

Lens Lens
Ligue 11 ora fa

Lille, il gol di Bentaleb è un inno alla vita

Visualizzazioni: 94 276 giorni dopo, Nabil Bentaleb torna al gol. E alla vita. Calcistica, quantomeno. La gioia della rete dopo...

Barcellona Barcellona
Liga1 ora fa

Barcellona, Ansu Fati ritorna in rosa per il Rayo Vallecano

Visualizzazioni: 100 Ansu Fati ritorna in campo con il Barcellona per la sfida contro il Rayo Vallecano, segnando un importante...

Serie A, Lookman Serie A, Lookman
Champions League1 ora fa

Atalanta, Lookman ce la fa per il Bruges? La situazione

Visualizzazioni: 99 Domani sera al Gewiss Stadium l’Atalanta si giocherà le proprie chance di qualificazione agli ottavi di Champions League...

Le Squadre

le più cliccate