Calciomercato
Milan, la giornata di Pellegrino: Ordonez a Casa Milan
Milan, una giornata importante per quello che probabilmente sarà il nono colpo di mercato dei rossoneri. Andiamo a vedere nel dettaglio la situazione.
Quella di oggi sarà una giornata molto importante per quanto riguarda il mercato rossonero. E’ infatti atteso a Casa Milan il presidente dell’Atletico Platense Sebastian Ordonez per trattare direttamente il suo giocatore Marco Pellegrino.
Il classe 2002 piace infatti moltissimo a Giorgio Furlani perchè molto bravo anche in fase di impostazione grazie ad un piede mancino particolarmente addomesticato.
La trattativa potrebbe quindi subìre una decisa accelerata nella giornata odierna. Da ricordare comunque che i rossoneri stanno seguendo anche Koulierakis con il quale i contatti sono anch’essi in fase avanzata. In serata sapremo darvi aggiornamenti.
Calciomercato
Manchester United, Dorgu ha firmato un contratto quinquennale
Patrick Dorgu firma un contratto quinquennale con il Manchester United, un acquisto strategico per i Red Devils che puntano sui giovani talenti.
Il Manchester United a breve ufficializzerà l’acquisto di Patrick Dorgu, giovane promessa del calcio internazionale. Il difensore ha firmato un contratto di cinque anni con il club inglese, sottolineando l’intenzione dei Red Devils di investire nel futuro. Questo accordo rappresenta un passo importante nella carriera di Dorgu, che arriva in una delle squadre più prestigiose del panorama calcistico mondiale.
L’importanza dell’acquisto per i Red Devils
L’acquisto di Patrick Dorgu è visto come una mossa strategica per il Manchester United, che mira a rinforzare il proprio reparto difensivo con giocatori giovani e talentuosi. L’arrivo di Dorgu potrebbe portare nuova energia e dinamicità alla squadra, consentendo al club di mantenere la competitività sia a livello nazionale che internazionale.
La firma di Dorgu è un segnale chiaro delle ambizioni del Manchester United di costruire una squadra forte e proiettata verso il futuro.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨 Patrick Dorgu, signing his five year contract as new Manchester United player right now!
Deal sealed. 🛑🔐
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 1, 2025
Calciomercato
Juventus, UFFICIALE il prestito di Arthur al Girona
Arthur lascia la Juventus per unirsi al Girona, un trasferimento che segna una nuova fase nella carriera del centrocampista brasiliano.
Arthur Melo ha ufficialmente lasciato la Juventus per unirsi al Girona. Il trasferimento del centrocampista brasiliano è stato confermato attraverso un comunicato ufficiale, mettendo fine alla sua esperienza in Serie A, almeno fino a giugno.
Arthur, che era arrivato alla Juventus con grandi aspettative, ha avuto un percorso altalenante nel club torinese. Nonostante il suo talento indiscusso, le prestazioni in campo non sempre hanno rispecchiato le attese, portando così a questa decisione di cambiare squadra.
La mossa verso il Girona potrebbe rappresentare un nuovo inizio per Arthur, offrendogli l’opportunità di ritrovare continuità e fiducia. In Spagna, il centrocampista avrà l’occasione di giocare in un ambiente meno pressante rispetto a quello della Serie A, il che potrebbe permettergli di esprimere al meglio il suo potenziale.
Implicazioni del trasferimento
Questo trasferimento ha implicazioni significative sia per Arthur che per le squadre coinvolte. Per la Juventus, si tratta di un passo verso la riorganizzazione della rosa, cercando di bilanciare il bilancio e migliorare le prestazioni in campo. Per il Girona, Arthur rappresenta un colpo importante, aggiungendo qualità e esperienza alla squadra.
Il trasferimento di Arthur al Girona è stato accolto positivamente anche dai tifosi del club spagnolo, che vedono nel brasiliano una figura chiave per il futuro della squadra. Con la sua visione di gioco e abilità tecnica, Arthur potrebbe diventare un elemento fondamentale nel centrocampo del Girona, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi stagionali.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
#Calciomercato | #Arthur lascia la #Juventus e va al #Girona: il comunicato ufficialehttps://t.co/6XGSY9cvAK
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) February 1, 2025
Calciomercato
Monza, è fatta per Silvere Ganvoula: domani le visite mediche
Silvere Ganvoula è pronto a vestire la maglia del Monza: accordo raggiunto con lo Young Boys, visite mediche previste per domenica.
Il club brianzolo continua a rafforzare la sua rosa con l’acquisizione del talentuoso attaccante congolese Silvere Ganvoula. Dopo intense trattative, il Monza ha finalmente trovato l’accordo con lo Young Boys per il trasferimento del giocatore.
Questo nuovo innesto potrebbe rivelarsi decisivo per le ambizioni della squadra in campionato. Ganvoula è noto per la sua fisicità e capacità di finalizzare, caratteristiche che potrebbero dare una marcia in più alla formazione guidata da Palladino.
Dettagli dell’accordo e aspettative future
L’accordo tra Monza e Young Boys è stato definito, con il calciatore che si sottoporrà alle visite mediche domani. Questo trasferimento rappresenta una mossa strategica per il Monza, che punta a consolidare la propria posizione nella massima serie italiana.
L’arrivo di Ganvoula potrebbe portare nuove dinamiche in attacco, fornendo alternative tattiche al mister e potenzialmente incrementando il bottino di reti stagionali.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔴🇨🇬 Monza have agreed deal to sign Silvere Ganvoula from Young Boys.
Exclusive story on Congo striker now confirmed, medical on Sunday. ⤵️ https://t.co/b2e3eJC2wp
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 1, 2025
-
Serie A2 giorni fa
Milan, ora è una polveriera: Ibrahimovic si dimette?
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, colpo del Condor: accordo totale per Luka Jovic
-
Calciomercato7 giorni fa
Il Manchester City la spunta per Nypan? Ecco l’indizio di mercato
-
Serie A7 giorni fa
Napoli, Spinazzola: “Con Conte non c’è mai riposo, ci fa dare sempre il massimo”
-
Serie A7 giorni fa
Juventus, Di Gregorio: “Subiamo troppe rimonte, serve capire il motivo”
-
Serie A7 giorni fa
Napoli, Conte: “Intensità da partita europea. E sul mercato…”
-
Serie A7 giorni fa
Lecce-Inter, statistiche e curiosità
-
Serie A7 giorni fa
Juventus, Motta: “Ottimo primo tempo, ma a Napoli ormai perdiamo da 6 gare”